Ginger Black Solitude Chronicles
di Black_Eyeliner

01/11/09, ore 16:21

Sei assolutamente la mia autrice preferita *-* Scrivi in maniera SUBLIME! E questa raccolta è magnifica... è di una profondità inquietante e bellissima....
Davvero, è stupenda.
Complimenti, complimenti e complimenti...^^

30/06/09, ore 19:16

coinvolgente, ottima forma, perfetta scelta dei termini...splendida questa immagine della solitudine! sono capitata qui per caso, da adesso comincerò a seguire le tue fic ^^

30/06/09, ore 19:08

16/06/09, ore 22:22

Davvero magnifica questa raccolta. Mi scuso per non aver commentato lo scorso capitolo, ma me lo ero perso per strada..! Davvero una conclusione fantastica, inquietante e malinconica. Tutti i miei complimenti! *-*

15/06/09, ore 20:18

wow mi piace davvero come scrivo, sembra quasi di scivolare, queste flash fic mi sono piaciute molto, soprattutto la prefazione la postfazione e quella su kakashi lo trova davver bene riuscito un bacio leila

14/06/09, ore 23:20

wow. dopo avere letto tutti i capitoli d'un fiato, riesco a dire solo questo. wow. (per ribadire il concetto). sul serio, questa raccolta mi ha davvero stupita, sorpresa.. piacevolmente sorpresa. non capita spesso di trovare lavori così ben scritti, e soprattutto che trasmettono così tante emozioni da far rabbrividire. hai uno stile davvero originale che all'inizio mi ha un pò sppiazzata, ma , devo dire ora, è tutto di guadagnato. la prefazione è semplicemente stupenda e ciene compiutas mano a mano nei successivi capitoli, che sono altrettanto belli nnella loro individualità. poi, il modo in cui hai affrontato l'introspezione di ogni singolo personaggio mi ha stupefatta; li ho trovati tutti così dannatamente veri! rimane sempre l'amarezza a fine capitolo, poichè tutti sono sempre infinitamente soli e per questo sotto la maschera porata tutti i giorni, inevitabilmente soffrono; non per togliere niente alla tua raccolta, ma qusto pensiero è davvero straziante.. una vita di solitudine è una delle esistenze peggiori che si possano fare, e ora mi viene da pensare, e sperare che i personaggi di qui descritti non sono veramente soli.. come tutti noi, del resto. mi hai davvero colpito. hai mosso il mio essere con questa tua opera. perciò ti dico grazie, e ancora complimenti ^^ a presto, simonachan90

10/06/09, ore 00:16

Fantastico! *-* Questo capitolo, in tutta la sua malinconia nascosta è davvero bellissimo! Nemmeno io riesco a dire tanto di più, perché la ff parla da sè, e aggiungere altro la sminuirebbe e basta. Mi limito quindi a farti i complimenti per una storia così bella e profonda! *-*

07/06/09, ore 19:17

E molto bello anche questo qui! *-*

Recensisco in ritardo, e chiedo scusa! °_° Ma questo capitolo non poteva restare senza un mio commento decisamente positivo. Si, perché il capitolo della solitudine di Itachi mi ha molto colpita. Davvero stupendo!

05/06/09, ore 16:52

davvero bella! Molto intensa e perfettamente azzeccata per Kakashi. Lo hai descritto in maniera semplicemente stupenda!

04/06/09, ore 14:15

Ohhhhhhhh...o.O Ma...ma...ma... O.O Meravigliosissima, credimi, tu hai del potenziale, sei veramente bravissima....

01/06/09, ore 09:52

non ho parole, ti giuro, non ho parole...
Dirti che mi sono commossa è dire poco.
Adoro Kakashi come personaggio, adoro il suo carattere, il suo occhio perennemmente annoiato che cela un'infinita solitudine e sofferenza. Questa tua ff lo rappresenta alla perfezione perchè Kakashi è così: eternamente diviso tra il dolore e la facciata che presenta agli altri. Il volto coperto dall'inseparabile maschera che può abbassara solo quando è solo, libero di mostrare la sua sofferenza. Il rimorso lo isola dagli altri, lo spinge a passare inosservato, ad esistere senza vivere, ma nonostante tutto lui continua ad andare avanti.
Credo di non esagerare se dico che questa è la più bella ff introspettiva che abbia mai letto su questo personaggio. Mi piace lo stile, la ricercatezza del linguaggio, insomma per me è semplicemente perfetta!
Perdona la lughezza di questa recensione, ma la tua flash mi ha colpito profondamente.
Alla prossima ^^

01/06/09, ore 09:52

non ho parole, ti giuro, non ho parole...
Dirti che mi sono commossa è dire poco.
Alla prossima ^^

31/05/09, ore 22:27

Molto, molto interessante questo primo capitolo. In qualche modo angosciante, la figura della vecchietta certo non da molta sicurezza. Ma è davvero un bellissimo inizio! *_* attenderò con ansia il prossimo capitolo!

31/05/09, ore 18:08

oddio e'....e'....beh, se questo e' solo il prologo, chissa' il resto!!O____O ti giuro, sono rimasta colpita...cioe', scrivi veramente bene, in maniera iper coinvolgente! Ecco, penso che andro' a cancellare le mie (pochissime) storie, ora xD complimenti, davvero! aggiorna presto, che intanto la metto tra le preferite ^-^ kiss, Saretta