Falso Contatto
di FatSalad

26/02/18, ore 16:17

Oddio che c bellissimo capitolo 😭😍 le persone come Alice sono davvero speciali e vedere spartaco trattarle in maniera così naturale mi ha fatto davvero emozionare 😍grazie per questo meraviglioso capitolo 😭

17/02/18, ore 18:34

Eeeehhhh lo sapevo che avrebbe dovuto metter giù l'artiglieria pesante per convincerla! E l'ha anche dovuta inseguire e attendere al varco, se no gli sarebbe sfuggita. E sono stra stra felice che non si sia risparmiato, che abia deciso di mettere il proprio cuore a nudo, senza riserve. Era l'unica strategia possibile, perché Irene è una buona e un sentimento sincero fa breccia dentro di lei, incrina la sua risolutezza e argina le sue paure. Bravo Spartaco, ti sei aggiudicato il match point... ora vediamo se sei in grado di piazzare il punto finale!!!
...Non vedo l'ora di vedere all'opera la sorella di Irene, lo rivolterà come un calzino :D :D :D A parte gli scherzi, sei coraggiosa ad affrontare un tema così delicato ed importante, brava, davvero.
E, sono sincera, adesso non vedo l'ora che ci sia un nuovo bacio, in cui Irene finalmente risponda <3 <3 Mi scioglierò!
Grazie FatSalat, è sempre una grandissima gioia vedere un tuo aggiornamento.
Un abbraccio

09/02/18, ore 17:31

Oggi speravo proprio in un nuovo capitolo!
FatSalad a causa tua quasi mi prendeva un coccolone, quando ho letto che Irene lo aveva rifiutato mi stavo mettendo ad urlare dalla disperazione.
E' bellissimo leggere di Spartaco super innamorato...che dolce! *.*
Di certo non mi aspettavo il colpo di scena della sorella, spero approvi la relazione tra Spartaco e Irene.
A presto.

08/02/18, ore 19:56

Ohw sono così contenta per spartaco 😍sapevo che ce l'avrebbe fatta 😍😍 non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento con la sorella di Irene ❤️ le persone con sindrome di down sono dolcissime e bellissime davvero ❤️❤️

08/02/18, ore 18:56

Ahahahah lo sapevo che gli dava un due di picche grosso come una casaa. No va be anche lei ha ragione comunque ha rimorchiato mezza città ci fa slalom per le vie sul serio. Belle come scene molto sentite da entrambi chissà come riuscirà a conquistare anche la sorella :D sono proprio curioso prevedo gaf a non finire per il nostro povero Spartaco.
Ciao alla prossimaaa.

30/01/18, ore 20:02

Oddio piccolo spartaco 😍😍😍speriamo che Irene accetti... Anche se dal tono titubante non so mmh vedremo prossimamente e tranquilla pe rilassati ritardo 😘😘

30/01/18, ore 19:20

Aaahhh, FatSalat, pensavo giusto ieri a te e alla tua bellissima storia!
E, ti dico, sto sorridendo già dal titolo!!
Vado a leggere, aggiornerò poi questa fangilrlante recensione :)
----------
Aggiornare?? Aggiornare la recensione? Ma un chilo di tritolo mi serve, altro che storie!!!!
Nooooo, è male, è male!
Irene non si affronta così, a viso aperto, in mezzo ad una strada... Spartaco, io non so ma vedo un "due di picche" gigante svoltare l'angolo dell'isolato.
Sto in fibrillazione, te lo dico.
Male, molto male.
Ti abbraccio, (pochissimi errori, tranq)
elerim
(Recensione modificata il 30/01/2018 - 07:37 pm)

30/01/18, ore 18:46

Ma tu mi vuoi morta!!!
Non puoi concludere il capitolo così!
Devo sapere cosa risponde Irene!
Bellissima la chiacchierata tra Spartaco e Michele, mi ha fatto troppo ridere.
Aggiorna presto, ti prego.
Baci.
Notteinfinita.

30/01/18, ore 18:28

Letto tutto il capitolo e niente a fare una frittata ci vuole un attimo mi appresto a leggere del due di picche grosso come una casa che si sta per beccare poveraccio ahahahha.
Il fatto delle ex mi fa pensare a Barney Stinson sparse non solo per il globo ma per lo più nella città ahahah Ciaoo alla prossimaaaaa.

