Seconda chance
di Ale24

08/11/11, ore 15:06

e così sono in campeggio!
vuoi scommettere che Seth ha avuto l'imprinting con Alessia?
chissà!
intanto sono soli, e possono parlare!
quindi...si vedrà!
un grande e sonoro ciao,
Kety100

03/09/09, ore 16:00

I capitoli lunghi sono graditi anche perchè questa storia è davvero carina, ti chiedo solo una cosa : puoi ingrandire un attimo, ma anche di poco poco le scritte? Ecco sono piuttosto miope e mi fanno male gli occhi dopo un pò T.T// Comunque complimenti come sempre e poi w la solidarietà tra neo-scrittrici!!! Ciao ciao continua presto baci!

31/08/09, ore 14:53

Ciao. Figurati, vanno benissimo i capitoli lunghi... anzi. Aggiorna, presto. Ciao e alla prossima!!!

23/08/09, ore 18:26

Ciao! Sono quella a cui hai commentato la storiella! Quella che ha il modo di scrivere a mò di spartitura solo che anche con i pensieri! Beh ecco complimentissimi per la storia! Spero la continuerai e spero ti piaccia la mia! Ciao ciao a presto!

23/07/09, ore 22:11

mi piace + di tutti, non so perchè però mi attira molto, mi coinvolge....mille baci marsietta

11/07/09, ore 14:20

Nota dell'amministrazione. Ho già modificato questo titolo e oggi lo ribecco come prima. QUEL FONT NON E' PERMESSO. Non voglio dovertelo togliere di nuovo perché parte il ban di una settimana.
Ladynotorius

09/07/09, ore 19:03

Ciao. Anche, questo capitolo è molto carino. Che dire, mi piace la piega che stai dando alla storia. Ciao e alla prossima!!!

28/06/09, ore 18:09

Ciao. Proprio, carino il capitolo continuala presto. Mi piace sempre di più, il personaggio. Ciao!!!

27/06/09, ore 23:26

Ciao. Letto, tutto. L'idea mi piace soprattutto poichè coinvolge il lupacchiotto, io l'adoro, e poi la presentazione di questa nuove vampira è molto carina. Un consiglio, modifica il carattere del testo e ovviamente aggiornala. Sono sicura, che verrà apprezzata. Ciao e alla prossima!!!

01/06/09, ore 22:46

amazing, fantastica, fantastic, e chi più ne ha più ne metta.. bravissima cici mia!! ti lovvo e lovvo la tua prima ff!!! <3 mi piace davvero tantissimo!!!