Tenebre sulla mia pelle
di Iaiasdream

29/12/17, ore 14:49

Oh cavolo è qui ci vuole la location giusta: divano, c'è; caffè e torta , ci sono ; c'è tutto.
Sono pronta 😍😍😍😍

29/12/17, ore 12:09

Ciaoooo!!!! La tua storia mi intriga sempre di più e sono troppo contenta dei tuoi aggiornamenti frequenti 😍 devo essere sincera: più di 10 volte al giorno controllo se hai aggiornato di nuovo perché mi ci sto proprio abituando 😂😍 che dire, questi due personaggi mi hanno completamente conquistata e appena finisco di leggere il nuovo capitolo immagino nella mia mente cosa può succedere😍 sarebbe interessante leggere qualche paragrafo dal punto di vista di Anthony e capire qualcosa in più su di lui 😍 e su cosa prova realmente per Audry 😍 comunque bravissima e continua cosi💪🏻 A me piace un sacco che lasci in ogni capitolo un po’ di suspense e puoi stare tranquilla perché di questa storia leggerei 20,30,40 pagine a capitolo perché è impossibile annoiarsi con questa storia. Non vedo l’ora del prossimo aggiornamento 😍🔝 a presto prestissimo (spero)

28/12/17, ore 19:43

Aeeeeeeee, Antony troppo sicuro di sé, spero che lei non cada davvero nel suo tentativo di conquista, merita una bella lezione.Poi sta Melanie ma chi è, speriamo che sia tutto un equivoco. Certo dopo aver riparato il muro delle scuse e un tranquillanti ci vogliono😂

28/12/17, ore 19:04

X me i capitoli potrebbero anche essere di 20 pagine ne vorrei cmq di più 😁 . Tornando al capitolo la signora Silvana è il punto debole spero X cui che Audry le faccia vuotare il sacco.
Il fatto che abbia detto È il grande amore della sua vita e non ERA mi fa sorgere altre domande questa ragazza é viva ma X motivi a noi sconosciuti nn può più stare in quella casa? È ammalata, e visto i comportamenti bipolari di Antony è ricoverata in un ospedale psichiatrico, sta in coma in stato vegetativo? Si é rifatta una vita con un altro uomo da un altare parte nel mondo?
O Silvana parla al presente xke' è emotivamente legata a Melany e rifiuta il pensiero che Antony possa innamorarsi ancora?
Anch'io faccio molta fatica a comprendere il comportamento di Antony non capisco il motivo X il quale si comporti così?

27/12/17, ore 22:40

.....e adesso leggevo leggevo convinta che ci fosse un seguito.....aspetto un altro meraviglioso capitolo brava.

27/12/17, ore 18:48

Ciao sto' leggendo la tua storia mi ha proprio presa.....mi piace tutto, sei bravissima descrivi molto bene e soprattutto complimenti per la tua immaginazione.....Questa storia è piena di colpi di scena che ogni volta mi spingono a volerne sapere di più....ho finito di leggere questo capitolo.....mi è veramente piaciuto...brava continua così.

24/12/17, ore 01:18

Regalo anticipato graditissimo 😊. Mi piacciono le interazioni tra Audry e Antony sono sempre più vicini, ma come ti ho già detto siamo al 30 esimo capitolo forse un accelerata dovremmo darla. Stai svelando con il conta gocce i misteri. Cmq ti leggo sempre con molto piacere e sono curiosa di capire cosa c'entra Napoli con loro 2

23/12/17, ore 09:59

Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato la storia con ben due capitoli di seguito visto la tua enorme assenza xD
Oramai vediamo sempre di più una Audrey ancora più confusa ed innamorata di Cavalieri. Robert incomincia a starmi sulle scatole, non ho ancora ben compreso se la ami realmente o è solo un modo per sfidare suo cugino. Non mi aspettavo quest'uscita così negativa di Ethan ma meglio così. Se posso darti un consiglio però, non allungare troppo il brodo: mi aspettavo che almeno in questi due capitoli, fossero stati svelati un bel po' di misteri come la faccenda di Melany, il contratto... posso capire se stavamo ai primi capitoli ma ormai stiamo al 30esimo ed è il momento giusto di smuovere le acque.

