Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

(nell buio si scorge un ombra con in mano un cellulare e un distorsore vocale) Ombra:jacob , so dove vivi . Da oggi è meglio se dormi con un occhio aperto . Dopo quello che hai fatto ai Cullen non avrai piu scampo!!!!!!!!.ti dissanguaero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è_é mhuahahahahahahahahahahahahahaha mhuahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!morirai!!!!!! jacob-cane rognoso-black:chi kazzo sei? ombra:chiamami nikjuve PS:ringrazzio jasper per avermi vampirizzato morsetti

O.O Tutto così veloce! Mi sembra ieri quando hai pubblicato il primo capitolo ed ora ho scoperto che mancano solo 3 capitoli! Ma come puoi dirmi una cosa così triste!! NUUUUOOOOOO! T.T come farò! Non potrò leggere il finale! Come farò! Me ludra me tapina! *Si dispera per ore finchè non arriva renato che gli tira uno scappellotto (perchè sto parlando di me in terza persona ed al maschile?? e vabbè) così si volta e lo picchia a sangue!Muahaha* Comunque passando alle cose importanti, bello il capitolo! Alice è la solita XD Grandissima Flavia scrivi sempre benissimo! Un bacione by linduz&renato

adoro questo capitolo!! Alice è una grade ed Esme mi ha fatto morire XD sono contenta che le motivazioni di Bella sia puramente altruistiche, sarà anche una pirla come ha detto Alice XD, ma l'ha fatto per Edward

porca vacca per far arrabbiare Alice ce ne vuole! cmq Bella qui è stata proprio una stupida!ma come si fa dico io! mha... bacioni

meno male che edduccio bello è salvo...le tue rassicurazioni mi servivano, però alice che pensa male di bella non ce la vedevo piccina...e ritornando alla pelliccia di cane volendo poteva regalarla a qualcuno che ne aveva bisogno, in fondo l'importante era toglierlo di mezzo...ahahah cmq dopodopo aver immaginato i vari modi possibili per uccidere jacob ritorno seria e ti faccio i complimenti per il capitolo

Ciaaaaaao!!! Fantastico questo capitolo!!! Ahahahahahah Alice mi fa morire, mi sono sganaciata... ahahahahah troppo forte!!!! Sìììì Bellaaaa corri e fermalo prima che Edwardsi esponga!! Non vedo l'ora che si ritrovino... Aspetto con ansia il prossimo capitolo... 6 bravissima! :) kiss

Brava Alice!! Così si fa!! Muah ah ah!! Certo che gliene hanno detto di tutti colori, a Bells!! ben le sta!! è.é Stupida idiota, come se Eddy non sapesse difendersi da un branco di stupidi cani!! Per l'imm... Non sai le urla, al cinema, a quella scena!! è da sbav!! *.* Kiss cara

Tesoro, sono tornata! ^^ Mi dispiace non aver potuto commentare i tuoi scorsi ulimi cappy, ma mi sto aggiornado solo ora. Che dirti, FF sempre più favolosa! E poi, mi inchino alla tua bravura: sei assolutamente un genio! Ho adorato qst cappy - anche e in precedenza mi hai fatto credere davvero che il povero Vampiro ne abrebbe dovuta sopportare un'altra. Poveri, mo che era un po' felice! - per la brillante figura che ci ha fatto Alice. Oddio, è stato esilarante (lo so che era un po' tragico, ma non potevo fare a meno di ridere) vedere un'Alice diversa dal solito, pronta a prendere a cazzotti quell'encefalitica della ragazza del fratello. Sinceramente, avessi avuto io una visione del genere, l'avrei anche menata parecchio, ma capisco che lei poteva causarle qlc. Che dire, hai accresciuto di molto (e ensavo non fosse possibile) la mia stima per Alice. Complimenti ancora per la tua splendida storia. Io mi inchino alla tua bravura. Un bacio, Marzietta.

Uahuahuahauhauhauahuahauhauahua qst capitolo è il + strepitoso di tutti complimenti!!!!!!!!!!!!! Non ho mai riso così tnt in vita mia!!!! Era ora che qlkn si decidesse a trattare Bella x ql k in realtà è...una povera cretina!!!!!...Povera bimba lei è stata costretta a fare ql k ha fatto...Ma dv lo gai il coraggio eh?....Ribellarti ai cagnacci e a tuo padre no, però poi,nn s sa cm (forse scappando alla sorveglianza d Jacob)riesci ad arrivare al'aereoporto x andarlo a salvare dal casino KE TU HAI COMBINATO?!?!!?!...O sei coraggiosa smp o lasci stare dall'inizio (nnt la odio proprio ultimamente!..quasi quasi m disp se tornano insieme! ihihihih skerzo ^_^) Brava Alice, ho smp adorato qst xsonaggio ma tu hai centuplicato la mia stima per essa...Oddio qnd ha attentato alla virilità del cagnaccio malefico stavo lacrimando x le trp risate...ma d'altronde lo dice pure Ed...MAI FAR ARRABBIARE ALICE CULLEN! Un'altra cosa d cui mi devo compliementare è la parte d Esme!..No dico ESME dà un pugno ad un muro e inveisce contro i cani?? Qst è da segnare k passerà alla storia!uahuahuahuahauhauhahauahuahuahauha Mitica anke Rose k parte x andare a salvare il suo fratellino, è un ghiacciolo ma scavando in fondo è + tenera d Emm! =) La domanda è:RIUSCIRÀ L'IMPEDITA A SALVARE IL NOSTRO EDWARD?? BAAAAAAAHHHHHHHHHHHH =) ...E così anke tu sei di Roma?..D ke zona??....Sì lo so, nn è mlt carino lasciare recensioni scritte nel nostro dialetto, s cade nel volgare, xò nn sn riuscita a trattenermi..ero trp furiosa in ql momento! ^_^ Cooomuunqueee tornando a noi nn vedo l'ora d leggere il prossimo chappy così saprò se l'essere là (Bella ^_^) è riuscita a fare una cosa buona nella sua inutile vita!!! (qnd sn cattiva..se leggesse la Meyer m lincerebbe!!^_^) Sciauuuuuuuuuuuuuuu ^_^

