L'isola degli zombie
di WhiteLight Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/10, ore 15:12

E rieccomi xD Si te le lascio tutte insieme le recensioni ^^" Cmq... Senza offesa, ma sai che sta fict mi ricorda un pò il film di Scooby Doo? O_O E poi Sakura e Shaoran interrotti sempre sul più bello >.> Ma stavo pensando... Non è che alla fine lui è un demone, uno zombi o quel che sia? E che il complotto è tutto suo? Oo Essì, mi so fatta troppo influenzare dall'altra fict xD Che ci posso fare? ç.ç Me caso disperato >.< Mi ci vorrebbe il lavaggio del cervello Oo Cmq potresti spiegarmi una cosa? Non è che Eriol ha perso i suoi poteri? @_@ Non li ha nemmeno usati una volta T.T Chap come sempre apprezzato :**

07/08/10, ore 15:55

Tu devi aggiornare immediatamente!! perchè io adesso sono curiosa!!!!! c'è poco da fare come scrive la mia genietta non scrive nessuno!!!! sei fantasticaaaaaaaaaa! aggiorna presto!! io credo che aggiornerò stasera :) baci!

19/07/10, ore 09:10

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! i piccioncini! Ma sakura e shory ora stanno insieme! che cosa romantica loro chiusi in quella stanza! come sono cavalieri shoran e eriol!!! puoi far andare me al posto di Meiling????? come sono gelosa di loro!!!! però se io andassi li starei molto sulle palle a sakura, perchè ci proverei con shaory...
Ti prego aggiorna presto, devo sapere assolutmente coe i principi proteggeranno le principesse indifese!

18/07/10, ore 15:38

E un nuovo capitolo è arrivato, bellissimo anche questo.
Anche Rika e Naoko sono scomparse, ma far scomparire anche Eriol, Tomoyo e Meiling? Non ho niente contro loro, ma un pò di intimità tra Sakura e Shaoran sarebbe bella ^///^
Continua a scrivere che sono curiosa di sapere. a presto!

17/07/10, ore 18:50

E dopo tutto questo caldo ci voleva qualcosa che mi distraesse e mi facesse venire qualche brivido d'ansia!
Che razza di mostri-zombie...chissà che combineranno e cosa c'è sotto tutto ciò...mmm, me curiosa!
Furtuna che il gruppetto lì si è salvato...per ora...
mentre gli altri...mah, chissà che caspita di fine hanno fatto
Sakura è la solita fifona, anche se pensavo che poichè non si trattava di fantasmi sarebbe stata meno paurosa...ma giustamente gli zombie fanno un po' schifo...
beh...inutile farti i complimenti come al solito, sai cosa penso del tuo modo di scrivere dopotutto =D
piuttosto mi raccomando, nei prossimi capitoli voglio un tocco di horror! *-*
Un bacione, ciao!

15/07/10, ore 00:07

Questa storia è fantastica *___*
ho capito quasi fin dall'inizio che ti eri ispirata al film di Scooby Doo (che adoro e che avrò visto un centinaio di volte)
è veramente una ff ricca di suspance e emozione quindi ti prego vai avanti *___*
Finalmente Sakura e Shao si sono baciati con moooolta energia xDxD
Ehm...si Eriol stanno "parlando" xDxD
ma cosa è successo nella sala di sotto?? Mi ricordo una scena nel film in cui scoppiavano le vetrate ecc..
davvero hai creato una ff FANTASTICA!!!!
Mi raccomando aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere come va avanti...
una cosa: ma anche qui viene presa la loro anima e dentro al corpo vengono messi quei mostri o c'è qualcosa di ancor più terrificante???? Sono curiosissimaaaaaa
bacioni
Sonia**

03/07/10, ore 11:05

Finalmente hai aggiornato!! Bellissimo anche questo capitolo, il mistero si infittisce, cosa sarà l'aura malvagia che proviene dalle scatole? E le esplosioni? E dove saranno finiti Chiharu e Yamazaki? Ma soprattutto Sakura e Shaoran riusciranno a baciarsi almeno una volta senza essere interrotti? Dai aggiorna presto che voglio sapere!!
Comunque avevi ragione, si è distaccato da Scooby Doo e meno male! Bravissima continua così.
Ma tasta!

