Tenebre sulla mia pelle
di Iaiasdream

20/11/17, ore 11:59

Aaaaaah! Non posso aspettare! Voglio sapere chi è e cosa succederà nel prossimo capitolo! Amo questa storia, è davvero fantastica!

10/11/17, ore 23:44

Ciao! Inizio con il farti i complimenti. Ne ho lette di storie su efb e questa rientra sicuramente tra le più avvincenti e scritte bene. I protagonisti mi piacciono molto. Forse il personaggio più curioso è proprio Anthony...non credo sia malvagio, ma c'è qualcosa che l'ha segnato e fatto diventare quello che è. Anche Robert mi incuriosisce...potrebbe essere lui alla fine del capitolo ad entrare in sala? Mancheranno sicuramente dei capitoli alla fine, anticipo già ora, voglio un finale felice T.T #unagioia

10/11/17, ore 13:52

Ciao, mi piace questa storia e tu da brava scrittrice ci lasci sempre in sospeso sul più bello!! con la voglia di sapere cosa succederà!!!Antony dolce mi piace tantissimo, anche se mi piace anche scontroso! ;) mi chiedo cosa gli sarà capitato in passato per renderlo così scostante e "pericoloso"" a volte?! Chissà cosa è successo alla domestica e chi sarà entrato nell'aula?? Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!!
(Recensione modificata il 10/11/2017 - 02:06 pm)

10/11/17, ore 07:35

Che bel capitolo, ricco di emozioni. E allora questo Anthony sa essere anche molto dolce e discreto, me ne compiaccio. Il ritorno al Conservatorio pensavo fosse più sereno, ma la gente come nella realtà è bravissima a puntare il dito .mi chiedo chi possa essere entrato, spero il nostro protagonista😍.
E allora mi toccherà pazientare. Intanto ti rinnovo i complimenti e al prossimo capitolo😉
(Recensione modificata il 10/11/2017 - 01:41 pm)

05/11/17, ore 14:27

La cosa bella di questa storia è che la fine di ogni capitolo, ti mette tanta curiosità e suspance, per poi non vedere l'ora di leggere il prossimo capitolo lol
Comunque la situazione diventa sempre più interessante: Audrey man mano sta cedendo sempre di più al fascino di Anthony (ADORO QUESTO NOME, da sempre lol) e quest'ultimo sta mostrando (sebbene di rado e di poco), il suo lato più tenero.
Mi rattrista molto la morte del padre ma purtroppo la sua morte sarà utile ai fini della trama, in particolare per i due protagonisti.
In ogni caso, spero di rivedere il belloccio in versione tenero x°D

02/11/17, ore 21:45

Questo è il capitolo più intenso di tutta la storia a mio avviso.
Sarà l'empatia, ma leggendolo ho provato le sue emozioni, anzi il suo dolore. Quindi tanto di cappello e complimenti perché sei stata bravissima, dopo c'è voluta una camomilla😉
Davvero non sto capendo cosa ha in mente Anthony, sei brava a non far scoprire la trama 😊
Quindi al prossimo capitolo , ciao

02/11/17, ore 15:44

Questo è un super capitolo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Quante domande mi frullano X la testa Aggiornamento il prima possibile 🙏🏿

24/10/17, ore 12:07

Ho divorato ogni capitolo. Bellissimo racconto. È tra i più belli che fino ad ora ho letto. Ti ringrazio per averci dato l'opportunità di leggerlo. Grazie. Aspetto con ansia il continuo ^_^

20/10/17, ore 07:49

Che capitolo!Sono contenta che si sia fermata a riflettere, mi hai sorpresa con la reazione di lui però devo ammettere che è coerente con il personaggio. Invece tutto il discorso col senior mi ha incuriosita, poi il video del padre.Noooo supercolpodiscena😀
Davvero un capitolo bello, ora mi armonia di pazienza inventando attività per ingannare l'attesa del prossimo capitolo.Curiosa sono! 😍

14/10/17, ore 19:39

Ciao, è da tempo che leggo e seguo questa storia ed è arrivato il momento di fare una bella recensione (era ora lol) XD

