Romantic week to Naboo

27/06/20, ore 09:12

Carina! *.*
Mi piace questa idea che siano stati a Naboo insieme e sono troppo teneri :3

26/06/17, ore 17:05

Che bella sorpresa, non mi aspettavo che aggiornassi già oggi ^^. Spero sia andata bene la terza prova.
Cavolo, Leila nel panico proprio non me l'aspettavo: un po' la capisco, credo che ognuna di noi avrebbe paura di non essere una brava mamma: ma dopotutto non è una cosa che ci insegnano e lei comunque ha avuto due genitori (adottivi) eccezionali. Comunque è davvero bello vedere come lei e Han si confortino e sostengano a vicenda :)
un ottimo lieto fine!
ancora brava!

26/06/17, ore 09:08

E insomma, la vacanza sta per finire :-)
eh, doveva succedere prima o poi: non si può sfuggire per sempre dalla realtà. Però, come dice Leila, si potranno comunque fare altre fughe del genere, in futuro ^^.
Sono stati davvero dei giorni tenerissimi: quei due si meritavano tutto questo fluff, ghhgghg.
Allora aspetto con curiosità il capitolo a sorpresa! In bocca al lupo per l'esame!
baci,

19/06/17, ore 09:51

Wow, già alla penultima? In effetti potevo arrivarci, visto il titolo della fic, che sarebbe durata tanto quanto i giorni della settimana :P

eeee povero Han, posso capire perfettamente il suo disagio: lui che è sempre stato una rozza canaglia, all'improvviso viene trattato come un principino ^^": chissà che fastidio. Fortuna che Leila sa come rincuorarlo: la invidio da matti. E decisamente, l'interno del Falcon è meglio di qualunque cosa, aaaaaaaawn.

Mamma mia, l'idea di rimanere per sempre intrappolata lì con Han non mi dispiace per nulla ^^.
Il pic nic invece mi ha fatta pensare tantissimo a Padmè e Ani ^^.

Alla prossima, in bocca al lupo per gli esami!

09/06/17, ore 14:34

Ahahahahaha, la prima cosa che ho pensato era che fosse buffo che il giorno trattato coincidesse proprio con quello di oggi.
Avrei voluto spaccare la faccia al principe, se non fosse che si chiama come uno dei miei attori preferiti.
Non avevo idea che Han fosse così condizionabile e volubile, anche se in effetti, ripensando alla sua impulsività, la decisione di voler lasciare da parte il matrimonio non dovrebbe stupirmi più di tanto.
Leila però gli ha dato la migliore risposta possibile ^^, brava. Alla faccia di quei damerini -.-
Che belle queste fughe dalle feste, approvo in pieno!
aspetto con impazienza il prossimo :D

saluti,

05/06/17, ore 10:02

quanto sono adorabili questi due :3
 Buona festa della repubblica a te, e grazie per aver aggiornato.
Io non riuscirò mai a scrivere di Han e Leila per quanto li ami... non so perchè ma mi imbarazzo a descriverli in certe situazioni... Non perchè non mi piaccia scrivere o leggere rosse, ma con certe coppie proprio non saprei da dove partire ^^".
Invece a te le situazioni, le battute e la caratterizzazioni vengono così naturali, ti invidio da matti ^^: non c'è nulla di forzato, sembrano scene del film.
uff, quanto vorrei essere al posto di Leila ♥

Gggghn, non vedo l'ora di capitoli più spinti, yuppi duuuuuuu *^*

grazie per questa raccolta ^^

a presto!

30/05/17, ore 12:12

Eccomi!
a parte qualche errorino di distrazione e un paio di forma, il capitolo mi è piaciuto molto come sempre :)
Speravo tanto che ci fosse un incontro tra Leila e suo padre e ho sorriso molto quando lei si è rivolta a lui col nome e cognome: non sarebbe suonato naturale se lo avesse chiamato 'padre': questo invece è stato molto più da lei.
Non le sarà facile perdonarlo, non ci piove, ma almeno ora conosce la verità e può perlomeno cominciare a comprenderlo.
Han è stato veramente un tesoro: ha dormito per la maggior parte del tempo :P, ma la sua breve apparizione è stata decisamente intensa ^^

alla prossima,

24/05/17, ore 09:23

Aaawn, eccomi :3 scusa il ritardo.

Questo secondo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo ♥
Finalmente Leila comincia a scoprire qualcosina, anche se immagino ci vorrà ancora un bel po' prima che conosca la storia completa. E' bellissimo che voglia saperne di più su suo padre: per comprenderlo meglio e perdonarlo, magari, questo è l'unico modo.
Han è semplicemente perfetto: il motivo per cui io non scriverò mai su Star Wars è che scriverei solo di lui e Leila, ma non saprei caratterizzarli ç_ç.
La tua storia è un post-episodio VI che mi piacerebbe vedere al cinema ♥
al prossimo, non vedo l'ora!

Leila91

08/05/17, ore 15:05

Ma la tenerezza :3
oddio, già amo questa storia e finisce subito nelle seguite.
Mi piace moltissimo il tuo stile: semplice, diretto e pulito. Le caratterizzazioni sono fatte benissimo e le trovate sono geniali.
Han e Leila sono una delle mie coppie preferite e se non si fosse capito dal nick, venero lei ^^.

non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio

07/05/17, ore 18:43

Ehiiii ho visto il post su Facebook ed eccomi qua! Che dire.. è veramente molto bella e la raccolta promette bene
E poi io adoro questa coppia 😍
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, l'unico consiglio che ti do è di rileggere per bene prima di pubblicare perché ogni tanto ci sono erroririni di distrazione, ma niente di serio
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio,
√ale
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 06:43 pm)