La regina baciata dal fuoco e il re baciato dal ghiaccio
di __Lily

05/05/17, ore 18:13

Ciao! Guarda ti devo fare non un complimento ma mille. Premetto che sono parzialmente d'accordo sulla tua nota d'autore in quanto sempre più spesso sto notando di come invece daenerys sia sempre più odiata e vista male al contrario di Sansa che personalmente non riesco a sopportare. Sto cercando in tutti i modi di farmela piacere e nonostante apprezzi la sua evoluzione manca ancora qualche tassello...da qui il mio complimento. Nonostante la tua storia parli di Jon e Sansa la leggo in modo scorrevole, con curiosità ed interesse. Brava ancora e continua così!

05/05/17, ore 12:16

Ehi, molto carino sia questo capitolo che quello precedente.
Mi piace come stai descrivendo le emozioni di Sansa, specialmente in questa scena finale in cui lei si rifugia nella cripta!
Chissà quando ci sarà una svolta!
A presto.

04/05/17, ore 19:29

Complimenti sei molto brava!! Adoro la coppia Jonsa mi piace molto di piu' di jon/dany e spero sempre di poterla vedere anche in tv anche se gli spoiler dicono tutt' altro..scrivi molto bene!sono curiosa di sapere come reagira' Jon quando sapra' quello che Sansa sta per fare.. aspetto presto il prossimo capitolo 😊 ciao e ancora brava!!

03/05/17, ore 00:46

Ke meravigliaaaaaaaaaa!!!!!Finalmente un altro bel capitolo!,L'ho trovato anche moolto romantico!Loro due ke finalmente si rivedono,si riabbracciano...aaah che bello!Sfornane altri come questi che sei davvero brava e lo sai!A te aspetto!!Ciaoooo :)

29/04/17, ore 00:33

Lo ammetto, non mi aspettavo che Sansa prendesse questa decisoone né tantomeno che Jon baciasse Dany. Molto interessante. Chissà se la vicinanza di Sam aiuterà Jon... A presto!

28/04/17, ore 23:46

Mamma mia ohhh!!Mi hai fatto aspettare un po ma ne è valsa la pena :)!!!Capitolo pazzescooo!Ho apprezzato molto il battibecco tra Sansa e Ditocorto....sempre viscido eh,non cambia mai!Kissa' jon come si comporterà in futuro....domanda:ke fine hanno fatto tirion e jorah?A prestooo,bravissima come sempre!

24/04/17, ore 23:46

Ehi, Interessante questa cosa di far viggiare Dany nel tempo per fargli vedere la sua famiglia... È bello che comunque vuoi descrivere un bel rapporto tra lei e Jon, senza renderla "la cattiva" diciamo (anche se sta egoisticamente separando Jon e Sansa). Vediamo che piaga prenderà il tutto.. A presto!

24/04/17, ore 00:26

Wow!Fantastico,semplicemente capitolo fantastico!Non so cosa altro aggiungere :)!!!!

23/04/17, ore 14:01

Oh mamma, non mi aspettavo davvero Cersei e Euron, grande idea!!! Che dire..la scrittura migliora sempre di capitolo in capitolo:) Mi è piaciuto molto il primo confronto Sansa/Dany, e anche Arya e Bran che non possono permettere che Sansa mantenga il suo segreto. Di una cosa sono sicura... Jon non lascerebbe mai suo filgio crescere come un bastardo... Alla prossima!

20/04/17, ore 20:50

Meravigliosa Lyanna Mormont! Interessante fate incontrare lei e Jorha... Ho il sospetto che il nostro vecchio orso in questa storia coronerá il suo sogno.. ;) Mi è piaciuto il dialogo finale di Jon e Sansa! A presto!

20/04/17, ore 00:05

Wow,nuovamente senza parole!Che dire...complimenti!Ti aspetto con ansia,alla prossima!

18/04/17, ore 12:58

Ehi, Mi è piaciuta molto la scena di Jon con i draghi, in generale è stata anche una delle migliori scene Jon/Dany della storia. Ho una curiositá che mi sono scordata di chiederti prima, il nome da Targaryen di Jon è vero e di tua invenzione? Bene, è comparsa Cersei, sempre più folle! Per me sarà veramente Jamie a ucciderla, o lui o Brienne (due perosnaggi che spero di vedere insieme). Alla prossima :)

18/04/17, ore 00:19

Ma ciaoooo!Ho letto entrambi gli ultimi capitoli e ovviamenteeeeee quello dove ce' Joraaaahhh l'ho amato di piuuuu!!!Aaahhh sono cosi contentaa!Scusami...ehehhe...forse sono un po troppo contenta,devo controllarmi!Bravissima!Io però spero ke alla fine jon non sposi Dany....meglio Sansa!Un grosso abbraccio,spero di rileggerti presto!......P.S. .....ma quanto non la sopporto a Cercei?!?!??taaaantooooo

17/04/17, ore 23:27

<> Mi è piaciuta molto questa descrizione, e in generale mi è piaciuto come hai scritto tutta la seconda parte del capitolo. Penso sia geniale far interagire Gendry (che è uno deo miei personaggi preferiti) e Sansa! Hai descritto molto bene le sensazioni di lei che capisce tutto quello che sta succedendo anche solo guardando la lettera. Mi è piaciuto un po' meno la prima parte, ho trovato un po' di ripetizioni espressive (a me capita spesso quando non ho tempo di rileggere i capitoli ad esempio) Sonl veramente curiosa dell incontro di Sansa e Dany, io immagino che anche nella prossima stagione la vera lotta sarà tra loro due. A presto! :)

16/04/17, ore 15:06

Eccomo qua, Sono finalmente riuscita a rimettermi in pari!! Allora, che dire...mi piacciono molto gli spunti che dai e il modo in cui fai evolvere la trama. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il modo in cui hai caraterizzato Sansa (specialmente quando fa il discordo ai mord del nord per difendere Jon.) Avendo fatto una lettura totale faccio fatica a ricordare tutti i punti che mi sono piaciuti, ma ce ne sono stati parecchi.. Forse più di tutti il momento in cui Jon scende nella cripta per vedere il volto della madre. In ogni caso, molto bella la trama, sai che anch'io penso che Dany reclamerá il matrimonio con Jon. Quindi, mi piace molto come gestisci la trama, ma se posso farti anche una critica, a livello stilistico a volte sei troppo frettolosa. Ma più si scrive più si migliora ;) A presto col prossimo capitolo!