01/07/10, ore 13:10

questo è già il secondo commento che ti lascio....sto legegndo la tua storia con un tutto fare che wo w owo ow mi incuriosisce moltoXD.
la trovo troppo fantasticolosa poi si ha ragione quando si dice che sakura rimane sempre sakuraXD
poi l'imbarazzo che ha sakura a stare vicino a shaoran mi fa morireXD

01/07/10, ore 13:07

wo wo owo wo wo wo wo ciaooooooooooooooo oddio questa fic sembra molto interessante...
ti dico io sono nuovo di qui, però quando ho letto questa fic mi si sono illuminati gli occhi** nel senso:"DEVO CONTINUARE A LEGGERLA"
la trovo presso khe fantasticaXD poi la sorpresa che aspetta sakuraXD bella

01/07/10, ore 13:01

wowowowoowoow mi ha fatto solbalzare questo capitolo XD
finalmente i due si sono dichiarati era ora...anche se avessi aspettato un po' sarei saltato dentro la fic e li avrei pressi a taffon itutti e due , ma cazzo nn lo capite da soli??? hahahahah.
poi finalmente un po 'di mistero era ora ihihihi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloXD
e continua a scrivere mi raccomandoXD

01/07/10, ore 12:44

eccomi ancora quiXD
comunque arrivati a questo punto credo che la tua fic sia molto bella èperò si concentra un po' troppo su shaorane e sakura tenendo nell'ombra un po' gl ialtri personaggi, poi anche la storia è troppo concentrata sulla relazione fra i due e cosi gli elementi di paura e mistero non hanno più molto significato...
con questo non vogli odirti che la tua fic fa schifo, anzi tutt'altro.
continuerò a leggerla e ti ho detto queste cose solo per avvisarti niente di che, anche perchè sn un po' polemico.
però la tua idea no è affatto male, e ci stai costruendo su una bella storia

30/06/10, ore 23:19

eccomi con un altro commentoXD
questo capitolo era carinoso come tutti gl ialtri del restoXD.
mi è piaciuta molto la parte dove meilin e tomoyo ridon odi lei all'inizioXD e di come la prendono in giro ihihihihihihi.
ma anche quando lei si lancia tra le sue braccia dalla paura...me la sono immaginata che facceva un mega lancio di 6 metri come minimoXD
al prossim ocapitoloXD^^

30/06/10, ore 23:08

okkey questo è un altro dei miei commenti senza sensoXD....ma tanto credo che a te facciano piacere quindi continu ose non ti dispiace^^
questo capitolo è troppo belloO.o
poi le situazioni che succedono a shaorane e sakura mi lasciano a bocca aperta x le loro reazioni sn fantasticiXD
okkey adesso mi dev odare una controllata ma la copia sakura/shaoran è la mia preferita.
cmq continua a scrivere che io continuo a leggere la tua fic

30/06/10, ore 14:16

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa ff ! che bello! finalmente stanno insieme! però adesso bisogn ritrovare chiharu e yamazaki. nonono, non si fanno questi scherzi :P!
non vedo l'ora di socprire cosa a fatto espoldere le finestre al piano terra,
baci Paperella 96

30/06/10, ore 10:02

yuhuuu! e gli omini che ho in testa non attesero per stappare spumante e champagne, presi dall'euforia della lettura! Finalmente quei due si sono dati una mossa!
Molto, molto, molto interessante, davvero! Ma d'altronde come al solito.
Ora tutto comincia ad interessarmi maggiormente...sparizioni - di persone ma anche di carte - e delle scatole da cui proviene un'aura malvagia, eh? Mi chiedo cosa ci ritroveranno poi dopo, in quelle scatole...
Adoro queste cose tutte suspensose! *.*
Okay, direi che le cose tra Sakura e Shaoran dovrebbero essersi chiarite, ormai...diamine! shaoran ha osato più del solito, no? xD
Ora non resta che scoprire il segreto di quest'isola...perchè quest'isola ha un segreto, no? La curiosità cresce, intanto.
Mi raccomando, non farci aspettare più così tanto, ma naturalmente nel frattempo studia!
un bacione, a presto. Ciao ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]