Mr & Mrs Uchiha
di matisse91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/06/21, ore 23:17

Ho letto oggi tutto il racconto, mi ha lasciata con il fiato sospeso dall’inizio alla fine!! Davvero bellissimo, super originale, ben scritto e davvero emozionante. Non so se frequenti ancora il sito ma nel caso mi auguro che porterai avanti il sequel😍

15/09/20, ore 00:28

28/08/20, ore 23:40

13/10/17, ore 14:55

Come 😵😵😵!!!!!!!! Ma che c**** sei parecchio imprevedibile 😧 . Immagino che ci sarà il sequel 😲 . Il capitolo è carino ma ... che Sakura stia ancora Sasuke senza prima averlo tormentato un po' 😩😫😤😣😔 !!! Poi Shisui sposato con un altra😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 .Come hai potuto😭 ??? Non era lui che diceva che Sakura era l'amore della sua vita?! Vabbè andare avanti ma così 😤😤😤 . Scusa ma voglio essere sincera non mi emoziona il capitolo non perché non sia bello ci tengo a precisare ( sono un grande fan di questa fic ) però avresti dovuto approfondire di più alcuni temi come il fatto che Sakura si sia tenuta Sasuke ci tenevo molto a quella resa dei conti invece è appena accennato ; poi mi immaginavo la resa dei conti tra Sasuke e Shisui e sakura decideva se divorziare o meno , ci tenevo ma ora Sakura ha un figlio e ne aspetta un altro da Sasuke è ovvio che rimarrà con lui 😞 . E lo scontro tra Sasuke e Shisui che aspettavo con molta ansia non ci sarà mai . Nella maggior parte delle fic Sasuke non lotta mai per Sakura speravo che in questa fic sarebbe stato diverso , era sinceramente scontato che avrebbe vinto Sasuke però non la tua imprevedibilità speravo che ... ma d' antra parte era una sasusaku no?😉
Spero che la mia sincerità non ti dispiaccia 😶 . Se te la sentirai di fare quel famoso finale alternativo magari 🙏🏻👶🏻 ( non sei obbligata ovviamente solo ti ha piacere )

12/10/17, ore 00:20

Niente male come epilogo, sono felice per Hinata e Sasuke sono curioso di vedere il sequel e cosa farà Shisui(sperando,con rispetto parlando, di non trovare altri triangoli amorosi del cazzo). Buon lavoro e a presto.

P.s. ma questa Nerumi è una versione femminile di Naruto?

25/09/17, ore 22:01

Non ho capito se c'è ancora un capitolo o se questo deve terminare? Comunque bello!

19/09/17, ore 18:54

Ciao, capitolo ben scritto e decisamente niente male, ma povera Sakura. Spero che la situazione( così come questo triangolo amoroso) si risolva in fretta. Buon lavoro e a presto.

09/08/17, ore 11:46

Eccomi qui a recensire un altro favoloso capitolo! Tutto perfetto e bla, bla, bla ...
Ho aspettato un sacco per questo capitolo ma ora che l'ho letto capisco perché ci hai messo così tanto. È bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci,
Tayly06

07/08/17, ore 22:54

Capitolo bellissimo 😻😻😻😻 !!!! Ok 👍 ora ho deciso voglio che Sakura torni con Shisui , ti prego 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 In ginocchio, Sasuke come sempre è nullafacente mentre Shisui ❤️❤️❤️❤️❤️ . SHISAKU 🙏🏻

Ti prego accontentami oppure fai un finale alternativo per quelli che come me tifano per Shisui 🙏🏻 Te lo chiedo come fan di questa storia 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

07/08/17, ore 18:12

Ciao, ottimo capitolo, sufficiente a continuare la storia e a preparare l'epilogo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, spero che Sakura si salvi.

