La regina baciata dal fuoco e il re baciato dal ghiaccio
di __Lily

15/04/17, ore 00:44

Straordinario capitolo,dico davvero.È davvero notalgico vedere con quanto dolore e amore mescolati insieme,Dany ripensa ancora a suo figlio e suo marito Drogo :'(....frase breve ma toccante!Io spero che lei cambi idea sul matrimonio,in fondo può benissimo conquistare i Sette Regni anche senza sposare jon...no?!Tanto manco figli può fare Danaerys,che se ne fa sposandolo?No,da fan preferisco Ke jon faccia ritorno da Sansa :D!Cmq bello il.capitolo,mi è piaciuto molto!

14/04/17, ore 13:33

E buongiorno!Ho appena letto quest'ultimo capitolo,bellissimo!Ce' una cosa però che non ho ben capito nel paragrago che parla di jorah.....ma....Danaerys ama Sam tarly???????????Cioè spero che sia solo un errore di scrittura....perke nella serie Dany manco lo conosce a Sam

11/04/17, ore 15:31

Ho letto stanotte questo.ultimo.capitolp,ma ero.troppo.stanca anche solo x recensire....cmq,mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo!Gia pregusto il momento in cui potrò leggerne un altro :D!

10/04/17, ore 00:05

Se solo tu potessi vedere la mia faccia in questo momento dopo ke ti ho aspettata x giorni...vedresti ke sono rimasta letteralmente a bocca apertaaaa!!!Ke bella notizia x Sansa!Ancora piu bella se ci fosse Jon al suo fianco ma ahimè....si prospetta l'ombra di un matrimonio....Cmq ritornando al punto di partenza,mi hai fatta preoccupare in questi giorni che non pubblicavi nnt!Mi era venuto il timore ke avessi abbandonato la storia!Per fortuna mi sbagliavo!Continua cosi mi raccomandoo!!Ciaooo ;)

06/04/17, ore 23:33

Ben tornata!Capitolo ben strutturato,scorrevole e piacevole,a parte qualke raro e piccolissimo errore grammaticale è tutto ok :)!Ed ecco che si parla anche della non meno famosa accoppiata Brienne/Jaimie!Ne sono rimasta contenta davvero!Lei è molto romantica anche se non lo ammetterebbe mai visto ke non è abituata a ricevere complimenti dagli uomini...spero un giorno possa ritrovarsi con il suo bel leone!Curiosa di vedere cosa si diranno Dany e Jon!A prestooo!Continua cosi ;)

04/04/17, ore 18:06

siiiii=D=D=D JORAHHHHH=D e sam!!! mi chiedevo che fine avesse fatto!!=D e gilly?

02/04/17, ore 15:37

Veramente una bella storia, anche i personaggi sono molto ben caratterizzati e lo stile di scrittura è molto bello e scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao e continua così

02/04/17, ore 01:28

Bellissimo capitoloo!Sono rimasta a bocca aperta,avrei voluto non finisse!Ho davvero gustato ogni momento ke Sansa ha dedicato nel difendere con ogni forza il suo amore :D!Brava Sansa!Certo,Baelish conosce bene Sansa ma lei non è come sua madre anche se ci somiglia molto!Ma sopratutto....ho adorato quel piccolo pezzettino che hai dedicato a Jorah!Favolosa!Cm sempre ti faccio i miei complimenti :)!!Brava brava brava!!

01/04/17, ore 01:30

Ooooohhhh......wow!Sono esterrefatta,scioccata,emozionata!...E anche senza parole!Capitolo stupendo!Lord Bealish è sempre stato uno str.....questo si sapeva....ma non mi sarei mai aspettata ke spifferasse tutto!Ho letto il piccolo estratto del prossimo capitolo....ti prego..ti prego....non dirmi ke anche Jon farà la fine di quel figaccione di Robb!Noooo!!Cmq....( a parte il trauma di aver visto Lady Catleyn morire e anche Robb in quel modo orrendo)...speri che x Jon ci sarà un destino diverso!Forza Sansa!Non vedo l'ora di vedere come crepa quel viscidone di Ditocorto!!Bravissima!

31/03/17, ore 12:43

Eee buongiorno!!Ieri sera ho letto quest'ultimo capitolo,non manchi mai di stupirmi,ma questo lo sai gia :)!È stato davvero bello rivedere nella visione i genitori di Jon!Anche se x me suo padre rimarrà sempre il fantastico ma ahimè morto lord Eddard!!Nessuno lo batte!!Spero xò x Jon ke non abbia vagliato l'idea di sposarsi anche Dany!Visto ke sta con Sansa!Spero di rileggerti presto!Ti mando un grosso abbraccio!Continua cosi!!

28/03/17, ore 02:05

La storia è bellissima e senza incongruenze..Ma ti prego niente coppia con daenerys..lui il Nord è unito e il sud pure..gli ultimi targaryen che combattono fianco a fianco ma non farli sposareeeesesee

28/03/17, ore 00:24

Ooooooh wooooooowwww!!!Ma questo capitolo va oltre mia aspettativa!!!Bravissima!mi è piaciuto molto il modo in cui Dany ripensa al fratello e al loro legame ke mai scordera' e anche al fatto ke Drogo sarà sempre il suo amore!Kissa' come reagirà Jon non appena saprà ke Danaerys vuole sposarlo...!!Bravissima come.sempre :)!!!

22/03/17, ore 01:15

Ma ciaooo!Sono rimasta davvero soddisfatta nel sapere ke Arya alla fine sta dalla parta di jon e sansa!Ha capito ke lui è felice con lei :),Non vedo l'ora ke anche Danaerys faccia la sua comparsa!Ci hai chiesto se volevamo qualke sviluppo se nn sbaglio o ho letto male io??Se la tua risposta è si allora i miei adorati Dany/jorah!!!A prestooo!E di nuovo bravissima!

18/03/17, ore 22:44

Adoro! Adoro! Adoro!
Non fermarti, scrivi davvero bene. La storia diventa sempre più interessante...che colpi al cuore che mi hai fatto prendere!
Inizio a shippare Sansa anche con Jon!

Ps piccola curiosità, amo alla follia la coppia Sansa e Sandor...Lui spunterà prima o poi?

17/03/17, ore 16:58

Wow!Ed eccoci qui,finalmente con la piccola e vendicativa Arya e il suo amato Gendry!Spero che almeno loro si riuniranno in questa tanto attesa 7 stagione!Non vedo l'ora ke inizi!Complimenti x quest'altro capitolo,come ben sai ormai ti aspetto ogni giorno!!Scommetto ke la prenderà bene Sansa nel.rivedere sua sorella dopo tutto questo tempo!