Tenebre sulla mia pelle
di Iaiasdream

01/09/17, ore 07:59

Adesso sì che va meglio La storia è veramente molto bella ed intriga ad ogni capitolo di più. Sono curiosa di capire il ruolo di Andrew, se è X quale motivo Ethan l ha illusa e si è avvicinato a lei. Ma soprattutto cosa vuole Cavallieri da lei perché ne è ossessionato, la conosceva già da tempo o il l'iro primo incontrò è stato al bar? Altra cosa il ruolo del nonno è stato lui ad annullare il debito del padre di Audry in cambio del suo lavoro, ma poi la manda dal nipote o è stato il nipote a volerla?
Al prossimo capitolo cmq la scena dell armadio è stata esilarante.
Continua così

29/08/17, ore 15:30

Bellissimo capitolo ma non farci aspettare troppo X il prossimo aggiornamento. Non è possibile avere qualche spoiler, sono troppo curiosa cerca di aggiornare con più frequenza 🙏🏿
Ci sono tanti uomini che ronzano attorno a Audry chi avrà là meglio?

23/08/17, ore 18:39

La storia sta diventando piano piano sempre più interessante.... Chi sarà questo misterioso ragazzo? E come mai il mister maniaco del controllo è così ossessionato alla povera protagonista? Spero che continui a aggiornare al più presto che la ff ogni capitolo che aggiorni è sempre più bello. Kiss Kiss Lory;)

06/08/17, ore 18:25

Tu mi farai venire un malditesta da paura non ci capisco nulla😣😑🤔😶
Perché Cavallieri la tiene con se?
Di chi era la camera in cui sta Audry?
Il ragazzo del treno avrà un ruolo importante nella storia?
Ci vorrebbe un capitolo dal pov di LUI
O magari dovresti aggiornare con più frequenza è veramente complicato seguirti così.
Sto pensando di abbandonare la storia è riprenderla a leggere magari quando avrai scritto qualche capitolo in più.
O magari fai un aggiornamento in cui ci dai qualche dritta X capire
La storia vuoi X il mistero che sei riuscita a darle mi attira ed incuriosisce ma 😓😨 AIUTAMI ahah

04/08/17, ore 19:43

Non ci sto capendo niente.La trama mi incuriosisce ma non riesco a capire le intenzioni, forse ho bisogno di andare più avanti con la storia 😀

02/06/17, ore 10:34

?????????????????????????? Ci capisco sempre meno ma quando anche noi come Audry inizieremo ad avere delle risposte alle nostre domande è ancora tutto molto grigio ( scuro ) sia i personaggi che le rispettive storie non sono state ancora rilevate e sinceramente sto facendo un po' fatica a seguirti soprattutto perché non aggiorni spesso.
Ho intuito che il Mr Cavallieri ha una particolare fissazione nei confronti di Audry ma non ne capisco il perché ho capito che c è stata in altra donna che ha vissuto in quella casa e che ha ricevuto attenzioni da lui. Ma non ho capito il ruolo del violoncellista la telefonata della matrigna il viaggio con chi era a cena l altra sera Callieri? Aggiornamento celere please se no mi farai venire il mal di testa con tt queste domande

01/06/17, ore 15:37

Ho iniziato da poco a leggere la tua ff.
Sono contenta che tu non l'abbia abbandonata.
Curiosissima di capire cosa succederà.
Complimenti 😊

05/04/17, ore 09:30

Ci capisco sempre meno ma la cosa mi piace. Questo " Cristian" ho ancora difficoltà nel chiamarlo con il suo nome attuale come mi è difficile scindere la personalità di questo libro da quello di 50 sfumature cmq leggo sempre i tuoi aggiornamenti con tanta curiosità alla prossima

05/04/17, ore 01:43

Ciaoooo! Dire che ho "Divorato" questa storia in un giorno è riduttivo. Non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo! È una storia davvero bella e ben scritta, complimenti 😍

22/03/17, ore 08:11

Aiuto questo Anthony sta diventando molto pericoloso povera lei che sta subendo questo anche se sotto sotto le piace essere toccata da lui.... Chi cosa succederà adesso.... Sono proprio curiosa e spero che aggiorni presto....
Kiss Kiss
Lory :)

11/03/17, ore 12:07

Cavolo cavolo Iaiasdream, ogni capitolo che aggiorni è magnifica, e poi è fuoco tra Antony e Aundriel....sono curiosa adesso cosa sucederà.
Spero che aggiorni.
kiss kiss
Lory;)

10/03/17, ore 08:46

Carissima ti ho aggiunto proprio ora nella mia biblioteca di Wattpad,se per te va bene preferisco seguirti da lì perché riesco a controllare gli aggiornamenti in modo più semplice ,ma dimmi tu cosa pensi ,comunque non vedo l'ora di leggere i capitoli nuovi ,sei bravissima .

09/03/17, ore 14:38

Ommiedei, ho letto nove capitoli tutti in una volta e ora sono parecchio scombussolata. Permettimi di dire che il povero Ethan mi fa davvero tenerezza per come viene sfruttato e poi abbandonato tutto d'un colpo ogni volta... Per quanto riguarda invece Mr. cavalieri, sono molto combattuta. Lui è indubbiamente diabolico, ma come tutti i demoni, è un angelo caduto, quindi dotato di una bellezza stratosferica che probabilmente risveglierebbe anche un'ottantenne. Purtroppo però i suoi modi di fare da medioevo me lo fanno anche odiare, quindi posso dire che capisco Audrey. Su di lei posso dire che il comportamento remissivo che ha avuto fino ad ora mi è purtroppo famigliare, ma spero per lei che riesca a liberarsene e a fare la cosa giusta, ossia tramortire quel bel tenebroso e scappare in Messico col violinista. Sì, tifo per lui. Ok...dopo questo sclero, ti saluto e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Thalia_

07/03/17, ore 11:48

Come al solito è stupendo!!!! Spero che continui ad aggiornare così presto :) Kiss Kiss Lory :)

07/03/17, ore 07:41

Bellissimo!!! Sono stupendi i vecchi capitoli ma, non vedo l'ora di leggere i capitoli nuovi :)
Kiss Kiss
Lory ;)