22/12/17, ore 23:51

Ci stai prendendo gusto nel lanciare i sassolini e a lasciarci appese..... La curiosità é infinita facci trovare un tuo aggiornamento sotto l albero ( P.S. A casa mia i regali li apriamo il 24 😉 )

22/12/17, ore 15:29

Ciao laiasdream!! Mi piace molto questa storia!! Spero che tu aggiorna presto..sono così curiosa!

21/12/17, ore 17:57

Finalmente il signor spocchioso ha messo due frasi consecutive in un discorso è così ho iniziato a capirci qualcosina in più su di lui.
La scena in ospedale del abbraccio è stata WAUH fantastica descrizione stupenda. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Ok alla prima domanda mi hai risposto perché Loran la chiamasse in continuazione.
E anche su Ethan ma nn ho capito con chi è X che cosa volesse vendicarsi X la sospensione mi sembra un po eccessivo ( glia artisti sono così vendicativi ? 🤔😓)
Adesso sta da capire chi è questa ragazza o cosa ha avuto a che fare con i due cugini.
Audry si accorge sempre di più di provare strane emozioni X Edward e che nn è solo odio o attrazione fisica con lui si sente al sicuro ( sindrome di Stoccolma ? In questo caso mi sono ammalata anch'io 😁)
Continua così sono felice che tu ci abbia messo una marcia in più nell aggiornare .
Per qualsiasi cosa se ti dovessi bloccare nella scrittura o spunti vari io di immaginazione ne ho " sfruttami" 😜 Ciao alla prossima recensione

21/12/17, ore 00:32

😍😍😍😍 finalmente aspetto con ansia dammi un orario un giorno qualsiasi cosa 😱 Forse X la mia salute mentale sarebbe stato meglio nn leggere questo spoiler

20/12/17, ore 19:07

Wow ma così soffriamo a fuoco lento.
Su su mi armo di pazienza, calma, non ci penso...non ci penso...non ci penso
Ci penso a cosa succederà 😂😂😂😂

19/12/17, ore 16:53

Che sta succedendo? La situazione diventa sempre più complicata, non so come Audry chi sono amici e chi no, insomma come lei navighiamo in alto mare. Antony ha fatto una strage e chi pulisce ora?😉 Il personaggio di Antony mi piace molto, è una continua contraddizione, però spero che presto incominci a rivelarsi. A presto

19/12/17, ore 05:29

Iaia anche questo capitolo é ben scritto ma continuano ad accumularsi domande su domande. Cavalieri si è capito prova dei sentimenti X Audry ma non ne ho capito a pieno la natura.... O cmq da cosa siano nati..... Perché questo accanimento o interessamento nei confronti di Audry.
Tornando a qualche capitolo indietro cosa voleva dire Loran a Audry di tanto importante ma lei nn aveva tempo di starlo a sentire.
Chi è questa ragazza della foto?
Cosa potrebbe accadere a Audry che è già successo in passato?
X Robert lei è solo un oggetto da togliere al cugino X vecchie rivalità o è davvero interessato a lei?
Tu in testa avrai sicuramente un idea di partenza... Ma io inizio ad aver bisogno di iniziare a mettere delle cose in chiaro. Siamo al capitolo 26 Credo sia il caso di iniziare a sciogliere i nodi..
Un altra domanda mi frulla X la testa il contratto che Audry nn ha voluto leggere e che Cavalieri ha bruciato cosa diceva?
Credo che sia arrivato il momento che o i due protagonisti si confrontino apertamente e che si sveli qualcosa o che Audry inizi a fare là detective e raccogliere quante più informazioni possibili
Aspetto tue notizie