{The Ice Queen} -Ontari Pramheda-
di CreepyArkensaw220215

02/07/17, ore 18:20

Allora, mi devo un tantino riprendere! Com'è possibile che io non l'abbia ltta prima?? L'ho adorata, già dalla presentazione metteva un sacco di curiosità, e mi piace molto un'Ontari 'regina di ghiaccio' e siberiana. Ma poi il mistero, il mindblowing, il casino e le ship. inizialmente ho apprezzato molto la tua scrittura come al solito, che mi faceva entrare nella fanfiction come in un film 3d, mi sento sempre in una sorta di mean girls au quando leggo le tue ff haha ovviamente non mancava il segreto e il casino subito dopo.
Qui i brividi
''Abbiamo vinto, stronzi!'' urlò Octavia, e tutti la seguirono.
My the100 feels! E pure l'ultima frase dell'ultimo capitolo nonostante sia semplice fa il suo effetto!
xoxo LivelyPierceA

21/05/17, ore 07:49

Finalmente s'incomincia a capire qualcosa sulla trama. Mi ha fatto sorridere la situazione di John, una ragazza gli ha rubato la ragazza.
ho solo trovato troppo semplicistico il modo in cui John si avvicina a Lexa.
Il fatto che lei non gli sbatta in faccia, come prima reazione, un deciso <>

21/05/17, ore 07:28

Capitolo davvero carino che mi ha anche un po' sorpreso. Confesso che inizialmente avevo creduto Marta molto più ingenua.

21/05/17, ore 07:18

Alie un personaggio che adesso non posso non apprezzare viste le similitudini con un altro mio personaggio. Forse un giorno dovremmo metterli a confronto.
Cosi dietro alla protagonista c'è anche un segreto, questo mi ha sorpreso. Visti i toni usati fino adesso avevo pensato a una storia più "leggera".
Unica nota negativa: vai a capo ogni tanto. È stato più faticoso del dovuto leggere il capitolo come è adesso.
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 07:34 am)

12/05/17, ore 07:30

Ottima descrizione del garage in cui si trova Ontari e di Marta.
Mi piace come fai esprimere alla protagonista i suoi dubbi sul futuro.

12/05/17, ore 07:21

Questo capitolo ho difficoltà a recensirlo, sempre fatto bene ma niente che mi abbia colpito particolarmente.
La parte che ho preferito è quando lui vuole farla salire in moto, adorabile la scena del casco.

12/05/17, ore 07:15

Direi che è espresso molto bene il senso di liberazione che prova la ragazza, che qui da anche prova di una certa ingenuità secondo me.

12/05/17, ore 07:10

Ho trovato che sia scritta molto bene, quello che ho apprezzato di più sono le caratterizzazioni dei personaggi, sia a livello fisico che comportamentale. Soprattutto il "sorriso quasi diabolico " di Alie, da solo riesce a dare un idea perfetta di lei.