E pensare che era solo una scommessa.
di LallaYeah

24/06/09, ore 12:26

ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!!!! Dire che è stupendo è poco!!! Cristo adoro qst capitolo credo sia il mio preferito!!!! Cmq t volevo ringraziare per qst magnifica storia....continua a scriverla mi raccomando!!! Attendo con impazienza il prossimo capitolooooooooooooo!!!!!!!!!!!! KisS°

22/06/09, ore 19:04

mi sono commossa stò lacrimando okey ora scoppio T^T , è stato il capitolo più bello di tutta la FF.E l'hai descritto in un modo UNiCO!!!.Si finalmente chanel si è decisa con mattia *ALLELUiAALLELUiA* xD.Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo *^*.Si ti avverto,ti dispiace se faccio anche io da parte del maschio e della femmina perchè mi è venuta una cosa in mente , se non vuoi non preoccuparti ;D.Fammi sapere.Baci =*

22/06/09, ore 16:34

Awwww *-* Che carini che sono, insieme! Chanel ha proprio fato la scelta giusta u.u Bellissimo capitolo *-*

21/06/09, ore 22:11

Ei! Ho letto tutta la tua storia di un fiato e mi è piaciuta davvero molto. All'inizio non capivo bene il personaggio di Chanel, che mi sembrava un po' fredda e troppo perfetta, ma in realtà è una ragazza che nasconde le sue insicurezze dietro ad una maschera.. per paura di essere ferita! La storia è davvero interessante e aspetto il seguito con piacere ^^ Ciao! :)

21/06/09, ore 18:04

Certo che ha fatto la scelta giusta!! Sì, hai ragione, è il capitolo più bello fin'ora **
Chanel e Mattia sono dolcissimi assieme *^*
Non sai quanto mi dispiace che questa fic stia per finire, mi mancherà ç.ç
Aggiorna presto, non vedo l'ora di godermi Mattia e Chanel insieme e felici >.<
Baci, Leslie

20/06/09, ore 21:24

Anche se in ritardo auguri LaLLa *-*. Scusa se non ho commentato l'altro capitolo ma sono stata poco al pc , ora ho letto entrambe i capitoli , e posso affermare che michela è una bastarda v.v , ma come si permette ha messo nei guai il mio povero mattia che già è disperato di suo u.u , grazie per il consiglio bhè appena ho un pò di tempo mi metto al lavoro e scrivo. Baciii

20/06/09, ore 15:16

1. Auguri in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!! XD 2.Spero che gli esami ti siano andati bene!!!!XD 3. Adoro qst capitolo, anche se Chanel è troppo testarda, insomma! Dove lo trovi uno come Mattia che ti chiama 20 volte per scusarsi e addirittura viene a casa tua!!! Lo voglio iooooooooooooo!!!!! Jessica ha dimostrato la sua amicizia sia nei confronti di Chanel che in quelli di Mattia, è veramente una amica da tenere stretta!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo >.< KisS°

20/06/09, ore 14:52

Eh già... però, Jessica mi ha sorpresa. Cioè, quando è apparsa la prima volta mi stava antipatica, poi mi è diventata simpatica e ora mi sta molto simpatica >.<
Beh, la domanda da porsi è: cosa deciderà di fare Chanel? Chissà... beh, suppongo lo scoprirò presto;)
Aspetto il prossimo capitolo, ancora augurissimi per il tuo compleanno! ^^
Baciiiiiiiiii

19/06/09, ore 21:57

Menomale che c'è qualcuno come Jessica *-* lei sì che è un'amica u.u E il povero Mattia è disperato ç__ç E adesso Chanel deve ripartire ç__ç Deve assolutamente perdonarlo u.u Aspetto il prossimo capitolo n_n

16/06/09, ore 21:59

Ma no dai! Certo che questi due non hanno proprio fortuna u.u (un po' bastarduccia Michela, io non credo avrei fatto la stessa cosa con il ragazzo che mi piace...).
Ogni capitolo è migliore del precedente! Sei bravissima, davvero *^*
Un bacio grandissimo, Leslie.
P.S. Fatti coraggio, tu sei mille volte meglio di loro ;)

16/06/09, ore 19:19

bene!! ti 6 tolta il peso di mate finalmnte...eh eh cmq michela è una puttana, senza mezzi termini!!!! che strnz!!!!!!!!! adesso mattia dovrà riconquistare la fiducia di chanel....buona fortuna amico!!!! Al prossimo capitolo Lalla KisS°

16/06/09, ore 15:14

Ma dico io Michela è proprio cattiva però o.ò Povero Mattia, capitano tutte a lui -.-" Spero che Chanel ci ripensi un'altra volta a questo punto n_n Aspetto il prossimo capitolo!

14/06/09, ore 18:51

Ehm, scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma negli ultimi giorniho scoperto che se sei troppo pigra poi non hai più tempo per nulla... ^^" Beh, vuol dre che li commenterò entrambi qui.
Entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto, soprattutto il settimo, finalmente Chanel ha mollato Daniele u.u Comunque mi è sembrato un po' eccessivo il suo tentativo di suicidarsi.
Oddio, che schifo di recensione... scusa se non mi è venuto nulla di meglio ^^" Un bacio grandissimo, continua così che sei grande! ;)

13/06/09, ore 14:13

wow *O* bellissimo anche questo capitolo! Però cavolo Chanel esagera veramente...va bene ok le è preso un momento di debolezza però cavolo non può suicidarsi solo per Daniele e per Mattia (che poi Mattia poverino non ha fatto nulla, lei è stata stronzetta eh...) vabbè Daniele sì sa è uno stronzo...però Mattia dio bono...comunque aspetto il prossimo capito...baci. ***Ale***

12/06/09, ore 21:01

Non mi spego come mai ho scoperto questa Fic solo adesso o.ò Cioè, è scritta benissimo! E la storia è molto interessante *-* Beh, aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà Mattia, è tanto tenero lui *-* Spero proprio che Chanel ci ripensi u_u Intanto la Fic va dritta tra i miei preferiti u_u Complimenti ancora n_n