La regina baciata dal fuoco e il re baciato dal ghiaccio
di __Lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/03/17, ore 14:23

Ciao, finalmente ritroviamo altri personaggi. Arya è il mio personaggio femminile preferito in questa serie TV/saga.
Anche sansa mi piace, però preferisco arya. Mi piace come viene caratterizzata, la sua ribellione contro una società che la vuole solo come una lady.
Anche gendry è un personaggio che non mi dispiace. Questa fanfiction sarà anche una aryaxgendry?
Spero che veranno introdotti anche bran stark e sam tarly.

Alla prossima,

16/03/17, ore 20:32

Ma dico io.....questo capitolo è FAVOLOSOOOOOO!!!Bravissimaa!!Ke meraviglia!!Sicuramente non vedremo mai nella serie questa coppia stare insieme e amarsi...anche se si sa che nn sono fratelli...ma cmq...!Ancora brava,brava,brava!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/03/17, ore 10:51

,😁 non ne sanno niente dei draghi di deny ancora?😍

15/03/17, ore 00:30

spero davvero che entri in giochi Danerys...ho visto che l'hai messa nei personaggi. La storia è molto bella e scritta bene ma la coppia jonxsansa non riuscirò mai a farmela piacere.

13/03/17, ore 18:09

Ciao, anche se non sono una fan di questa coppia adoro come si è sviluppato il loro rapporto. Anche se in questo capitolo jon non è rimasto con sansa, ci è rimasto spettro, si capisce che si è sviluppato un sentimento diverso da quello che ritroviamo fra fratello e sorella. Spero che questa possa rimanere una jon xsansa, anche se sono cresciuti come fratellastri almeno sono cugini.
Quindi la preferisco alla daenerysxjon, anche se è molto probabile che nella serie TV sarà così. Diciamo che c'è una probabilità del 99% se i spoiler che si trovano su internet sono veri.

13/03/17, ore 16:30

rivedi gli errori
p.s. triangolo? chi si aggiunge al duo se c'è un duo...?

12/03/17, ore 11:58

A me piacciono molto tutti i capitoli ke hai pubblicato fin ora!!!sono felicissima di vedere ke pubblichi puntualmente :) e poi la coppia jon/sansa è in assoluto tra le mie preferite!Complimenti amche per la scorrevolezza del testo,mai noioso!Brava!Spero di poter leggere molto altro al piu prestoo,ciaoo :)

10/03/17, ore 22:44

Ciao, è dal primo capitolo che ti seguo, anche se non ho ancora inserito questa fanfiction fra le preferite.
Mi piace questa tua versione di come potrebbe proseguire la settima stagione.
Spero per sansa che non debba perdere nessun altro, anche se temo che Jon alla fine della serie TV/libri, morirà definitivamente.

Alla prossima,
Snow
PS: sto cominciando a leggere un'altra tua fanfiction su un personaggio di Harry Potter. Appena posso, recensisco.

10/03/17, ore 21:02

no è bella.. solo... falli più lunghi i capitoli=D p.s quando aggiorni.. mi sta intrigando molto:)

10/03/17, ore 19:49

Ciao,la storia mi piace molto,davvero.Mi spiace sono sempre di corsa e non riesco mai a recensire le storie.Ma la leggo con molto piacere!

06/03/17, ore 01:41

Ciao!Non sono una ragazza dalle mille parole....ma ho letto la tua storia fino a qui,e posso dirti ke mi sta affascinando sempre di piu!Complimenti,molto brava!Spero aggiornerai presto con un nuovo capitolo!Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]