La regina baciata dal fuoco e il re baciato dal ghiaccio
di __Lily

09/08/17, ore 13:37

Ho letto la tua storia in 2 giorni e penso che sia semplicemente fantastica, ho sempre sperato in una conclusione felice per Sansa e Jon che fino ad ora hanno avuto una vita piena di avversità, ma sfortunatamente questo non si è ancora avverato.
adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui fai trasparire i sentimenti dei personaggi, hai davvero talento, mi raccomandò continua a scrivere!! 😘😘

28/07/17, ore 21:44

Ciao! Che bello vedere un nuovo aggiornamento😍
La storia mi piace veramente veramente tanto, vedere Jon e Sansa finalmente felici mi sembra un miracolo per ciò che è GoT ahaha
Continua così, Grifone

25/07/17, ore 23:44

Eeeehiii ma ciaooo e ben tornata!Mamma mia ne è passato di tempo dall'ultima volta eh?Però io ti ho aspettata,te lo dicevo :D!Cm sempre non.deludi mai le aspettative,non solo mie ma anche di altri letto ( ne sono sicura :) :) ) mi piacciono sansa e jon sempre piu uniti,sempre piu innamorati!Cosa che non penso proprio vedremo mai nella serie.....cmq,cm sempre riesci a rendere il testo molto scorrevole a parte qualke errore grammaticale...( che poi di errore ne facciamo tutti quindi sei perdonata ehehehe...dai ke skerzo! ) Ti abbraccio infinitamente e non.vedo l'ora di leggere un altro tuo fantastico capitolo!!

18/07/17, ore 14:30

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia e devo dirti che mi piace veramente tanto, è scritta in modo scorrevole e si legge volentieri! Spero di vedere un aggiornamento al più presto ahah
Ciao, Grifone

15/07/17, ore 22:52

Perché sono tutti così sentimentali ultimamente? e che fine hanno fatto area e gendry? Com'è andata prima volta?? Gendry ha fatto pasticci? Area è rimasta incinta??? Odio dio sono troppo curiosa? E cersei? Non si è accorto che è sparito qualcuno?

29/06/17, ore 00:37

Ma ciaooo!Come al solito mi lasci senza parole...dico davvero!Lo sai quale parte mi ha colpita molto questa volta?Ti sorprenderai nel sapere che non si tratta di Jon e Sansa ma bensi di Jaimie e Brienne!Quanto è dolce il nostro Sterminatore senza la sua maschera da uomo duro e arrogante!!Continua cosiii

29/06/17, ore 00:32

Ehilà.
Allora, inizio dalla fine perchè mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato la sensibilità di Bronn, è bello che tu abbia dipinto in poche righe qeusta particolare sfumatura del suo carattere.
Jamie è dolcissimo, ma temo per quando tornarà ad indossare la sua maschera.
Per quanto riguarda Arya e Gendry, spero che almeno loro potremmo vederli veraemnte insieme nella serie, sono perfetti.
I Jonsa, non possono nemmeno godersi la loro prima notte che sono già pieni di preoccupazioni, ma è bello vedere come si sotengono!
Nulla, ci leggiamo alla prosima! :)

23/06/17, ore 23:33

"Ascoltami, tu sei Jaime Lannister, sei un leone e i leoni fanno sempre sentire il loro ruggito. Non hai fallito con il tuo re, eri impegnato a salvare tutta Approdo del re per impedire quelle morti ma ora puoi comunque fare ammenda se lo desideri."

Ho amato questa frase, l' ho AMATA.
Quanto vorrei sentrgliela dire nella serie... Jamie è veramente un leone, mi piace come lo descrivi e come descrivi il rapporto con Bron e con Brienne. Non vedo l'ora di assistere al confronto con Tyrion
Questi due capitoli sono stati un tripudio di gioie, finalemtne il matrimonio!
Solo Dany non sta avendo un lieto fine, ma scommetto che non la lascerai così.
Cercherò di tornare ad essere più regolare.
A presto :)

22/06/17, ore 00:39

Guarda ieri sera ho appunto letto questo nuovo capitolo!E sai quale passaggio mi è piaciuto in particolare?Lo schiaffone che Sansa a dato a ditocorto!!!!Wuaaaahhhh che goduria!!!

