Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

22/06/09, ore 13:11

Q

22/06/09, ore 10:47

woooow!!!!!sole,baci e scontro violento Vampiro vs Licantropo!!!!bè almeno 'sta volta Bella è stata utile...ma il licantropo era Jacob?e compariranno anche altri licantropi?sono curiosa di sapere se ci saranno conseguenze per la rissa tra i due...aggiorna presto!!!kisses!!!

22/06/09, ore 10:06

Ciao,rieccomi qui a commentare il tuo capitolo...beh, a parte ripetere cose scontate come è bellissimo, scritto perfettamente, divertente e tanto tenero, ti dirò che più leggo questa ff, più vengo conquistata! Voglio dire, per ora la storia è ancora molto semplice, tra Edward e Bella non è successo niente di troppo spinto ( e meno male che sei incapace nel descrivere scene più passionali, il bacio focoso tra i due direi che andava mooolto bene!) grandi avvenimenti non ci sono stati, la famiglia Cullen è ancora abbastanza sconosciuta ( per poco) ,ecc. Eppure, io 'sta storia l'adoro, adoro la sua semplicità, adoro il carattere di Edward così tragicomico e quello di Bella che la fa sembrare il maschio della coppia, mi piace un sacco come scrivi, insomma tutto. Perciò credo che quando la situazione si farà più complicata, il mio amore per la tua storia non farà altro che aumentare! Ritornando al capitolo, fammi indovinare chi è il licantropo tanto interessato alla salute di Bella....mmmm....cavolo è difficile....forse Jacob?! A questo punto ci dobbiamo aspettare una sua prossima entrata in scena come terzo incomodo? Ahahahah, Bella che si butta tra le braccia di Edward per proteggerlo è emblematico di quanto io abbia scritto sopra: è proprio l'uomo della coppia, molto diversa dalla Bella "convenzionale" ma tanto migliore! ( si potrà dire tanto migliore?!). Vabbè,a presto Sydney e mi raccomando, non te la spassare troppo con Micheal!

22/06/09, ore 07:57

il botolo è jacob?? >.< c'è anke il cagnolino?? uffi...xDD cmq, bellissimo il pezzo in cui bella si para davanti ad Ed! che grande! bello bello! brava kiss

22/06/09, ore 01:41

immagino che il lupo fosse jacob, giusto? e immagino anche che se ne sia andato perchè glielo ha ordinato sam! uffi! gli interrotti. si stavano finalmente lasciando un "pochino" andare, e invece arriva il cane pulcioso a rompere le palle. spero che edward non si sia fatto troppo male. posta presto. bacione

22/06/09, ore 01:03

sisi e magari ci buttiamo anche Emmy in manicomio! giusto per star sicuro! ma il licantropo era Jake?

19/06/09, ore 21:50

Ahahahah mi fanno morire dalle risate le tue risposte, perchè sembra che io e te parliamo un codice tutto nostro, tra Jen, Alias, Elektra ecc. Comunque lo guarderò di sicuro il suo nuovo film! Passando al capitolo, è stata molto carina questa "intervista col vampiro", Bella ha potuto sapere tutto quello che desiderava da Edward e i due si sono avvicinati un pò di più...ci sarà una litigata?! Lo sai che proprio non riesco ad immaginarne il motivo?! Sembra tutto ok, Edward è perfetto, dolce, tranquillo... che dipenda da Bella? Che il nostro vampiro imbranato si possa ingelosire? L'unico appunto negativo che gli posso fare è che a volte è troppo all'antica: voglio dire, a parte il bacio non si lascia andare molto, sarà perchè non riesce ancora a controllarsi, ma sembra un tantino freddo da quel punto di vista! Beh, a parte questa cavolata, la tua storia mi piace sempre di più, sia perchè è originale e scritta davvero bene, sia perchè riesci a mantenerla così misteriosa, che proprio non mi vengono idee per un suo possibile sviluppo! Del resto, da una fan accanita di Alias mi potevo aspettare solo il meglio,no?! Complimenti Sydney, continuo a seguirti con grande interesse! Un bacio, tsuki+++

19/06/09, ore 19:40

Interessante... Edward si stà umanizzando :) I titoli dei capitolo sono a dir poco perfetti, mi piacciono troppo!! La storia mi piace davvero... Kiss :*

19/06/09, ore 02:34

bellissimo anche questo capitolo. povero edward che non riesce a resistere al fascino di bella. posta presto. bacio

18/06/09, ore 23:52

hihi troppo carino qst cap!! xDDD brava,cm sempre!! kiss

18/06/09, ore 23:02

Sei la prima che li apprezza! *.* (I miei neologismi xd) Comunque Questo capitolo è bellissimo XD Edward in versione Uomoragno è troppo.... Troppo! XD me lo immagino con la tutina aderente rossa e blu XD Forza Bella assatanata! Finalmente per una santissima volta una Bella che non sia stupida o rincoglionita: UNA CON LE PALLE! (in senso figurato xd) Bravissima Flavia sei sempre una dei miei miti e con questa fan fiction stai superando l'atmosfera XD. Gli anfibi poveracci sono ancora in giro per casa ma non ho il coraggio di metterli con il caldo che fa! 'Mo vado a riguardarmi il trailer di new moon con quel figone di Taylor come-si-kiama a petto nudo (già ho la passione per gli indiani anche se lui lo trovo un po' tracagnotto XD) Un bacione by linduz la tua fan xd

18/06/09, ore 21:52

mi piace molto questo capitolo cmq adoro gli anelli claddagh, in effetti li ho scoperti proprio guardando Buffy

18/06/09, ore 20:51

ciao!!!!intervista col vampiro...solo il titolo mi ha fatto morire dal ridere...senza parlare del momento in cui Edward si attacca al soffitto tipo Spiderman dopo il bacio non proprio casto...ihih...povero Ed...cosa non si fa per amore...da vampiro assetato di sangue e vendicatore notturno a vampiro dolce e innamorato...per fare la fine dell'orsacchiotto vivente (in senso lato)!!!!come vorrei essere al posto di Bella...ma perchè le fortune tutte a lei???non è giusto!!!!!vabbè...aggiorna presto!!!baci!!

18/06/09, ore 20:31

Ciaaaaaaaao!!!! Bellissimo questo capitolo!!!! Ahahahahah buonanotte vampirotto orsacchioso ahahahah... bellissima!!! Sono dolcissimi insieme!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Adoro la tua storia!!!! 6 bravissima!!! :) kiss

18/06/09, ore 20:30

Gran bel capitolo! Complimenti. Ora però mi hai fatto incuriosire cos'è che Edward nasconde a Bella? Spero che svelerai l'arcano e aggiorni il nuovo capitolo al più presto. Un bacione :X