Tenebre sulla mia pelle
di Iaiasdream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/03/17, ore 22:16

Povera ragazza suo padre la rovinata ,penso che quando è un padre come una madre a rovinarti il dolore è più forte almeno è quello che sento attraverso Audrey ,notte a presto .

05/03/17, ore 18:54

Adoro questo capitolo questo scontro tra loro e nessuno dei due cede ,povera ragazza ancora non sa esattamente quanto sia pericoloso questo uomo così affascinante .

03/03/17, ore 13:37

Ciao visto io ci sono sempre oramai sono talmente assessionata da questa storia meravigliosa che controllo un sacco di volte al giorno se ci sono capitoli,si è vero li ho già letti ma mi piace rileggerli perché mi accorgo di aver perso alcune righe ,in questo adoro il servizio fotografico e le battute in francese ,a presto e grazie .

01/03/17, ore 20:22

Povera Audrey probabilmente si era fatta delle idee su quell'uomo è poi lo vede con la dottoressa che spettacolo doloroso per lei ,a presto Samy.

01/03/17, ore 18:04

Avrò anche già letto questo capitolo ma sinceramente è come leggerlo per la prima volta ,tante emozioni che Audrey condivide con me nell attesa di sapere chi è quell'uomo misterioso ,grazie Samy.

28/02/17, ore 16:01

Finalmente ti ho trovata ...l'inizio é uguale dunque deduco che avrai cambiato il seguito

27/02/17, ore 23:05

Ciao carissima finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo ,cosa dire sono tra le nuvole ,adoro la tua Audrey è in vedo l'ora di rileggere i capitoli futuri ,grazie di non averla cancellata ma solo averla resa più tua ,un abbraccio Samy.

27/02/17, ore 12:48

Ciao! Allora, questo capitolo promette davvero bene! La storia sembra interessante e sicuramente anche divertente, soprattutto per le figure che fa quella poveretta...Sono curiosa di scoprire come continua, quindi aggiorna presto! Thalia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]