E pensare che era solo una scommessa.
di LallaYeah

09/09/09, ore 12:04

ADORO Mattiaaaa xD E' il classico "finto stronzo" che alla fine si rivela una chicca di ragazzo... *-* Spero proprio che vada insieme a Chanel, ma mi sa che la spunta Daniele, uff! -.- Comunque davvero molto bella... =)

09/09/09, ore 11:32

L'introduzione mi piace troppo: Daniele e Mattia, come il tipo che mi piaceva una volta e il ragazzo di cui sono innamorata attualmente... *-* Vabbè, lasciamo perdere le mie vicende personali xD Ora mi precipito subito a leggere e a commentare gli altri capitoli ;) Baci e complimenti! :-* <3

08/09/09, ore 01:14

Oddio che storia bellissima **
l'avevo capito subito che quel Daniele era un poco di buono -_- mah...sti ragazzi...
Dolcissimo Mattia, invece ** magari fossero tutti così i maschi...*disse lei sognando ad occhi aperti*
Comunque complimentoni ** è stupenda, la metto tra i preferiti. Besos♥

19/08/09, ore 15:38

poveriniiiiiiiiiiiiiiiii...non è giusto! se ero io non partivo +! hihi...

29/06/09, ore 22:58

E come dice il tuo capitolo " mi esce una lacrime dall'occhio sinistro" . Si mi sono commossa. E inutile che ti faccio i soliti complimenti . Il finale è stupendo adatto. Insomma è tutto. Non c'è più nient'altro da aggiungere. Brava LaLLa.

29/06/09, ore 22:45

E come fine della storia è davvero stupendo. Dico questo basta , nn c'è nient'altro da aggiungere.

29/06/09, ore 16:36

Mi sono commossa ç__ç Il finale è adattissimo, romantico e commovente al punto giusto n___n Mi dispiace per non aver recensito gli altri capitoli, ma non sono stata a casa >.< Complimenti, la storia mi è piaciuta davvero tantissimo n__n Buone vacanze!

29/06/09, ore 14:25

Buone vacanze Laura!! XD La tua fanfiction mi ha fatto provare tutte le emozioni possibili ed immaginabili, rabbia, tenerezza, gioia, amore(x il nostro Mattia) e alla fine mi sono commossa XD devo ammetterlo! Leggerò con curiosità ank la tua prossima fanfiction!! Ank io andrò in Sardegna come Chanel quest'estate...eheh spero di avere una vacanza come la sua...bhè tralasciando Daniele!!! GRAZIE ancora d tutto! >.< KisS°° *alla prossima!

28/06/09, ore 23:33

Finale più che adatto, brava! ^^

28/06/09, ore 10:57

Che belliiiiiiiina! Mi piace troppo! Poverini però...divisi! Xò era giusto k finisse così. Complimenti un kiss

27/06/09, ore 23:25

be ma grazie a te che ci hai fatto leggere questa magnifica ff anche io speroche presto tonerai con un altra storia( magari a settembreXD)....cmq ancora tantissimo complimenti!!! be allora a presto ci conto! ciao ciao!

27/06/09, ore 23:02

Sono commossa anche io, sia per la storia che per il fatto che sia finita ç___ç Non so che altro dire, non so con che parole esprimere questa storia, credo di averle già usate tutte... =)
Mi mancherà questa fic, non vedo l'ora di poter leggere la prossima *^*
Much much much love, Leslie <3

26/06/09, ore 19:39

Anche io ho finito gli esamiiii *_________* *balla XD
Bene... hem hem, passiamo alla fic. Complimenti, un ultimo capitolo degno di questo nome ** i due piccioncini sono dolcissimi, stanno proprio bene assieme *^*
Sono combattuta, voglio leggere l'epilogo e allo stesso tempo voglio altri cinque capitoli XD Comunque hai ragione, c'è quell'altra fic ;)
Un bacio enorme, alla prossima ^_________^

26/06/09, ore 14:46

che bello che bello sono stra felice x loro finalmente!!!ah che liberazioneùbravissima anche tu che scrivi divinamente i due punti di vista!!! complimenti be allora a preato ciao ciao!!!XD

26/06/09, ore 14:12

Anke qst capitolo è molto bello XD Cmq adoro i lieto fine =)) Mattia e Chanel sono proprio carini insieme XD Sono soddisfatta della fine di Daniele e MIichela, gli sta proprio bene ora creperanno per l'invidia ogni volta che vedranno Mattia e Chanel insieme =))) Cmq la storia è fantastica!!! E' normale poi che recensisca tutti i capitoli è il mi modo per dirti qnt è bella la tua fanfiction è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Ci vediamo al prossimo capitolo KisS°