Tenebre sulla mia pelle
di Iaiasdream

11/01/18, ore 16:35

Il capitolo l ho letto appena pubblicato, ma non sono riuscita a recensire subito, ho dovuto rileggerlo e ponderare un po le parole.... Lo sai ci tengo a questa storia quindi volevo essere sincera ma anche attenta alla tua sensibilità. Non ho amato molto questo capitolo in particolare forse Xkè statico X quanto mi riguarda.
Certo sono curiosa di vedere la faccia di cavalieri quando vedrà la sua Audry appesa ai muri di tutta la città ( e vorrei capire anche meglio di che scatto stiamo parlando) la parte con la sua amica Rechel l ho trovata noiosa forse Xke lei mi sta un po antipatica ( sensazioni 🤔😁)
Certo il finale è stato del tutto inaspettato, e coccoloso.
Ma che Cavalieri sia svenuto X la febbre non saprei, avendolo immaginato come un uomo tutto d'un pezzo, mi ha fatto un po' strano..... Diverso sarebbe se invece lui abbia un segreto tipo una malattia😕 Non saprei mi è rimasto l amaro in bocca. Aspetto il prossimo capitolo con ansia con la speranza che nel palato mi rimanga un " dolce sapore"

07/01/18, ore 01:34

Ciao claudiaaa e buona epifania (anche se a quest’ora è già passata). Ho aspettato con ansia il tuo aggiornamento e non so quante volte sono entrata nel sito per controllare 🙈 perché mi sono abituata agli aggiornamenti frequenti però tranquilla capisco che adesso le vacanze sono terminate e ricomincia il tram tram di sempre. Beh che dire: ho letto il capitolo 3 volte di fila e mi è piaciuto un sacco come sempre 😍 sono curiosa per le foto di Audry: chissà come reagirà il nostro Anthony 😏 mentre leggevo non vedevo l’ora che arrivasse la parte tra loro due e cavolo mi hai steso!!! Questi due personaggi mi sono entrati davvero dentro e ti ringrazio perché sei stata bravissima! Ti prego non lasciarci così vogliamo sapere che cosa succederà dopo questo bacioooo😍😍 sai già più o meno quando aggiornerai da oggi in poi? Grazie ancora e continua così!

P.s speriamo che il nostro Anthony riassume Renaaaa🤞🏻 (Io credo proprio di sì 😏)

06/01/18, ore 20:36

Wow questo sì che un buon inizio, lei ha le idee un po' più chiare e finalmente pure lui si sta lasciando un po' andare.
Grazie per le delucidazioni, ci volevano e mi hanno aiutata anche a capire il tuo impegno nel cercare di descrivere ogni personaggio.
Sono pronta con entusiasmo per questa seconda parte e ora ti rinnovo i miei complimenti e buona epifania anche a te😀😀😀😀😀

02/01/18, ore 19:54

Ciao Claudiaaa e buon anno!!!!
Grazie per questo capitolo e caspitaaaaa non vedo l’ora per la seconda parte! Ti prego non farci attendere perché noi vogliamo continuare a leggere questa storia meravigliosa! Adoro Rena e il rapporto che sta creando con Audry!! Finalmente Audry ha detto a se stessa che è perdutamente innamorata di lui è appena ho letto queste parole il mio cuore è esploso😍 cavolo suo padre era davvero pazzo e a questo punto non si può definire neanche padre ma solo un uomo che pur di far tornare sua moglie è disposto a tutto. È il nostro caro Mr Spocchioso già il fatto che fosse li per lei mi ha fatto perdere un battito e per quel poco che sappiamo di lui la sua reazione è stata più che ovvia 😏 non vedo l’ora di leggere il seguito! Grazie ancora😘

02/01/18, ore 18:29

????????????????????????????????????? ???????????????? Ok abbiamo capito è completamente pazzo ma Xke si comporta così proprio non riesco a stargli dietro povera Audry come si può passare dalla scenda del abbraccio in ospedale o dalla notte trascorsa insieme abbracciati nel letto dopo la morte del padre a ....... Totale ed assoluta indifferenza e cattiveria? Cm ad ogni fine capitolo rimango sempre più con la voglia di scoprire sempre più la verità aggiorna presto e buon anno 😘

02/01/18, ore 15:27

HABEMUS CAPITOLO.

Finalmente 3/4 di misteri sono stati svelati (ed era anche ora!) e soprattutto Audrey ha ammesso di amare il bel tenebroso. Rena ha finalmente vuotato il sacco pur avendo rischiando grosso ma quello che mi domando è; se prima Anthony era comunque attratto dalla ragazza e non vedeva l'ora di portasela a letto, perché adesso non le interessa più? Tutto mi viene da pensare che sia per la questione di Melany (ancora da capire se sia viva o morta).