Partiamo dai personaggi: mi piacciono molto. Audrey è la classica ragazza che parla e pensa con un fare adolescenziale, quindi una ragazza che può catturare il cuore di una lettrice giovane (me compresa x°).
Anthony... beh, è il classico stro-, megalomane bastardo, classico personaggio da amare o da odiare... e beh, io lo amo xD
Scherzi a parte, leggendo storie e vedendo film, Anthony fa parte di quella schiera di personaggi che si dimostrano malvagi, con un fare un po' antagonistico. Ma poi si redimono e/o svelano il loro vero lato, quello dolce e puro. Ammetto che Anthony ci vada un po' troppo pesante ma è palese che sia il protagonista maschile, quindi, un modo o nell'altro, dovrà combinare qualcosa di importante.
Andrew aka Robert non mi ispira per niente; ecco, mi da' l'idea del tipico personaggio che si dimostra gentile all'inizio per poi passare all'attacco nel modo più subdolo. Poi boh, le mie sono solo ipotesi, non farci caso xD

Passando alla trama, mi piace come scrivi i capitoli, i pensieri ed i dialoghi della protagonista, il tutto ben lineare e scorrevole.

E per quanto riguarda sulla scommessa, oddio, non saprei... oramai siamo al 22° capitolo, è il momento che tra i due debba nascere o combinare qualcosa. Come al solito, Anthony ci va giù pesante ed Audrey è una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa. Il problema è che si è capito che la ragazza provi (sebbene inconsciamente) dei sentimenti verso di lui... staremo a vedere.
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 08:00 pm)

04/10/17, ore 22:56

Si il capitolo è stato decisamente di mio gradimento. Che Antony fosse attratto da Audry questo mi era abbastanza chiaro quello che non capisco è il perché di questo accanimento perché proprio lei, cosa gli ha scatenato questa ossessione, la conosceva già o è iniziato tutto da quel giorno in cui Audry lo becco con l infermiera/dottoressa/insegnante non ricordo bene.
Cmq " ca fosse la volta buona" forse accontentarlo dargli finalmente ciò che vuole potrà renderla libera in un certo qual modo pagherà il suo debito. Cmq non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

04/10/17, ore 14:07

Ciao!! Prima di tutto ho scoperto la tua storia qualche giorno fa o meglio qualche notte fa e L ho divorata!! È una storia molto coinvolgente, intrigante e soprattutto elettrizzante e quindi volevo ringraziarti per condividere con noi questa storia! Audriel e Anthony li adoro è palese che tra loro due c’è una profonda attrazione ma ovviamente lui ha dei modi di fare un po’ burberi ahahhaha però questo suo lato mi piace perché sono convinta che sotto sotto c’è qualcosa in lui. Secondo me cerca di nascondere il vero se stesso attraverso questo suo atteggiamento da spocchioso come dice Audriel 😂😍 però sono sicura che lui tiene a lei e che il suo sentimento va ben oltre L attrazione però forse ancora non L ha capito o cerca a sua volta di nasconderlo. A lei è sempre piaciuto però per colpa dei suoi modi bruschi perde punti ecco perché penso che una volta che lui si rivela per quello che è davvero lei si innamorerà perdutamente di lui. Comunque entrambi si desiderano tanto. Io non so cosa Audriel deciderà di fare però io sono convinta che quando accadrà anche se lui dice che non farà L amore con lei perché è soltanto una scopata in realtà non è così. Mentre leggevo l ultimo capitolo questa mattina mi sono immaginata proprio questo: nel caso in cui accadesse lui sarà sorprendentemente tenero e attento con lei e proprio grazie ai suoi gesti lei capirà che lui non è solo un burbero spocchioso. Ahahhaha volevo condividere Con te questo pensiero. Ovviamente non vedo l’ora che entrambi aprono gli occhi. Amo tanto che lui sia estremamente geloso di lei perché non è legato al fatto che lei sia di sua proprietà perché secondo me lui sotto quella frase crede di non far capire a lei la sua gelosia. Audriel ovviamente cerca una persona che la ami e che si comporti bene con lei ma nel suo cuore lei vuole solo lui. Non vedo l’ora del prossimo aggiornamento! Ciooo xx

04/10/17, ore 09:38

Ciao, sto seguendo da un po' la storia e devo dire che mi piace molto, certo l'arroganza con cui ha espresso che la sua è solo una soddisfazione fisica non mi entusiasma e spero vivamente in un calcio nel sedere da parte di lei. E ora sono curiosa e ti faccio i complimenti.

30/09/17, ore 14:10

Non farci aspettare troppo però! penso che il prossimo capitolo sarà molto interessante! Complimenti!

30/09/17, ore 02:08

si sì mi piace un sacco continua così aggiorna quanto prima, adesso si inizia a delineare un po' la storia è ne sono entusiasta ma il nonno non c'è al compleanno dei nipoti?