17/07/17, ore 09:27

Finalmente hai aggiornato , non c'è bisogno che ti faccia i soliti complimenti 🎊 😉 Questo è l' ultimo capitolo?????
Sinceramente spero di no perché pensavo ad ancora un po' di rivalità tra Sasuke e Shisui , per via della promessa che sakura ha fatto a Shisui ( cioè un appuntamento) . Ormai sai quanti film mentali mi faccio ma mi aspettavo che al duo Sasu-Shisu si aggiungesse Madara e già mi immaginavo Sakura che durante la fuga con Itachi e Madara perde i sensi per colpa del affaticamento visto che è in cinta e che tornasse da Sasuke in braccio a Madara priva di sensi(e sinceramente non so come il bambino 👶 dopo quelle droghe ci sia ancora o come faccia a non nascere disabile ) .
Sarebbe stato bello aggiungerlo, però se effettivamente questo è il penultimo capitolo la parte in cui Shisui che prova a riconquistare Sakura non c'è proprio come davo per scontato , a lui non è stata concessa una possibilità e Sasuke non ha lottato per Sakura cosa che in realtà davo per scontato visto l' evoluzione della storia che premetteva una decisione imprevedibile (forse) , peccato ☹️ .
Che ne so tipo Sakura perde la memoria e non si ricorda una parte della sua vita (quella con Sasuke) e crede di essere ancora fidanzata con Shisui che cercherà dì riprendersela in questa situazione andando contro Sasuke addolorato e geloso... invece niente 😫 .

16/07/17, ore 23:17

Finalmente ci sono arrivata, e non ho azzeccato nulla su come si sono evolute le cose. Madara si sta rivelando un altro bel personaggio. Involontariamente mi sono ritrovata a sperare che si salvi.

16/07/17, ore 23:15

Madara! Wow! Lo sospettavo, ma non così. Il capitolo sarà anche molto breve, in confronto agli altri, ma è un capitolo chiave. Secondo me hai fatto bene a spettare la storia a questo punto, altrimenti e sarebbe venuto un sovraccarico di informazioni.

16/07/17, ore 23:12

Capisco che, avendo Sakura taciuto a Sasuke di Itachi, sarebbe stata un po' troppo ipocrita nell'incavolarsi seriamente, ma mi aspettavo una sfuriata con i fiocchi, sai gli ormoni a palla per la gravidanza, la situazione che è un manicomio. Però sto buona e aspetto con ansia questa riappacificazione.
Shisui è inimitabile!

16/07/17, ore 17:02

Nuova recensione ;) ok mi annoio che c'è di meglio che leggere qualcosa di tuo? ;)

Ora siamo nel presente O.O Sasori eheh vecchio volpone voleva la Ciliegia sulla torta tutta per lui ma qualcosa o qualcuno ha combinato un guaio caspiterina spero che non sia Uchiha Piccolo quello nominato. Che invece lavora per Orochimaru o cazzarola le vedo delle brutte davvero sta volta Inzieme a la sanguisuga Rossa di Karin che pallosa spero che muoia presto ;)

Temari incinta O.O o signore mio come si può essere così idioti ma chi capita è sto nuovo capo Topo gigio? Ora o le idee ancora più confuse ma quanti infiltrati ci sono in queste organizazioni? Un enorme casino davvero e tu ti diverti vero ;) eheh O cavolo poverima ma non è che l'epidemia di gravidanza è esplosa come una bomba in quel ufficio ahah poverina e Itachi O.O che è successo spero che stia bene. si scrive Xiao Zuteng oppure Xiaho Zutengh bo vedi tu ahah ;) Chissà se glelo dirà prima che cominci a sbuacare la pancia ;) chissà cosa sarà? O.o

Cosa è successo che casino quei due non vanno prorpio d'accordo è ahah troppo forti ma hanno ragione su tutto e come si è azzardato quello a toccare Sakura shisui è pronto ad ucciderlo OK poi tutti giù che succederà adesso?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima Ok

Un kiss da eco89 ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]