Good Girls Gone Wild
di BlackSteel

28/06/17, ore 14:24

Posso passare direttamente alla parte di Konnor e Yoru??
Cioè quanto sono adorabili aiuto. Comunque sapevo che avrebbe tenuto testa alla sua ex, e che agli altri bene o male sarebbe piaciuta.
Shane Shane Shane non vuole amiche ma altro e Kate non l'ha presa molto bene
vabbeh alla prossima
un bacio a entrambe!

25/06/17, ore 23:52

Che carini konnor e yoru....mi piacciono insieme....ma sicuramente ci saranno difficoltà dietro l' angolo anche per loro....Kat è troppo superficiale nel rapporto ufficiale che sta stringendo con Wright... vedremo se il contatto con Shane è qualcosa che fa gridare alla novità e alla cosa proibita o sia qualcosa di più profondo da oscurare gli anni insieme a Wright..grazie ragazze

23/06/17, ore 01:27

È la prima volta che vedo una coppia felice nelle vostre storie... questa cosa mi rende al settimo cielo ma ho paura che la caduta farà male, perché non voglio illudermi che andrà tutto bene, vi conosco.
Eppure sembrano così perfetti... perché dovrebbe andar male?
CRISI.
Kat DEVE scopare.
Con chi vuole ma se non si muove... immaginate che Yoru, ci tengo a specificare che non le piace il contatto umano, va a letto con Konnor dopo una settimana di fidanzamento e Kat con due spasimanti e un fidanzato da tre anni, conta ancora le scarpe?
Che cazzo di ironia AHAHAH

21/06/17, ore 19:29

Quanto shippo Konnor e Yoru mamammiaaa
Shane lo amo, mi piace tantissimo.
gli altri due so poeracci XD
alla prossima
baci a entrambe

21/06/17, ore 18:08

Oh cielo, prevedo già grossi guai quando wright scoprirà tutto XD E Shane finalmente torna all'attacco, adesso combinerà qualcosa di drammatico XD Che carini i due nuovi piccioncini *-* al compleanno di annie temo rogne però. Aspetto di vedere come si mettono le cose, sono curiosa ^^ Al prossimo aggiornamento, un bacio

15/06/17, ore 14:15

Woooooo
Wooo sto cap é pienodi sorprese!
Mi é garbato parecchio!
Alla prossima
Baciii

15/06/17, ore 00:26

MA RAGAZZE,
QUANTO VI VOGLIO BENE!
Ma quanto sono belli Konnor e Yoru?
QUANTO?
AWE.
E SHANE?
FUCK YOU.
AHAHAHAH

Chexemille

P.s.: La recenzione più breve della storia, ma rende l'idea.

14/06/17, ore 15:43

Grande Konnor, così si fa! ^^
Oh, finalmente quei due hanno deciso di frequentarsi davvero, mi piace un sacco come coppia.
Laurell mi sa proprio di donna dai facili costumi come è stata descritta da Konnor, poverino come cavolo ha fatto a mettersi con lei? Doveva essere poco lucido XD
Spero per Yoru che riesca a sopravvivere all'incontro con gli amici di Konnor, secondo me ne esce stralunata XD
Kat invece è una sciocca, ma d'altronde se qualcuno non si complica la vita non c'è divertimento. Chissà ora Shane cosa farà.
Aspetto il prossimo aggiornamento, un abbraccio ^^

08/06/17, ore 05:24

MA COM'È BELLO KONNOR.
Penso proprio di aver bisogno anch'io di uno spacciatore.
DIO, Kat ha avuto uno shock!
È capace di chiamare la polizia per rapimento se non le fa avere subito notizie.
E WOW, Yoru mi ha proprio sorpresa, e positivamente!
Cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/06/17, ore 13:51

Ciao ragazze ^^
Ok adesso sono super curiosa di vedere cosa accade tra Konnor e Yoru; Konnor ci prova a fare il sostenuto ma tanto non ci riesce a mettere il broncio con Yoru XD battaglia persa in partenza ^^
Il padre di Shane mi incuriosisce parecchio, mi sembra un buono ma immagino che non possa essere così semplice se Shane è stato solo fino ad adesso, giusto?
Aspetto i prossimi sviluppi ^^

07/06/17, ore 13:40

Continuo a dire che per me kate non ha tutte le rotelle a posto, e si può essere che sia perchè mi sta antipatica, e beh lui fa bene a andar a Harvard e sticazzi la traditrice y.y
Shane beh è Shane io lo adoro troppo ma vabbeh ahahaha
Passando ai miei pucci Konnor finalmente sa qualcosa di più e ora io so troppo troppo curiosa di sapere il resto!

02/06/17, ore 19:56

Avevo scritto la recensione ma si è cancellata... sono in classe e non mi va di riscrivere tutto.
Il succo è che sono una massa di coglioni esauriti.
Konnor poteva levarsi il dubbio e chiedere quella nella foto chi era.
Shane... sarebbe più facile spiegare perché non è un'idiota e non il perché lo è, ci sono troppi dannati motivi.
Kat si sta salvando il culo... per ora.
Yoru, AH, YORU!
Grr...
vabbè, ha parlato con Kat... diciamo che apprezzo il tentativo di migliorare.
Wright è un povero idiota che si fa prendere per il culo da tutti, ma l'ingenuità non è un peccato capitale.

31/05/17, ore 21:41

"Più Shane c'è meglio è" semi cit.
Devo dire che questo capitolo ha scombussolato le mie previsioni...Shane ha qualcosa di strano che non vedo l'ora di scoprire! A presto gioie✈️❤

31/05/17, ore 16:04

Io amo Shane, deve per forza volere quell'idiota di Kat..uff
comunque che acoppiata Konnor e Shane brotp in arrivo??
sono mooolto curiosa
a presto
bacio a entrambe

26/05/17, ore 13:34

😂😂😂rimorso ahahahahacome no quanto sei stupida Kat mado non la reggo proprio oh
Passando a quei due pucci pu Yoru che rompe il labbro a Konnoré esilarante ma mi spiace troppo
Ah e la frase mentale di Shane é epica ahaha
Alla prossima
Baci