Ci sono rimasta male per la faccenda del padre: non era stato un buon padre, visto i casini ma addirittura ucciderla...
Btw, davvero un ottimo capitolo, fortuna che negli ultimi tempi stai aggiornando con una velocità della luce xD

02/01/18, ore 15:11

Sono un po' preoccupata
L'idea che possa esserci tutta una seconda parte in cui i due protagonisti dovranno ricominciare da capo mi snerva un po' e temo di dover aspettare tanto ancora prima di vederli vicino o almeno di capire i sentimenti di lui, perché diciamolo per proteggerla ha usato un metodo alquanto contorto e qui l'unica vittima è Audrey che invece sta sempre a scusarsi con tutti e questa cosa non mi piace. Quindi non so cosa dovrò aspettarmi dalla seconda parte.

31/12/17, ore 14:09

Grazie per questo bel capitolo. Tanti auguri di buon anno anche a te!

31/12/17, ore 11:36

Ciao grazie mille per i capitoli che ci hai regalato in questi giorni! Sono meravigliosi e tu sei brava, ma anche un filo sadica perché quando la situazione sembra iniziare a chiarirsi tu la incasini di nuovo e ci lasci col fiato sospeso, uffi!!!! Che dire mi piace tantissimo Antony, tutto quello che fa lo fa per lei, anche se appare freddo e stronzo a volte!! Avevo paura che avesse dimenticato la chiavetta in giro, in qual caso sarebbero stati guai seri!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Melany e cosa c'entra Silvana!! A presto spero!! E felice 2018!!!

31/12/17, ore 11:05

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 il mio pensiero Antony è meno romantico ed eroe di quello che ci aspettiamo Lui la sta allontanando X farla avvicinare. Probabilmente ha cambiato strategia visto che facendo il prepotente e standole addosso nn ha ottenuto nulla, gli ha palesemente detto di volerla e si è beccato un 2♠️, adesso adotta la strategia dell indifferenza, e X quanto mi sembra di aver capito sta funzionando, certo pure Audry potrebbe pure mollare la presa, come dice lui far cadere la maschera da super donna. Io inizio a pensare che la frase " non te lo farò odiare di più " possa esser riferita al padre di Audry in qualche modo. Mamma mia quanti misteri.
Una curiosità ma nella tua testa avevi già elaborato tutti questi complotti o ti vengono in mente di notte man mano?
È sfiancante starti dietro ma anche molto eccitante perché pgni volta che iniziò a leggere un nuovo capitolo mi aspetto una cosa e me ne ritrovo un altra. Se avessi il tuo libro confezionato è finito tra le mani credo che mi ci sarei buttata a capofitto nella lettura fono all ultimo rigo X scoprire tt i segreti. Ho smesso di leggere i gialli che di mio sono una persona molto curiosa e se ho la possibilità voglio sapere tutto ed il prima possibile 😓😁
Poi perché proprio Tenebre sulla mia pelle?
Agognando il tuo prossimo aggiornanto ti auguro un buon fine anno ed un inizio anno scoppiettante 💥🎉🎊

31/12/17, ore 07:40

Penso cHe lui lè stia nascondendo qlc di importante e per questo la vuolè allontanarla. Mi piacerebbe che lei lo mandare a quel paese. Insomma dopo tutto ciò che ha passato il padre, l'ex e tutti i misteri, penso che sia stanca di sentirsi usata come pedina per chissà quale gioco. Poi se andasse a vivere con lucien e stracciasse il contratto con un bel vaffa sarebbe il massimo, è una persona non una bambola😍😍😍penso sia ora che lei reagisce , ma serio💪💪💪💪nel frattempo grazie per i super aggiornamenti e
Tanti auguri di un buon 2018🍾🍾🍾🍾🎉🎉🎉

