Good Girls Gone Wild
di BlackSteel

25/05/17, ore 19:25

Yoru mi ha spezzato il cuoricino ma avrei dovuto aspettarmi che l'avrebbe respinto...
Lei che va a pomiciare in giro e ha appuntamenti?
Na-ah
Però povero mi coracion.
Continuerò a pregare che Konnor veda da qualche parte le sue foto e capisca che è "famosa"... ridere tanto.
Shane ha brutte intenzioni e si sa, ma non so perché ho paura per Kat... quella povera crista passa le giornate a piangere e non ha ancora visto il peggio.

20/05/17, ore 23:38

Fantastiche ragazze... è una gioia ritrovarvi anche in questa storia..... complimenti che dire? I personaggi mi piacciono..forse qualcuno lo picchieri....ma non si può essere perfetti....💕 Grazie mille

19/05/17, ore 04:38

È diventata la mia frase, "povero Wright".
È un povero cuore ferito.
Mi fa tanta tenerezza.
Kat è confusa, Shane è un'idiota che agisce nel modo sbagliato e Yoru chissà come, è finita lí in mezzo, nel bel triangolo.
Lei che fa da consulto emotivo, com'è caduta in basso ahaha.
Era quasi meglio che si perdeva la festa e andava nel parchetto con Konnor.
Tra Kat e Shane ne vedremo parecchie, lacrime e sangue... è sicuro.
Ma io credo che quello che subirà un cambiamento più duro sarà Wright... spero solo che la storia non finirá che ora lui va a troie perché Kat l'ha ferito e bla bla bla...
Cioè, sarebbe il colmo.

16/05/17, ore 15:46

Ok mi sta sempre più sulle scatole Kat
però adoro lei e Yoru (come amicizia)
sono moolto curiosa

11/05/17, ore 20:10

Shane non bada a spese per i regali, eh.
VOGLIO VEDERE AZIONE DA PARTE DI SHANE.
ALZA IL CULO E CHIUDILA IN UNA CANTINA.
Tanto me lo sento che qualcosa di simile accadrà al compleanno.
Poor Wright.
Su Yoru e Korror non ho molto da dire, mi piacciono tanto e aspetto con ansia l'uscita o il "rapimento" di Konnor.
E IMMAGINO SCENE DI KORROR CHE SCOPRE QUANTO CAZZO È SFONDATA DI SOLDI!
GENTE, MUOVETEVI AD APRIRE GLI OCCHI CHE VOGLIO RIDERE.

10/05/17, ore 01:49

Per me se non gli dice nulla e lo scopre si incazza di più giustamente!!
amo sempre piu Konnor e Yoru son la mia otp <3

09/05/17, ore 21:06

Spettacolo! Aspetto il limone kat-shane dopo aver visto il regalo. AMO questo triangolo come del resto voi e questa storia! A presto, un bacissimo❤❤

04/05/17, ore 05:13

Eheh,
la storia comincia a farsi bollente...
E meno male che era Wright che avrebbe dovuto tradirla ahaha
Anche se Wright non mi convince, non credo che si starà al "ciao ciao Eleonore".
No, non credo.
Vedremo scene violente, e non parlo solo degli schiaffi che si prenderà Shane se le si avvicina ancora.
E poi passiamo a Yoru e Konnor, gne.
La ship è nell'aria.
Sono così curiosa di sapere fin dove si spingerà Yoru, fin dove lo farà spingere... perché è così contraria al contatto umano, ma lui in poco tempo ha fatto un bel solco nella sua corazza... chissà quando si aprirà questa fessura.

P.s. Questo nuovo modo di scrivere lo sto amando tanto e siete entrate entrambe in perfetta sintonia.
Awe.

03/05/17, ore 09:24

Sono in brodo di giuggiole😍 Capitolo strepitoso come sempre. Kat e Shane mi fanno morire!! Attendo news con ansia

02/05/17, ore 15:16

io shippo sempre piu Yoru e Konnor <3
per kate beh come dargli torto , insomma io pure lo avrei baciato (ma io non mi sarei fermata li ...oops)
son curiosa

26/04/17, ore 17:38

Sono in ritardo, lo so.
bel capitolo, ammetto di aver pensato che Shane se ne approfittasse e invece ... forse magari per lei davvero prova amore.. Vedremo

19/04/17, ore 10:22

Non so se mi piacciono di più Shane e Kat o Yoru e Konnor!! Li amo tutti! Come sempre mi fate perdere la testa per i vostri personaggi, man mano che la storia prosegue ne divento sempre più dipendente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio dalla vostra affezionata Bluebirdecohawk

18/04/17, ore 18:43

Konnor Yeats mi piace e nulla se lo shippo con Yuro è un guaio??
no perchè io da voi mi aspetto guai come che Shay si scopa Kate e bam bordello ahahaha comunque anche io se Paolo si comportasse cosi mi incavolerei, no non solo mi incavolerei ma lo prenderei a sberle e no non me ne fregherebbe che è colpa di suo babbo y.y
sono la prima a recensire uahahaha
baci mie scrittrici pazze <3

15/04/17, ore 14:09

Ciao!!
Scusate per il ritardo ma ho avuto un gran da fare in questi giorni. Allora... la storia mi sta prendendo parecchio e so che è presto per dirlo ma già adoro Shane e lo shippo un casino con Kat. Sotto sotto si vede che gli piace. E poi è tipico dei ragazzi "prendere in giro" le ragazze che gli piacciono.
Adoro anche Yoru perchè ha un carattere particolare, totalmente diverso da quello di Kat. Quello che mi ha convinto di meno fino ad adesso è stato Wright. Non che non mi piaccia, è che semplicemente per adesso non mi dice granchè.
Bene, sono curiosa di sapere come si svilupperà. Alla prossima!

12/04/17, ore 16:37

come sempre sono in ritardo am stavolta scusata : ero a Barcellona senza gb ma woow sto capitolo.. è ovvio che Shane vuole Kate o sono pazza io??
che poi vabbeh un po mi spiace per il cugino..
vediamo come andrà avanti son curiosa dei nuovi pg
a presto