temo di aver esaurito la scorta di insulti da rivolgere a quella testa di cazzo, faccia da culo, vacca in calore, travione gratuito di isabella. ma come cazzo si fa a combinare un casino del genere?! me lo puoi spiegare, perchè io non ci arrivo. e non può neanche dare tutta la colpa a quie froci dei liantropi e a quel pirla di suo padre dal cazzo inesistente! è stata tutta colpa di bella che per una cazzo di bugia ha fatto le tragedie greche! minchia...edward le ha semplicemente detto di avere un congnome diverso! mica le ha tenuto nasconsto che ogni sera andava a prostituirsi! li si che le avrei permesso si incazzarsi, anche se non a livelli così teatralmente elevati! cazzo...ha accettato che fino a poco tempo prima edward si nutriva di umani, e non può sopportare che di cognome faccia cullen anzichè derevko. michia! questa ragazza deve un po' aprire la mente e ampliare le sue vedute! non credere che solo per il fatto che mi sono "LEGGERMNTE" sfogata su isabella, gli altri la possano passare liscia! tu devi già dare per scontato che tutti i licantropi, soprattutto jacob, e charlie siano morti, sepolti e dimenticati. se tu ti rinchiudi nel bunker, userò la mia preziosissima bomba atomica su di loro. anche perchè non ho intenzione di ucciderli direttamente con le mie mani, altrimenti dopo me le dovrei lavare con l'acido solforico per fare andare via tutti i batteri di quelle fecce. però stanne certa che ad attivare il pulsante per l'esplosione della bomba sarò IO! dato che hai detto che mancano solo tre capitoli alla fine della storia, datti una mossa a far tornare le cose a posto tra quelle due teste di cazzo deformati, perchè non ho alcuna intezione di leggere altri capitoli di disperazione per poi ritrovarmi due cazzutissime righe di lieto fine. non è sufficente. ci deve essere un finale bello corposo. è il minimo che puoi fare dopo avermi fatta soffrire così tanto. sono felicissimi degli insulti (meritati) che tutta la famiglia cullen ha rivolto ad isabbela! finalmente c'è qualcuo con del buon senso. ti sto per dire una cosa che non avrei mai pensato di dire visto che amo da impazzire la coppia edward/bella, ma in questa storia mi andrebbe bene (anzi mi darebbe una sadica soddisfazione) che edward si salvasse, che trovasse una vampira stragnocca (possibilmente non tanya), che mandasse a fanculo isabella (che si dispererà nel dolore più assoluto fino al suicidio o fino a che non si ritroverà vecchia e sola come un cane...puoi scegliere tu l'alternativa che più ti aggrada), far vivere per l'eternità edward felicissimo con la sua super sexy compagna, e farmi entrare nella storia con la mia preziosissima bomba per permettermi di far fuori charlie e tutti i licntropi, anzi tutti gli abitanti di la push! ovviamente, da ragazza clemente quale sono, concederò loro di realizzare il loro più grande desiderio prima di morire, cioè partecipare al GAY PRIDE! in questo capitolo mi sono limitata a mincciare gli altri e non te solo perchè c'è un accenno di miglioramento nello scorrere della storia e perchè anche tu, attraverso alice, ti sei decisa ad insultare bella, anche se non abbastanza pesantemente per i miei gusti! posta il prima possibile. un bacione

15/07/09, ore 11:54

mwhahah la parte del fagiolino mi ha fatto morire dal ridere XDDD cmq bel capitolo aggiorna prestooo

13/07/09, ore 23:17

Bello questo capitolo! Nuuuu Edwaaaaaaaaard torna a Forks!!! Ne morire ne membro dei volturi!!!! Torna da Bellaaaa. E ora che succederà?! Sono in ansia... adoro la tua storia! :) kiss

13/07/09, ore 23:08

i neuroni di Eddy si sono estinti già da tempo!!che perfide che siamo!! ma la famiglia Culln non fa niente per salvare il depresso-centenario-Cullen?! e orache succede? aggiornaaaa!!baci8

13/07/09, ore 22:38

mitico, questo capitolo mi è piaciuto un sacco... Hedi-ti-sorridono-i-monti o mamma, ci mancava pure Heidi, certo che Edward è proprio giu giu giu di morale. comunque aspetto il prossimo capitolo abbraccio

13/07/09, ore 16:07

WOW! non ho mai giocato a questo gioco XD brava brava mi piace edward-ammazza-tutti-e-tutto-e-poi-cura-gianna XD Scusa se nn ti ho commentato il precedente cappitolo xd, ma sono tornata XD! ah mercoledì io e renato andiamo a vedere harry potter XD ha detto che firmerà un autografo anche per te XD Bello questo capitolo con i volturi mi raccomando aggiorna presto e un bacio by renato e linda XD