31/12/17, ore 02:08

Ciao Claudiaaaa e grazie per questo strepitoso capitolo!!
Bene bene ci hai lasciato con un bel colpo di scena e quindi volevo condividere con te i miei pensieri su questa decisione che ha preso il nostro Mr Spocchioso. Secondo me lui ha deciso di farle preparare le valigie perché vuole proteggerla. Penso questo perché lui L ha sempre fatto e dal dialogo con robert ho intuito ancora di più che mrs carter ha assolutamente a che fare con questa Melany quindi lui in qualche modo sta cercando di allontanarla per non farle scoprire altre cose su Melany e a questo punto la allontana per proteggerla e per non farsi odiare visto che sia Rena che Robert le hanno detto proprio questo. Detto questo sono sicura che lui la osserverà e la terra d’occhio da lontano come sempre 😍 e per Audry cavolo immagino che le mancherà da impazzire non averlo più intorno...chissà dove andrà a vivere. Personalmente mi piacerebbe che vivesse con Rena però non credo sia possibile perché lei vive vicino ad anthony quindi Audry andrà a vivere da Lucien??😍😍 poi magari sono completamente fuori strada ma a primo impatto il capitolo mi ha suscitato questi pensieri e quando lui le dice NON TI VOGLIO PIÙ TRA I PIEDI girandosi guardandola negli occhio visto che prima il suo sguardo era rivolto verso il camino penso sia stato difficile per lui dirle questa cosa 😍😍😍. Wow sono super emozionata di leggere la storia dal punto di vista del nostro mr tenebroso😍 grazie ancora e ti auguro buon anno e non vedo l’ora come sempre per il prossimo capitolo!!! A prestissimoooooo ♥️
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 02:19 am)

30/12/17, ore 05:23

Non ho parole, proprio oggi mi é tornata in mente la signora Lecter e mi chiedevo non può essere stata solo una comparsa fugace deve aver qualche ruolo nella storia!!!
Cmq grazie X i continui aggiornamenti é bellissimo ogni volta che apro Efp spero di trovarti e quando accade mi ci tuffo nella storia.
Parli di scrivere tutta la storia dal punto di vista di Antony, e quindi dovremmo prima concludere questa, o semplicemente vuoi scrivere un capitolo con il pov di Cavallieri?
Tornando al capitolo Mr spocchioso non si preoccuperà non vedendola tornare a casa e visto che Audry non ha portato con se il suo Cel non ha nessun modo X rintracciarla...... O l ha seguita anche fuori dal Bar.
La nostra pianista é afflitta sempre più dalla sindrome di Stoccolma si sta infatuando del suo " aguzzino " anche se tanto aguzzino non è perché tralasciando i modi burberi e autoritari lui le è ha salvato letteralmente il culo, l ha salvata dallo spogliarellista ( da capire poi come si sia trovato lì al monte giusto ne posto giusto X salvarla) le ha raccontato del casino che aveva combinato il padre facendola preparare mentalmente, le ha dato un tetto dove stare ( una villa ) di lavoro nn è che ne stia facendo puoi così tanto visto che c è cmq Silvana, le ha messo alle costole una guardia del corpo/autista, l ha avvertita di stare alla larga da Etan. In fondo se lei iniziasse a vedere il quadro globale della situazione non sarebbe poi così dura nei confronti di Antony, non è stato di certo colpa sua se suo padre è stato un disastro di uomo, c e da capire xo Xke l abbia licenziata dal bar X poi assumerla X casa.
- ma nel contratto cosa c'era scritto?
- quando la signora Lecter afferma " dite tutte così" a chi altro si riferiva?
- chi è lo spasimante dal volto coperto con il cappuccio di Lucien?
- sapremo la storia di questa Melany prima della fine del anno?
- che fine ha fatto il cugivetto " non-sono-innamorato-di-te-ma-non-riesco-a-lasciarti-andare?
-oggi abbiamo un nuovo membro della famiglia cavalieri dopo il nonno, il cugino, arriva la matrigna. Chi sarà perché Antony nn ci ha voluto parlare al telefono?
TI ASPETO
Al prossimo capitolo
PS:
X gli auguri di buon anno aspetto, visto che sei diventata così brava te li faccio nel prossimo aggiornamento così ti invoglio a publicarlo prima del 31 😜

29/12/17, ore 16:58

Sono stra felice per questo nuovo capitoloooooo😍😍😍grazie grazie e ancora graziee 😍 aaaaaaaaaaa si ti prego appena concluderai questa storia meravigliosa vogliamo leggere la versione dal punto di vista del nostro bel tenebroso! Waaa quando è entrato nel negozio e Audry diceva tra i suoi pensieri che lui non L aveva neanche guardata mi sono immaginata cosa lui pensava quando L ha vista seduta al tavolo e insomma sono stra curiosa di leggere i suoi pensieri. Grazie ancora per il nuovo aggiornamento e già non sto più nella pelle per il prossimo😍😍😍 continua così Claudiaa😘

29/12/17, ore 16:34

Wowwww, sì una Long per capire i pensieri di Anthony ci vuole a mio avviso.i pensieri di lei sino chiari e sta brancolando nel buio, sì ha intuizioni ma nulla in mano.
Bel capitolo è contentissima degli aggiornamenti continui, strafelice😍grazieeeee