E pensare che era solo una scommessa.
di LallaYeah

08/06/09, ore 17:34

Troppo dolce Mattia che legge Harry Potter ** (a proposito: 1, 2, 3, 4, 5, 6 o 7? XD)Pfff... Chanel dovrebbe svegliarsi un pochettino u.u
Bene, allora aspetto il prossimo capitolo! Un bacio grandissimooo!

08/06/09, ore 16:25

Cavolo cavolo e cavolo...non sono riuscita ad inserire una recensione nel precedente.!!!!! Aggiorni troppo in frettaaaaaa XD cioè non che mi dispiaccia....ma oggi vengo a vedere e mi trovo due capitoli che non ho ancora letto....quindi dovrò inserire la recensione di quello e questo qui! Muhahahahah Mmmmh allora....la storia sta iniziando a svilupparsi...molto intrigante....! Daniele mi sta sempre più sulle scatole....lo odio....insomma, fa il dolce e sensibile con Chanel solo perchè vuole portarsela a letto! Mentre il suo vero carattere è quello che usa parlando con Mattia...povero il mio Mattia!!*due lacrimone le colano ai lati degli occhi* Spero che Chanel capisca tutto prima di rimanere ferita irreparabilmente! Cmq...gli esami sono in arrivo...impegnati e fa vedere ki 6!!! Forza !!!! BuOnA fOrTuNa!!!! KisS°

08/06/09, ore 16:13

poverino mattia deve prendere un po di coraggio xrò!! spero nel prossimo capitolo anche perchè sono curiosa di vedere che succede!! se scegli il ragazzo (stronzo) che tra l'altra quei tipi sono molto affascinanti o il ragazzo (timido) che sono troppo teneri!!...be a presto allora ciao!!XD

07/06/09, ore 23:33

stupendo anche questo capito certo che daniele un pochino stronzo in effetti ci è!! mi sembra uno che vuole sempre qualcosa in cambio...mmmm....qui gatta ci cova vedremo + avanti come andrà!!....cmq il culmine lo ha raggiunto dicendo a mattia che non è mai stato un suo amico e mai lo sarà (odio questa frase).....bravissima!!!! ora vado a presto ciao!

07/06/09, ore 20:59

Bellissimooooooooooo il cappy *W* adoro questa fanfic!!!! continua prestissimooooooooooooooooooooooo! 1000000 kiss sa chan

07/06/09, ore 19:58

Mmmh... Daniele non mi sta più simpatico u___u Mi dispiace per Mattia, ma so che arriverà il suo momento ;)
Uuuuh! Sono curiosaaa! Guarda, per me puoi continuare ad aggiornare ogni giorno, non ci sono problemi... anzi **
Bene, per ultima cosa me ti applaude, sei grandiosa! Baciii!

07/06/09, ore 12:50

wiiiiii evvaiii ho indovinato ^W^ mi piace troppo questa storia!! Così romantica e e sdolcinataaa xD come lo sono io del resto (=_= NdTutti) xD comunquee cara hai frainteso tutto io non odio Mattia anzi mi sta simpatico, e mi dispiace che Dani lo abbia trattato così...poverino ç.ç...mi fa pena! Una parola però: Dani and Chanel= love 4everrrr!! yuppieeee xD...aspetto il prossimo chappy, bacioniii!

06/06/09, ore 15:52

Bella bella bella bella! Povero Mattia =( Mi sa che sto finendo gli aggettivi per dirti quanto sei brava >.<, beh, tu continua così ^^
Peace, Leslie

06/06/09, ore 14:12

wow solo ora mi sono accorta di questa ff e direi che è veramente stupenda e intrigante!!! complimenti per questa storia!!!..... a presto ciao!!

06/06/09, ore 13:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bella...sinceramente..ADORO DANIELE..e così romantico e carino..spero la continui presto ciao kiss

06/06/09, ore 13:09

Bellissimo!!!!!!!! Jessica e Giovanni stanno bene insieme, cmq hai ragione, Jessica n fondo non è male..anzi è molto furba a prendersi Giovanni! IO Adoro quel ragazzo! Allora...spero che continuerai ad aggiornare così presto XD e cmq a me fa piacere che a te faccia piacere che a me fa piacere che aggiorni così presto XD Cmq se vuoi dirmi la trama fa pure...cioè non ti trattenere...io ascolterò(o meglio leggerò) tutto XD scherzo...!!!!! Esame di matematica? Ti auguro tutta la fortuna di qst mondo ... la matematica ed io non andiamo esattamente a braccieto..XD Anzi oltre all'inglese, in cui sn una frana, la matematica è la materia più noiosa e complicata che esista!!! =D Tornando alla fic Daniele è molto...come dire...audace? o meglio, molto intraprendente XD poi Mattia che è divorato dalla gelosia è uno spettacolo affascinante!!*gli occhi le luccicano pensando a Mattia che in preda alla gelosia va da Daniele e lo mette KO prendendosi Chanel* ok ora vado....cmq se ho qualcosa da aggiungere non mi faccio problemi a inserirti anche altre 6 recensioni XD ciao ciao BuOnA fOrTuna KisS°

06/06/09, ore 12:58

Lalla! Questa fiction è strabella! E' molto interessante e intrigante *^* Poi il nome Chanel, come ti ho già detto, è strabello!!! Aggiornala presto e non tenerci tutti sulle spine ^^ Baaaci

06/06/09, ore 11:44

ma figurati cara ^.^ sono contenta che i miei complimenti ti facciano piacere. Uhhh qualcuno qui è gelosooo...vero Mattia?! (é___é ma sta zitta va...NdMatti) xDxD eddaiii stavo scherzando ^W^ (é-é NdMatti) o.O o-ok è incazzato nero meglio lasciarlo fare sennò poi è peggio ^^'. Comunque mi sbagliavo su Chanel, all'inizio sembrava antipatica in realtà è simpatica, l'apparenza inganna, poi Dani uu che dolce che è con lei. Sono P-E-R-F-E-T-T-I se solo non ci fosse Mattia ad ostacolarli xD...comunque ora ti lascio, aspetto come sempre il prossimo capitolo ^^ bravissima come sempre sei stata cara! Baciozzoli by ***Ale*** ps: allora c'ho azzeccato per quanto riguarda il fatto che Mattia presto o tardi andrà a fare a pezzi il suo "amico" xD. Bacioni per la seconda volta ^.^

05/06/09, ore 20:26

Ma figurati, tutti meritatissimi ^^ ! Un altro capitolo mooolto.. uhmm... interessante xD. Questa fic continua ad ispirarmi, è davvero grandiosa! **
Continua così, baciiiiii! <3

05/06/09, ore 14:21

Maa che bella che è questa fic! ** Ma chi sarà mai questa persona misteriosa che ti ha aiutata con il titolo? *muove su e giù le sopracciglia
Deve essere un vero genio del male...No va bene, scherzo xD Sul serio, questa fic mi piace una cifra, continua presto **
E per gli esami...ggh ç_________________ç