Good Girls Gone Wild
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/04/17, ore 23:39

Ooh yess altro super capitolo! Ovviamente non vedo l'ora di capire che ruolo avrà questo misterioso ragazzo dai capelli rossi!
Vi amo come e più di sempre
Bluebirdecohawk

07/04/17, ore 22:47

bella storia e bei personaggi​...Come sempre mi aspetto delle note oscure nei vostri racconti...Vedremo e seguire o volentieri il proseguimento della vicende....😘 Grazie

06/04/17, ore 18:35

Posso essere colei che si lavora Shane?!? No eh
comunque si son curiosa
(like always) alla prossima
un bacio
ps. mi mancano le slash ooops

03/04/17, ore 16:58

Che meraviglia sono troppo contenta di leggere ancora una volta qualcosa di vostro, come sempre scritto da Dio!! Ovviamente ho già il mio personaggio preferito: Shane! Già lo amo
A prestissimo, un bacio
Bluebirdecohawk

27/03/17, ore 17:15

Non ho molto da dire...
le cose di stanno svolgendo e piano piano scopriremo come.
Sono taanto curiosa.
Chexemille

27/03/17, ore 16:36

Sto shippando da matti Shane e qualsiasi essere che respira (NON VA BENE) che poi il cugino è piccino ha paura di rovinare tutto con la morosa *^*
e Lucas ci ha visto lungo , non so perchè ma ce li vedrei bene assieme
un bacio alla prossima girls

25/03/17, ore 13:11

Salve ancora una volta BlackSteel! Che dire? Voi sì che sapete fare un'entrata degna di questo nome :) Inizio intrigante e come sempre le due protagoniste presentate in maniera perfetta, ammetto Yoru è subito diventata la mia preferita è troppo particolare per non amarla è il tipo di personaggio che mi conquista!
E Shane mi affascina e mi avete subito fatto partire la ship con Kat, taaanto confusa e secondo me in chiara fase di negazione; mi spiace per Wright ma per il momento viene totalmente battuto dall'ingombrante presenza strafottente del bel cugino.
Sicuramente mi avete invogliato a seguire anche questa storia, che finisce dritta fra le "seguite"!
Mi scuso già in anticipo se non riuscirò sempre a recensire ogni capitolo, è già successo con "Overcome" (ma sappiate che mi avete reso una donna felice con Chris e Tyler!) e sono indietro con "Down in the hole" che però, credetemi, mi prende tantissimo! Cercherò di fare del mio meglio ma ci tenevo a farvi sapere che anche questa storia merita di essere letta!

Asia

24/03/17, ore 22:40

Siiiiiiii....Mi piace..accattivante e imprevedibile, come voi...Grazie mille per questa nuova​ storia 😘

20/03/17, ore 20:05

Oddio come mi piacciono.
Sono così diverse e allo stesso tempo unite come due pezzi di un puzzle che si completano.
Kat non riuscirebbe a dar una ragione ai suoi pensieri confusi senza Yoru e Yoru non avrebbe uno spiraglio di luce.
Che tenere.
Mi incuriosiscono TANTO.
Per non parlare del Bad Boy che ovviamente lo shippo con Kat.
Per Yoru non mi sbilancio.
Per ora non è nella sua ottica cercar l'amore, e conoscendovi, non so se lo sarà mai ma sicuramente le avverrà qualcosa.
A entrambe.
O meglio, a chiunque le sia accanto.
Ma cosa?
Non vedo l'ora di scoprirlo.

Fan-ta-sti-co.

Chexemille

20/03/17, ore 15:59

Okaaay stranamente anche se non è slash mi sta prendendo cioè l'ho letta senza annoiarmi il che solo voi ci riuscite <3
(aspetto anche la slash ma shhh)
Ora passiamo alla storia *ride malvagiamente* Shane mi ispira un sacco di cose e boh gia mi piaceinsomma sparisce per un viaggio dove voleva che la ragazza del su cugino andasse con lui il che rende tutto moolto interessante. Per ora lui è il mio personaggio preferito( si lo so è presto per dirlo ma vabbeh!)
Sono molto curiosa e niente appena inquadro un po di piu le protagoniste e il cugino Wright mi pronuncio ahahahah
un bacio a entrambe!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]