La regina baciata dal fuoco e il re baciato dal ghiaccio
di __Lily

31/05/17, ore 10:32

Ehilà,
perdona l'assenza, ma ho recuperato tutti i capitoli d'un fiato.
Finalmente un accenno di happy ending, anche se mi ha fatto molto innervosire il fatto che Jon sia sempre stato spinto da qualcuno, lo vorrei vedere un po' più... uomo?
Ho adorato il ritorno di Sandor e il suo approccio con le sorello Stark.
Molto dolce Dany, mi piace come l'hai fatta agire.
Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata la parte sui Lannister, adoro Jamie e Bronn, molto bello il fatto di aver messo un dialogo tra loro due riguardando Tyrion, e molto verosimile il fatto che Bronn mette in chiaro che lui non ha intenzione di fargli del male (ma alla fine nemmeno Jamie ne ha, ne sono sicura).
Aspetto l'inconto Brienne/Jamie :)

31/05/17, ore 10:21

Sono rimasta senza parole!Prima di tutto devo ringraziarti di cuore xke finalmente ha scritto una scena per me particolare e gradita,cioè ovviamente Dany e Ser jorah!Com'è romantico il suo orso,sempre li a proteggerla!E mi pare pure giusto!!Altro capitolo bene fatto,mi piace com'è strutturato,le diverse situazione,i vari personaggi e le loro vite inesorabilmente intrecciate!Brava cm sempre!A prestoo :) :*

25/05/17, ore 17:31

Woooooooooowwww!!!Ma qst capitolo è fantasticooooo!!Finalmente Jaime ha aperto gli okki su quellaq pazzoide di sua sorella????Ma vaiii!!E adesso anche Sansa si è riunita al suo jon,era oraa!Certo un po mi dispiace x danaerys ma si consolera' presto ne sono sicura!Dirti bravissima ormai è superlativo!Ti mando un grosso abbraccio con la.speranza di poterti rileggere presto!!

25/05/17, ore 14:14

Ed ecco che Jaime si sveglia e decide di andare da Brienne
Ringraziamo Dio.
Aspettavo con ansia questo capitolo piacevolmente sorpresa che non mi hai affatto delusa anzi. Sansa si è ripresa come era d'obbligo. Jon è sempre più fico ogni minuto che passa. Cersei più pazza. Tyrion più saggio e amabile. Daenarys più adulta. Tutto quadra. Tutto fila. La storia sta procedendo a meraviglia, davvero. Il nome del bambino è per me molto scontato ma daltronde è giusto così
Attendo il nuovo seguito
P.s. hai visto il nuovo trailer della 7 stagione? È una ficataaaa

22/05/17, ore 19:23

Ciao, mi scuso per non aver recensito prima ma quando inizio una storia e mi piace la leggo a per di fiato, la tua mi piace e questa è la seconda volta che la leggo perché mi ero fermata verso il ventesimo capitolo tanto tempo fa, quindi per recuperare tutti i capitoli ho voluto ricominciare da capo accorgendomi che non ho mai lasciato commenti e mi stupisco che non lo abbiano fatto in tanti perché a me piace e penso sia scritta bene e le idee non sono male e "Jon è Jon" credo che si sarebbe comportato esattamente cosi.
Il potenziale di questa coppia che adoro(e non solo i personaggi!!! gli attori li amo e hanno una chimica...) l'ho intravisto immediatamente al loro incontro al muro, erano emozionati entrambi e il mio cuore e occhio ci ha visto subito qualcosa di più che semplice amore fraterno, spero che almeno questa coppia non mi deluda come le altre che shippo e non vanno a buon fine(non ci voglio pensare altrimenti il mio cuore romantico e sognatore cadrà in pezzi ancora una volta)complimenti continua a scrivere di loro e ora ti saluto che vado a leggere ancora un altro po'

