Tenebre sulla mia pelle
di Iaiasdream

22/02/18, ore 15:22

Non ho mai recensito la tua storia ma posso assicurarti che è molto bella . Scrivi molto bene, sei costante e questo mi piace. Forse mi piacerebbero dei capitoli più lunghi; leggerei all'infinito e soprattutto sono curiosa di quello che succederà. . Ciao

18/02/18, ore 03:44

Ok WAUH hai superato te stessa con questo capitolo. Tanta curiosità su cosa accadrà ma soprattutto tanta aspettativa non vedo l ora di scoprire tutti i misteri

17/02/18, ore 15:11

Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, i protagonisti stanno sempre a stuzzicarsi e la cosa mi piace, Andrey è gelosa persa, poi Anthony non risponde mai alle sue domande o è molto evasivo,alimentando ancora di più la sua gelosia...ma ho capito bene la matrigna di Anthony è la mamma di Audrey? Spero di aver capito bene se no ho fatto proprio una bella figura!

17/02/18, ore 09:18

Ciao, wow!!! Grande capitolo e come al solito ci lasci sul più bello!!! Mi piace come si punzecchiano, e si amano alla follia! Antony forse stavolta invece di cercare di proteggerla cercando di non farla scontrare col suo passato avrebbe potuto accennarle qualcosa; anche se visto la sua cocciutaggine non sarebbe servito a granché, e poi non sarebbe stato da lui!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!

08/02/18, ore 16:05

E finalmente si è concessa !!!! Brava un capitolo travolgente, da leggere tutto d'un fiato..le parole che si dicono la complicità tra i due, lei che si arrende perché sicura di ciò che lui prova nei suoi confronti, mi piace tanto questa coppia e Anthony mi piace così tenebroso ,sempre arrabbiato ma poi alla fine dolce come lo zucchero con Audrey! !!

25/01/18, ore 19:47

Mmmmmm il comportamento di lei non mi ha entusiasmato, insomma sto fatto di bere perché ha visto lui con un'altra me l'ha fatta scadere un po'.
Poi il modo in cui ci ha provato l ho trovato pessimo, lo so era ubriaca ed è stata ridicola.
L'amica o meglio la iena penso che rappresenti l'invidia e lì ci voleva un bel v.... ma comunque lì ha risposto bene.
Ciao e a presto sperando che lei decida di crescere finalmente 😉

23/01/18, ore 23:23

Colpi di scena su colpi, non ci posso credere mi piace questo Anthony. Brava sto leggendo con molto piacere quello che scrivi e ogni capitolo è un colpo perché non vedi l'ora che arrivi il prossimo. Cosa devo aspettarmi?????? Mi auguro una bella storia d'amore, ti prego basta sofferenze. Al prossimo capitolo.

22/01/18, ore 15:11

Ciao, bel capitolo,
come si sta sviluppando la storia mi piace un sacco. Temo però ci siano nell'aria altri segreti da scoprire!! Non capisco il comportamento del cugino che prima,quando lei è confusa, sta in disparte e in un certo senso giustifica Cavalieri spiegandole i sentimenti che prova per lei e adesso invece ci prova spudoratamente. Chissà come reagirà Anthony quando scoprirà delle foto??? Sapevo che era tutta una recita e che anche lui era preso da lei, certo deve imparare ancora tanto su come comportarsi ma è sulla buona strada!!! Hai già in mente da quanti capitoli è composta la storia?? Mi piacerebbe poter leggere la storia dal punto di vista di Anthony. Al prossimo capitolo

20/01/18, ore 12:43

Waaaaa *——*
Io sono... non ho parole per esprimere cosa ho provato durante la lettura di questo capitolo. So solo che ho le farfalle nello stomaco. Wow Anthony è stato davvero romantico senza perdere quel tratto malizioso 😏 e io adoro tutto questo! La scena in macchina è stata fantastica 😂🔝🔝 non vedo l’ora di vedere dove tutto questo li porterà e sono sempre curiosa più curiosa della reazione che avrà lui quando vedrà le foto della SUA DONNA su tutti i manifesti della città 😍😏 per non parlare del gioco... chissà chi cederà per primo😏
Ma adesso Robert si metterà da parte o cercherà in qualche modo di corteggiare Audry?
E un’altra cosa: la signora che ha chiamato più volte, cioè la matrigna di Anthony, ne sapremo qualcosa di più su di lei e sul perché Anthony non ci vuole parlare?

