E pensare che era solo una scommessa.
di LallaYeah

12/06/09, ore 20:55

Daaaaaiiii !!!! Un suicidio è esagerato....! Laura, Laura, è vietato per le autici fregarsi i personaggi fighi e dolci delle ff, soprattutto per quelle che si chiamano Laura *è orgogliosa d aver scoperto il nome di Lalla* Cmq....stavolta è Chanel nel torto, avrebbe dovuto almeno ascoltare Mattia(my love) poverino si stava anche scusando....dv lo trovi un ragazzo così??? Cioè se Chanel si prende Mattia io mi prendo suo fratello gemello??!! Cmq il capitolo è intrigante cm sempre... bellissimo! BuOnA fOrTuNa( xMate) KisS°

12/06/09, ore 19:42

mi è piaciuto tanto questo capitolo *______________* ma come cavolo fai a scrivere così bene?? io ho tante idee ma poi quando si tratta di scrivere non sò come esprimermi .-. mi dai un consiglio?? bacino =* al prossimo capitolo ;)

12/06/09, ore 18:16

Kombawaaaa (buonaseraxD) mi piace...continuala presto...cmq adoro Mattia e spero che Chanel impari a volergli bene o amarlo mah kissà..ciao kiss

10/06/09, ore 17:47

Sono strafelice che chanel ha mollato daniele però cazzo *scusa la parola* mò ci si mette anche mattia è.é provarci alla prima volta non mi sembra giusto nei confronti di chanel. Lo sò che forse lui non intendeva fare niente di male ma vacci piano!!!! u.u ma poi porca trota quella jessica che combina o.O non ne fà una buona. Daiii però nel prox capitolo devi mettere un pò d'azione tipo che mattia picchia chanel xDxD...lo sò quel figo di ragazzo (che viene dalla tua immaginazione) non lo farebbe mai ma era solo un esempio u.ù cmq come sempre complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto un casino e poi mi immedesimo tantissimo nei personaggi :D byeeeee non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ;D

10/06/09, ore 17:22

Ma noooo...Mattia non e un pervertivo...Chanel torna indietrooo ç.ç cmq si mi chiamo Daniela...saranno solo coincidenze anche se sono enormi ahahah..continua a scriverla mi piace molto ciao un kizz

10/06/09, ore 16:11

ciao veramente carina questa fanfic!!! spero la continuerai presto!!

10/06/09, ore 15:59

non ci credo o.O ho saltato un capitolooo >8D...scusa davvero xD. Comunque che dire? Mi sono stupita molto...non avrei immaginato che Daniele fosse così stronzo e Mattia o.O a dirglielo in faccia che le piace, io non ne avrei mai il coraggio, neanche su msn figurati faccia a faccia X3...comunque sei bravissima complimenti, la tua storia mi piace sempre di più anche se Chanel esagera vabbè Daniele si sa lè uno stronzo con la S maiuscola ma come fa a dire la stessa cosa di Mattia? E' un amore quel ragazzo, secondo me è impazzita XD, vabbè comunque aspetto come sempre il prossimo chappy, ah si ancora due parole! Se te hai msn possiamo fare due chiacchiere, il mio contatto msn è: Alessandra206@hotmail.it...è sempre un piacere conoscere gente nuova ^-^, ciauu bacioni by ***Ale***

10/06/09, ore 15:46

Bellissimo!!! Ma ora ci si mette anche Mattia?! Cmq Mattia è mio, U.U tu sei l'autrice, non puoi prendertelo...eh già! è nel regolamento del sito, cito testualmente : -le autrici non possono appropiarsi di personaggi pucciosi e\o fighi della ff scritta, soprattutto se le autrici hanno un nome che inizia con "L" e finisce con "alla"-. visto?! non puoi, mi disp, ma nn t preoccupare mi occuperò io di Mattia XD Allora, adesso continuando a parlare seriamente (anche il discorso di sopra era serio!) qst capitolo è Stupendissimamente stupendo!!!!! Finalmente Chanel ha lasciato quello stronzo!!!! che liberazione! Certo anche che Mattia (nonostante sia dolce, romantico, tenero...ecc.) ha la sensibilità di un elefante, cioè lei si è appena mollata con Daniele perchè ha provato a farsela e tu furbone te la vuoi fare subito dopo che ti ha baciato?! Capisco che i sentimenti di Mattia (my love) e Daniele siano diversi però Chanel non lo sa...quindi adesso dovrai riconquistare la sua fiducia caro Mattia! Tanti saluti Lalla BuOnA fOrTuNa (x mate), non vedo l'ora di leggere il seguito! KisS°