21/05/17, ore 00:48

Ehi
Sono nuova in questa storia. Non recensisco molto storie di questo fandom nonostante il mio amore per GOT. Ma mi hai incuriosita. Sinceramente le Jon X Sansa non mi entusiasmano. Jon lo vedo solo con ne per intenderci. Ma tua storia ha un non so che di armonioso e al contempo di ansiogeno che ti tiene sospesi fino alla fine. Amo il tuo stile di scrittura e le descrizioni dei momenti di blackout di Sansa (personaggio da me profondamente anmirato) . E la trama è avvincente. Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento e magari mi piacerebbe, visto che descrivi tutti i demoni interni dei personaggi, anche un momento Arya e Gendry in cui magari Arya è vittima di rutte le vite che ha ucciso e Gendry la consola come solo lui sa fare. Per il resto tutto ottimo davvero
Aspetto aggiornamento futuro
(Brienne e Jaime sono sempre bel mio cuore insieme a tyrion )

20/05/17, ore 23:04

Finalmente una mezza notizia positiva....evviva...ora dobbiamo solo aspettare che Jon la salvi che chiariscano e che finalmente ritornino insieme e che si sposino

20/05/17, ore 09:51

Nooooo!!!
E che cavolo mica puoi lasciare così in sospeso il capitolo... vuoi farmi morire?? O.O
Cavolo veramente bello sono a dore poco curiosa di leggere il prossimo!!
Alla prossima
Shera_darknight

20/05/17, ore 01:10

Cioè....no dai.....sto morendo....!!!! (Frase intesa come chi e' rimasto sotto shok!)Ma finalmente Danaerys lo ha lasciato andare,ma ci voleva cosi tantoooo?!?!No dai,non puoe buttarsi Sansa,cioè...senza di lei Jon sarebbe tormentato dai sensi di colpa forever!!Mamma mia oohh ke bel capitolo!!Spero nel prossimo di rivedere amche Jorah,chissae cm sarà contento ke la sua khaleesi non si sposa più muahahaha!!Cmq bravissima!A te aspetto eh!Ciaooooo :*

17/05/17, ore 00:24

Anche questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato!Come al solito ormai,eheheh!Cmq,io spero solo che non uccida quella.povera creatura che nulla centra con tutto questo :'(

15/05/17, ore 01:35

Ciao, dall'ultimo capitolo in cui ho inviato una recensione sono successe molte cose.
Mi piace come sta andando avanti la trama, e mi fa piacere leggere che Jon ami sansa. Nella serie TV e forse nei libri sarà una danyxjon, però mi piace come alternativa la sansaxjon.
Spero che nei prossimi capitoli non abortisca sansa, e spero in una risoluzione della situazione. Una possibile potrebbe essere la poligamia.
Mi è piaciuto che hai introdotto Sandor clegane e la compagnia senza vessilli. Sono venuti per affrontare una guerra contro gli estranei, e non vedo l'ora di leggere in che modo si potrebbe risolvere questa guerra.

Alla prossima,
Snow
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 01:38 am)

13/05/17, ore 03:25

MAROOOOOOO''!!!!Sono strafelice di rivedere il Mastinooooo!!Yupppiiiiiii!!!Devo confessarti che sono una fan della SanSan!!!Ke meraviglia!Lui non e' cattivo come vuole apparire!Ha sempre protetto le sorelle stark,e sopratutto ha sempre avuto un debole x Sansa!Sono cosi contentaaa e brava!!

13/05/17, ore 02:34

Io invece ti chiedo di giungere quanto prima alla riconciliazione ed al ritorno(insieme) di sansa e jon...sto soffrendo tantissimo insieme a sansa...io e lei non ce la facciamo più...del resto scrivi molto bene

12/05/17, ore 14:14

Ehi... Jon che dicie che se Ditocorto fará del male a Sansa non gli basteranno i sette regni per sfuggirgli... E poi è lui il primo a farle del male. Good job, Jon!

09/05/17, ore 00:28

Woooooooooowwwwww mi hai lasciata nuovamente senza parole!Cavolo quanto lo odioo Baelish!Viscido proprio come una serpe!Ke bello,pregusto gia' il momento in cui anche lui farà la fine che merita!!!Mi dispiace un po x la situazione triste e l'enorme abisso che si e' venuto a creare tra Sansa e Jon.....mischinella...alla fine è sempre lei quella che soffre di piu!Cmq bravissima,anche stavolta hai saputo stupirmi!Ti aspettoo