22/06/17, ore 00:08

Eccomi eccomi
Allooooraaa
FINALMENTE
GRAZIE A DIO
CENTO ANNI DI FELICITÀ ALLA COPPIA
Ho Adorato il dialogo di jon e Sansa Durante il ballo. La paura di entrambi di perdersi o allontanarsi. Le incertezze del futuro e gli orrori del passato. Anche il dialogo con Petyr è stato essenziale. Ma per quanto stronzo non posso non amare Ditocorto per il suo cervello e carisma. E pure il dialogo con Tyrion per quanto breve mi è davvero piaciuto.
Ma basta parlare dei soliti
Arriviamo a LORO
La coppia -non coppia per eccellenza
JAIME E BRIENNE
allora io amo questi due
Dovranno stare insieme nella serie punto. Forse preferisco più Jaime con i suoi demoni del passato ma anche brienne non è da meno.
E qui, qui,.....
COSA È SUCCESSO?
È STATO INCREDIBILE.
JAIME con i suoi problemi i suoi fardelli e lacrime che mai ha versato eppure non si vergognerebbe a versare davanti a brienne.
Totmund gelosonr è un amoreeeee
E BRIENNE che aiuta Jaime dopo tutto quello che ha fatto. Nonostante lui abbia ucciso tradito e sia scappato lei c'è sempre per lui. Un amore non dichiarato (e ho la sensazione che rimarrà tale) più belli di sempre
E tu sei riuscita nell'intento
Complimenti
Spero vorrai farmi felice con un aggiornamento veloce.
Un bacio

17/06/17, ore 11:38

Eccomi, questi esami mi distruggono e non ho mai tempo nemmeno di leggere!
Allora, mi è piaciuto leggere un capitolo tranquillo, con dei momenti carini. Finalmente un gioia per Sansa? non ci spererei troppo.
MI è piaciuta la conversazione con Dany e il fatto che lei le dica che vuole di fare del piccolo Robb l'ered3e dei sette regni (Che poi, che cognome avrà questo bambino???).
Mi piacciono molto le parti con Jamie e Bron e attendo con ansia il loro arrivo. Jamie fa molta tenerezza.
Al più presto recupererò anche l'altro capitolo, promesso!
Baci :)

15/06/17, ore 09:44

Waaaaaaaaooooioooo
Sensazionale. Davvero sensazionale. Sei riuscita a districarti in un punto che a mio parere non era così fa ci da raccontare ovvero il Benedetto matrimonio. Ameeeeen. Hai descritto benissimo i personaggi i loro pensieri tanto che mi sembrava di vederli realmente. E poi i non posso non congratularmi con te per aver inserito due cose
1 il mini dialogo tra Arya e Gendry.ti ho amata davvero per averlo inserito
2 Jaimeeeeeeeeeeeeee e Briennneeee. No ma oggettivamente quanto sono carucci insieme? E brienne che lo ama ma non ha il coraggio di dirglielo perche dopotutto lui appartiene alls sorella. Ma quando Jaime ammette di essere li anche per lei mi si è sciolto il cuore
Continua così e aggiorna presto please

15/06/17, ore 00:33

Ma ciaooo!Che sensazione fantastica poterti rileggere cosi presto!Gia',finalmente si è celebrato sto benedetto matrimonioo!!!Era oraa!Sono felice ke finalmente Jaime abbia ammesso a se stesso e alla.stessa.Brienne ke voleva rivederla,anche nella serie si capisce ke ce qualcosa tra loro,ce' chimica! E lo si capisce nella sesta stagione!Chissà come reagirà quella strapazza di Cersei non appena lo scoprirà...!Bravissima cm sempre!Bellissima la scena del matrimonio ma devo dire ke ho adorato le decisione x cui Jon ha deciso di chimarsi Stark!!!Bravo Jon!!...Cmq ti abbraccio,a prestoooo!!

10/06/17, ore 09:27

Dire che l'aspettavo con ansia è un eufemismo.
Ma comunque. Eccoci qua all'evento tanto atteso. Finalmente una gioia per Sansa che riconosce che anche Daenarys non è poi così cattiva. Arya con un vestito me la immagino e sarebbe stupendo. Ma come hai già detto è il gran giorno di Sansa quindi.....
una domanda. Ma Bran? Dove è finito? Non amo molto il personaggio (forse anche per niente) ma mi chiedevo se non potrebbe celebrare lui il matrimonio. Dopotutto è il corvo dai tre occhi.
Sam è stracarino con Gilly. Sono davvero bellissimi insieme. Mentre Jon......È Jon. Continuo a pensa e che starebbe meglio con me invece che con Sansa ma almeno sono felice per lei....
Scusa gli errori di battitura ma scrivo al cellulare am pena acceso ed è un delirio
Spero che aggiornerai presto
Ci conto
Un bacio

10/06/17, ore 00:10

Ma ciaooooo!Ormai non ricordo piu da quanti giorni ti aspetto ma a me è sembrata un eternità...cazzarola!Non deludi mai le mie aspettative!Strabiliante capitolo,mi ha coinvolto molto la dolcezza di Dany quando gli spiegava ke combatterà anche x il piccolo Robb!.....Robb....oh quanto mi manca il Giovane Lupo!Non avrebbe morire cosi...:(...non vedo l'ora di rileggerti prestoo!Spero molto prestooo!!Ti abbraccioo