Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

09/06/09, ore 14:16

il suo primo baciooo! che tenero!! =D posta prestoo

09/06/09, ore 11:39

io lo ripeto....alice e' mitika....io l'adoro....certo di piu' il suo ragazzo che lei pero.....cmq cap bellissimo....continua cosi'

09/06/09, ore 10:22

Wow questo capitolo è meraviglioso! Edward sta diventando l'imbranato della coppia da quando ha capito di essere innamorato di Bella e la cosa mi fa tanta tenerezza perchè in teoria lui dovrebbe essere il vampiro violento e senza cuore...ahhh l'amore! Bella mi è piaciuta stavolta,finalmente si è lasciata andare anche lei! Il bacio è stato molto dolce, ma anche appassionato per essere il primo e credo che i due insieme faranno grandi cose...ovvio,fino a che Bella non scoprirà le bugie di Edward...vabbè,c'è tempo prima della resa dei conti,no? E poi come si fa ad essere arrabbiate con un vampiro tenerone come Edward?! Ti seguo con grande interesse,aggiorna presto! P.S. Anche io penso che Jennifer potrebbe avvicinarsi al personaggio di Esme,soprattutto per quel bel viso dolce che si ritrova. L'unico dubbio mi viene dal fatto che forse è troppo "palestrata" fisicamente,mentre Esme l'ho sempre vista come magrolina e delicata. Mi chiedi se mi piace Alias??!! Io l'ho stra-adorato,ero fissata,mi ricordo che le ultime due serie le mandarono d'estate e io in quelle sere me ne stavo impalata davanti alla tv e nessuno doveva rivolgermi la parola se non durante la pubblicità o alla fine! Amo Jennifer Garner perchè è un'attrice perfetta! L'hai vista in "Juno"?! Quello è un esempio di personaggio alla Esme! Vabbè mo ti lascio,sennò ti spari con tutto quello che ti ho scritto! Un abbraccio,tsuki+++

09/06/09, ore 10:05

ahahahahaahahhaaha ma quanto sono carini! ahahahahaha

09/06/09, ore 01:53

che bello! si sono baciati. me felice :-) non vedo l'ora di leggere della loro uscita. posta presto. bacio

09/06/09, ore 01:06

Dopo aver letto questo capitolo, mi stavo per collassare! Bellissimissimo non ho altre parole per descriverlo stupendo? meraviglioso? Decidi tu in ogni caso il concetto è uno solo : tu sei bravissima e devi aggiornare al più presto. Sono contento che Eddy si sia...come dire...rilassato e ch eabbia baciato Bella anche se all'inizio le motivazioni erano altre. Un bacione e ancora complimenti.

09/06/09, ore 00:37

consiglio veleno per topi o acido muriatico , per il piccolo Newton! certo che Bella che parla nel sono è uno spasso!!! aggiorna presto!baci8

09/06/09, ore 00:31

Ho scoperto solo ora la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato... l'ultimo capitolo poi è spettacolare!! Bravissima!!! Aggiorna presto!

08/06/09, ore 16:04

*.* maddai povero edward!!! Apparte l'incidente della doccia, infondo s'era preoccupato... la vede in asciugamano e cerca di non contare le goccioline che le scendono dai capelli xD alice è un folletto dispettoso UU insomma sempre a fare il bastone fra le ruote che non sono sue... =_=' grande edward che tira la mela in testa a newton... PS ffettivamente sto rotolando dalle risate... sia per questa sia per il fatto che se quella è violenza... figuriamoci la caccia hihihih

07/06/09, ore 13:51

Bella questa storia e anche questo capitolo non è da meno : complimenti. Certo che Eddy potrebbe essere un pò più rilassato e non pensare sempre a male o vedere tutto nero. Speriamo che Bella lo faccia ricredere!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Un bacione.

07/06/09, ore 11:25

nuuuuuu!!!!povero Edward incompreso...ha fatto bene a tirare la mela a Mike...speriamo che lo capisca anche Bella!!!sono curiosa di sapere che scusa inventerà per non andare a scuola...posta presto!!!kisses!!

07/06/09, ore 03:37

bello anche questo capitolo. povero il mio edward e che stronza che è bella a trattarlo così. non voglio che edward soffra. spero che si sistemi tutto nel prossimo capitolo. posta presto. bacio

07/06/09, ore 00:02

Ehm mi spiace ,manon sono daccordo ne con Alice ne con Bella , per me Edward è un genio, insomma tirare la mela è stato il minimo io lo avrei minacciato! e poi cavolo ragazza è la prima volta dopo secoli che ha una vita più o meno civile, quindi andateci piano!capitolo molto molto bello, se Eddino ha bisogno di conforto o solo un aiuto per creare qualche piano elimina Mike può venir da me!aggiorna presto!!baci8

06/06/09, ore 22:20

wooow alice e' un mitoooooooooo......... sopratutto allla fine quando dice che edward e' un idiota......continua cosi'n e posta presto

06/06/09, ore 21:55

Ciao,ho scoperto la tua fanfiction solo stasera e dopo aver finito di leggere questo capitolo penso una cosa: é stupenda! Adoro il modo in cui hai caratterizzato il personaggio di Edward, il suo lato "violento" e quello di angelo custode di Bella! Penso che tu sia riuscita ad immedesimarti perfettamente nei suoi sentimenti e questo capitolo in particolare l'ho amato,perchè è uscita fuori anche la sua fragilità nei confronti di Bella. Quest'ultima non mi è piaciuta per niente,non riesco a capire cosa provi realmente per lui,cioè,ha dato una bella lezione a Mike Newton,come fai a criticarlo?! E' vero che grazie alla visione di Alice del capitolo passato sappiamo che in futuro staranno insieme,o comunque ci sarà un avvicinamento,però lei è proprio pesante in questo momento! Vabbè,ora ti lascio in pace,aggiungo solo due cose:1) Complimenti per l'idea e per la scrittura,sono entrambe favolose! 2) Complimenti per il nick,io sono stata e sono una grande fan di Alias e Jennifer Garner,ho seguito tutta la serie quando è andata in onda su raidue qualche anno fà. A presto,tsuki+++