09/06/09, ore 18:26

Argh, questi capitoli sono troppo corti, li finisco tutti in un minuto (interruzioni a parte xD)! Coomunque, penso che Chanel stia facendo un errore "rifiutando" Mattia, comunque capisco che non ci si possa innamorare di una persona solo per farle un piacere ^^
... Almeno nel prossimo capitolo litiga con Daniele *W* (XD)
Bene, mi ritiro (>.<), aspetto il prossimo capitolo, baciiii! ^^

09/06/09, ore 18:17

Ciao. T.T ...indovina??? come al solito continuo a confermare quanto sono imbranata!!!! perchè? perchè ho di nuovo messo la recensione per qst capitolo, nella presentazione!!!! Ma cm faccio???? Cioè me lo chiedo veramente!!! Ho letto qst capitolo poi ho clikkato inserisci recensione, e qnd ho finito di scriverla ho visto che dove l'avevo inserita ce ne era già una mia! ancora una volta ho sbagliato! Ok la prossima volta controllo! giuro !!!!! U.U OK la recensione d qst capitolo allora è lì!!! bye bye KisS°

09/06/09, ore 18:10

Poveroo il mio Mattia...lo voglio io!!!!!!!!!!! XD Si sarà fatto male?? Speriamo che qualcuno lo trovi, non vorrei che passasse la notte lì!!!! Magari lo potrebbe trovare Chanel, e potrebbe "consolarlo" come si deve XD Cmq la ff è bellix! Adesso che sono iniziate le vacanze cercherò di tenere il passo con i tuoi rapidi aggiornamenti!!! Credo che continuerò ad augurarti buona fortuna finchè non avrai finito l'esame di mate ...bleach XP Non vedo l'ora di leggere il seguito qst finale mi lascia sulle spine!!!!! KisS°

09/06/09, ore 13:46

Ho letto la storia tutta di un fiato,è fantastica *____* . Finalmente quel daniele non lo sopporto propio invece mattia mi fà tanta tenerezza e spero che alla fine chanel sceglierà propio lui ^^. Complimeti ancora ti metti tra i preferiti OK? bacì.

09/06/09, ore 12:28

mi sa di aver cambiato opinione su Daniele..e un grandissimo pervertito ^^ ora i sta simpatico Mattia anche se mi fa un po pena ma molta tenerezza..continuala presto mi piace sempre di più un bacione chany41..guarda caso il mio vero nome e Daniela hahahaha..troppe coincidenze ^^

08/06/09, ore 20:40

Figurati carissima ^.^ a me piace dare i miei pareri, anche se lo ammetto alcune volte mi fa fatica, ma credo che a tutti a volte faccia no? xD Comunque bellissimo capitolo come sempre. Mattia dio bono!! Cosa aspetti a dirle quello che provi per lei?! Anche se quello non era il momento giusto dato che c'era Daniele xD, comunque aspetto come sempre un altro bellissimo e entusiastamente capitolo ^.^...bacioni! ***Ale*** ps: se vuoi puoi chiamarmi pure Ale ^_^

08/06/09, ore 20:24

wow e così avvincente..mi piace molto..ho letto nella storia il nome Chany,che dovrebbe essere il diminutivo di chanel che le da Ale la sua amica,xo e anche il mio nomignolo eheheh..che stupida che sono :P ciao kiss aggiorna by chany41