E pensare che era solo una scommessa.
di LallaYeah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/09, ore 13:15

Ti ho inserito una seconda recensione ma per sbaglio l'ho messa nella presentazione! Cielo sono un disastro! *Sbatte la testa contro il muro sconfortata!* E quindi questa è la terza che ti inserisco oggi sul capitolo 3! Ma visto che sono un' imbranata la seconda, come già detta l'ho inserita nella presentazione! Ciao

05/06/09, ore 13:11

Ho letto adesso le schedine sul tuo blog....peccato per Daniele, non me lo immaginavo così stronzo...gli piace far soffrire le persone ma che bastardo!!!*il corpo è circondato un'inquietante alone nero mentre gli occhi mandano fuoco* XD Okok fine dei commenti su daniele. Anche con Mattia mi hai sorpresa, all'inizio fa quella stupida scommessa... ma in realtà è romantico...! La psicologia dei personaggi è la cosa che mi piace di più! OK basta ho finito di scocciarti con i miei monologhi interiori...non sono da rinchiudere in un manicomio ma in ogni caso non sono troppo normale! Qst è la seconda recensione perchè volevo scriverti quelle cose sulla descrizione dei personaggi, comunqu grazie per avermi accontentata inserendola! ok vado ciao P.s. Bel blog P.P.S. ok ho rotto...ora vado XD( inoltre è anche finito lo spazio disponibile per la recensione e non vorrei dovertene inserire una terza per continuare le mie follie) XD XP

05/06/09, ore 12:56

Non c'è problema se aggiorni prima della settimana, anzi a me fa piacere!!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito...! La scena del faro è così romantica *gli occhi le luccicano mentre tanti cuoricini le scoppiano in testa* Daniele poi è molto carino! Non so perché ma quella Jessica non mi va giù U.U, mentre Michela mi è molto simpa =) Poi adoro il carattere di Giovanni, soprattutto quando cerca di sdrammatizzare l'atmosfera...XD mi ha fatto morire dal ridere... tutti in silenzio e lui che le offre una sigaretta...! Non vedo l'ora che aggiorni! BuOnA fOrTuNa con gli esami* e con la ff *vedrai che non sono difficili, basta che credi in stessa e a non farti prendere dal panico. Ciao |°|°|°|

05/06/09, ore 12:43

^.^ Di niente cara...i complimenti io li fo solo alle persone brave e te sei una di quelle xD. Beh che dire? Bellissimo come sempre questo capitolo, che teneri che sono Dani (lo chiamo così perché il mi fratello ha lo stesso nome e lo chiamo sempre Dani xD) e Chanel *çç*...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, se lo viene a scoprire Mattia dico che non ci pensa due volte a fare a pezzi il suo amico ihih, vabbè ora ti lascio sul serio xD smak smak by ***Ale***

04/06/09, ore 17:17

Hi!!! L'inizio è bello ^^ non vedo l'ora di scoprire il resto XD comuque a me piace tanto il nome chanel, sembra dolce...bo non so neanche io perchè ! La ragazza alla fine si innamora dell'amico eh?! povero mattia eheh XD potresti fare la descrizione di Daniele e Mattia? Sono molto curiosa! Attendo con impazienza il seguito. BuOnA fOrTuNa!

04/06/09, ore 15:26

grazie mille!!! SONO FELICISSIMA CHE LA MIA RECENZIONE TI SIA STATA GRADITA!! aggiorna presto ciaooooo kiss

04/06/09, ore 14:55

Oooh mi ispira, eccome se mi ispira, e adoro Mattia <33 Credo che diventerà la mia fic preferita, tra le tue...
Beh, che altro dire? Continua così, sei un mitoo! ^^

04/06/09, ore 14:55

we ciao!! questa storia è bellissima complimenti! chanel mi sa tanto di antipatica ^.^' povera Mattia, è così simpatico con lei anche se se la vuole portare a letto =_='...aspetto il prossimo capitolo intanto la metto nei preferiti xD...baci!!!!

04/06/09, ore 14:45

wow!! deve promettere bene questa fic!!spero aggiornerai presto!! sai che una delle ragazze che ti ha aiutata si chiama Gloria come me??? ce ne sono poche!! hihi be a presto ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]