30/01/18, ore 09:20

Recensione premio del contest "Festa+Alcol=Guai!" indetto da _Hermit e valutato da missredlights sul contest di EFP

Ma chi me lo doveva dire che scrivevi in questo modo? Renditi conto, mi sono divorata il tuo capitolo in cinque minuti, qualcosa più qualcosa meno. Mi hai trasportata da Kilo e Corto, nella conversazione con Giovanni e nella vita quotidiana di Spartaco, che, me lo immagino, si innamorerà della sua "nuova amica Kilo".
L'ho trovata intrigante abbastanza da metterla fra le seguite o preferite, non ricordo, sta di fatto che mi vedrai ancora.
Ho trovato solo qualche errore qua e là ma niente di che.
Un abbraccio
missredlights

Questa recensione fa parte del 10.000 Recensioni in un anno indetto dal Giardino di EFP

12/01/18, ore 23:46

Ma sì invece, ti odiamo il giusto :D :D :D
Accidenti, sono qui a chiedermi che succederà o che sarebbe successo, come reagirà Irene...
Però sono d'accordo con DownOnEarth del fanta-forum, Spartaco deve tirar fuori le palle. Così per dire, intendo, metafora. Perché Irene mi sembra il tipo che, piuttosto che illudersi e soffrire, preferisca mettere da parte la possibilità di una relazione amorosa, non pensarci affatto.
Se Spartaco esplicita il suo interesse, lei potrebbe riconsiderare la cosa e il fuocherello che custodisce con cura potrebbe rinvigorirsi. Ma lentamente, perché Irene conosce il pregio dei lenti :) :) :)
E poi, chi sarà al telefono? Se è Lilla, considerati spacciata.
Besos, grazie di tutto, attendo con ansia!!

11/01/18, ore 23:08

Due capitoli belli densi di avvenimenti!
Mi sento in dovere di rimangiarmi la somiglianza fra Filippo e Spartaco di cui ho parlato nella scorsa recensione (se non altro per non ritrovarmi Spartaco che mi corre dietro con una scarpa XD). Effettivamente, come dice Irene, la somiglianza riguarda il Filippo ragazzo che ricordava lei,  non quell'ameba che non vuole prendersi le proprie responsabilità di fronte a suo figlio. Non riesco a capire come lei possa ancora difenderlo, è vero che sono amici, ma a tutto c'è un limite. Irene è troppo buona! Come anche il fatto che non abbia voluto far sorgere timori a Costanza riguardo alla sua relazione, considerando che la tizia non si è comportata davvero da amica con Irene, in passato, e non mi pare proprio che sia migliorata nel frattempo, da come si è rivolta a lei. Fosse stata un'altra, avrebbe finto di stare con Spartaco per dare una bella mazzata morale a Costanza, altro che salvaguardare la sua relazione.
Spartaco ha un leggero problema con la gelosia, visto che gli stava partendo un embolo sia con Irene che con Lilla XD
Parlando di quest'ultima: ormai il naufragio fra lei e Spartaco è prossimo, ahimè (scusami se sono ripetitiva e li nomino sempre, spero che non ti dia fastidio. E' solo che tendo ad affezionarmi tanto, ma proprio tanto, alle coppie che shippo. Ma questo non vuol dire che non apprezzi anche il rapporto che Spartaco sta costruendo con Irene, eh. Anzi, mi piace molto!). Trovo un po' triste come stanno andando le cose fra di loro; i saluti che si sono scambiati a fine capitolo avevano tutto il sapore di un addio.
E dulcis in fundo, Giulia e Nathan si sposano, waaaaaaaaaaaa *_* Sono troppo contenta! Grazie, grazie, grazie!
Sono giunta alla fine, perché non sono in grado di connettere oltre, ahahahah. Ho visto il link della minilong che hai lasciato: passerò sicuramente a dare un'occhiata, ho letto l'introduzione e mi ha incuriosita molto.

11/01/18, ore 22:32

Maaaaaa quanto sono rimasta indietro! Diciamo che non sono stata granché presente su EFP nei mesi passati e mi sono persa un bel po' di capitoli.
Adesso inizio a recuperarli, ma purtroppo essendo in sessione invernale non so quanto potrò essere veloce.
Dunque, ho letto l'11 e il 12; il più interessante è sicuramente quest'ultimo, perché svela un po' di più sul personaggio di Irene. Devo dire che mi ritrovo tanto in lei, come mi ritrovavo in Giulia in Whatsapp Love. Ci sono sicuramente delle somiglianze nel carattere di questi due personaggi e senza dubbio potrebbero andare molto d'accordo se si conoscessero. Un'altra grande somiglianza è fra Filippo e Spartaco, due latin lover inconsapevoli dell'effetto della loro gentilezza e dei loro sorrisi... beh, mi sa proprio che Irene ha un tipo.
Anche Spartaco però, ormai è praticamente bello che andato per la sua "amica", solo che non se ne rende conto *alza gli occhi al cielo*. Purtroppo la fine del ritorno di fiamma fra lui e Lilla la vedo molto vicina, sigh. Me la godrò finché dura. Spero almeno che si lascino bene anche questa volta.
Bene, io continuo la lettura; non recensirò ogni capitolo ma penso che almeno ogni due/tre ti lascerò un parere.

11/01/18, ore 15:34

Maledetto cellulare del cavolo, che nervi!
Per la chat al momento non riesco a riflettere, sono troppo arrabbiata per il bacio mancato!
Kiss.

11/01/18, ore 15:32

Ahahahha povero spartaco certo che non riuscirà mai a prendere decisioni giuste 😂😂🙈chissà come la prenderà Irene dopo questo quasi bacio 🙈