Aspetto con ansia il prossima aggiornamento! Baciiiii

19/01/18, ore 15:08

Sia lodato il signore!!!
Lo so in questi ultimi capitoli nn sono stata presente ma gli ho letti tutti appena pubblicati ma non ho avuto modo di commentare. Adesso però che le cose si fanno interessanti cerca di aggiornare con la medesima costanza che hai avuto X questi ultimi capitoli. Sono super curiosa di sapere cosa farà il sig spocchioso quando vedrà la sua donna appesa su tt i cartelloni pubblicitari della città. È cmq credo che Audry si meriti una corte data X bene altro che subito al sodo,TE LA DEVI MERITARE, poi cmq nn ho capito cosa Rober abbia fatto con Melany e se seppellirà lascia di guerra vedendo Audry a suo cugino senza combattere o cercherà di conquistarla ugualmente, d'altronde le è sempre stato vicino. Cmq la scena di lui inorridito nel vederla vestita con pantaloni ballerine e dolcevita, stupenda, senza dimenticare quando le butta l acqua addosso😱.
Poi quando le dice sii quello che vuoi essere per me ed insegnami ad esserlo per te 😍😍😍. TI ASPETTO

19/01/18, ore 14:49

Organizzerò un festino per tutte le fan della storia per festeggiare il lieto evento 😂😂😂😂😂
Finalmente!
E devo dire che i personaggi restano fedeli ai loro caratteri su questo sei bravissima, effettivamente non sarebbe andate subito al dunque ora vuole capire troppe incertezze.
Lui sempre un mandrillo 😉😉😉
Molto contenta per questo capitolo, la scena di lei in pantalone e ballerine mi ha fatto morir dal ridere
Poi lui che le butta l'acqua per la serie' ma che problemi hai con la moda' 😂😂😂😂😂
Bel capitolo è non vedo l'ora si conoscere l'evolversi della storia 😍

19/01/18, ore 00:49

OMG OMG OMG!!!!!!!!!
Questi capitolo è stato una bomba!!!!!!! Sono stata in ansia per tutto il tempo e per tutte le volto che l’ho riletto ho avuto la stessa ansia ma comunque sono VIVA!!!!
Wow è stato un capitolo stupendo! Se devo essere sincera dagli indizi che ci avevi dato me lo sentivo che Silvana fosse la madre di Melany.
Renaaaa che bello è tornata!!! Sono sicura che sia stata lei ad avvertire Anthony del fatto che Audrey fosse a casa di mrs carter! È stato così emozionante vedere Audrey precipitarsi fuori dalla casa della governante per correre a salvare l’uomo che ama e boom si scontrano e lui è lì di fronte a lei con la preoccupazione e L ansia a mille come me per lei e La nostra protagonista che si tuffa tra le sue braccia sollevata dal fatto che lui sta bene e ricambia il bacioooooo!!!!!Wow ho ancora il cuore che batte forte! Non vedo l’ora di leggere il prossimo e ti prego aggiorna presto perché sono curiosissimaaaa!!!!

Chissà come reagirà il nostro Spocchioso alle fotografie e al nuovo probabile lavoro di Audry 😏😏😏😏😏 ME LO SENTO: NE VEDREMO DELLE BELLE!

Grazie ancora e a presto PRESTISSIMO!!!!

18/01/18, ore 17:46

WOW, CHE CAPITOLO.
A metà storia, incominciavo a sospettare che Silvana potesse essere un'antagonista ma lei = madre di Melany è stato uno shock.
Comunque le ragioni del suicidio di Melany e del bizzarro comportamento di Anthony sono state spiegate molto meglio rispetto al precedente di cui non ci avevo capito molto (più che non capire, è che non aveva molto senso).
Comunque, visto che stava per assassinare Audrey, non credo che Silvana possa andare ancora lontano.
In ogni caso, spero che nel prossimo capitolo non ci sia il solito tira-e-molla tra lei ed Anthony e che possano finalmente riconciliarsi.
(Recensione modificata il 18/01/2018 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2018 - 05:48 pm)

17/01/18, ore 19:45

O mama 😮😮😮
Folliaaaa allo stato puro, per la serie' lasci la porta aperta che mi sa fuggo'
Spero che tutti i nodi ora siano arrivati al pettine e che lui abbia capito che se avesse parlato prima lei non sarebbe stata in pericolo.
Morale: parlare e chiarire.
Ora se non si lascia andare vado lì e gli canto Anima mia dei cugini di campagna😂😂😂😂😂😂
Volevo aggiungere un grazie per aver unito i capitoli, sì ci voleva.
Non mi aspettavo di certo tutto questo, ora tutto ha un senso e insomma brava
(Recensione modificata il 17/01/2018 - 09:16 pm)

13/01/18, ore 17:25

Di nuovo la sensazione di essere tornati indietro, un po' snervante. Sì sappiamo finalmente chi è Melany, ma speravo in un miglioramento da parte di lui, invece c'è stato peggioramento. Come lettrice mi sta prendendo lo stesso stress della protagonista, spero in un miracolo.
Le mie non sono critiche accetto le tue scelte essendo tu l' autrice, però da lettrice mi sembra corretto esternare stato d'animo.