La vita secondo Al
di Pally93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/01/23, ore 23:51

Adoro come hai nominato il povero Colin, mi è dispiaciuto così tanto per la sua morte .
P.S. Geloso Malfoy? 😏

15/09/20, ore 10:25

Stupendo…
La verità e che non mi ricordavo di aver letto questa fan fiction e per questo lo riletta dall'inizio, tutto in una tirata, e le mie razioni erano quasi comiche tra le risate e le facine buffe seguita da "odioodioodioodio…" mie piaciuta tanto, ma che dico tantissimo, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Continua così <3

06/09/20, ore 04:40

Davvero originale, mi piace un sacco il carattere che hai dato ai personaggi. Poi non capisco perché ogni volta che leggo una scorbus bella, sia sempre incompleta.
Spero con tutto il cuore che tu finisca questa storia

08/06/20, ore 17:37

Smith è un vero idiota, questo devo proprio proprio dirlo. Non fa parte della mia casa, nossignore.
Ma Tassostronzo è molto gradita come classificazione xD
"Ma quanto posso essere idiota, in una scala da uno a Troll? " la conosciamo un po' tutti la risposta, Al... santissimo Merlino.

"Sarebbero stati una bella coppia, però. Sicuramente non si sarebbero annoiati." OK, RITIRO LE ACCUSE, ALBUS NON SEI DEL TUTTO IDIOTA.
Ha ragione, sarebbero stati una bellissima coppia, non c'è che dire xD

"Ma quanto sono bravo a fare liste?" poco. Decisamente poco, come dicevo qualche capitolo fa, non ho mai letto un elenco numerato così sconclusionato.

E ora sono qui, con le mani in mano e le pive nel sacco, che mi aggiungo alla lista delle persone in attesa del prossimo capitolo.
Lo sai che ti tartasserò come una stalker, vero? U_U
Lo sai che ho ASSOLUTO bisogno di capire come procede la vicenda, you know?!
Adoro questa storia. L'ho adorata dal primo capitolo e non posso accettare di vederla incompiuta. E' troppo bella T____T ti prego, pensa a me. PENSA AAAAA MEEEEEEEE T____T

Ahahaha scherzo cara (cioè, in realtà no) aspetterò con pazienza e dedizione, seduta qui buona buona.
E' stato un vero piacere leggere fin qui, sul serio.
Un bacione,
Eevaa

08/06/20, ore 17:24

Albus, che razza di impiastro. Un adorabile impiastro, decisamente, ma pur sempre un impiastro.
Ma sul serio non ha pensato alla Mappa?! Oh, diamine, ma la testa non è mica fatta per far separare le orecchie, eh!
E niente, Scorpius qui si sta rivelando il Malfoy-serpe degno del suo paparino.
E continuo a pensare che nasconda cose.
E mi dispiace un poco per James, povera stellina.
Ma adesso? Adesso il rapporto tra i due come andrà avanti?
La situazione si è fatta giusto un PELETTO incasinata. Giusto quel pelo che mi fa venire la voglia di continuare ma,HEY, il prossimo è l'ultimo capitolo pubblicato.
E tu mi spieghi poi io che faccio?! Piango, ecco che faccio.

08/06/20, ore 17:15

Albus è un amico veramente leale, se pensa che non vuole perdere Eleanor. Il problema è che se Eleanor comunque desiderava più che un'amicizia, Albus si troverà costretto a scegliere comunque, per quanto dispiaccia.

Uhm, ho un sospettino. Non è che Scorpius tramite quella penna riesce a "sentire" i pensieri di Albus?
Perché era seduto dietro di lui, ma appena Albus ha avuto l'alzabandiera si è messo a ridere, e di certo non ha potuto vederla.
Aiuto, questo complicherebbe le cose.

Awww hanno dormito nello stesso letto, ma carrrrrini loro.
Troppo carini. Però continuo a sospettare che qui Scorpius nasconda qual.... LILY?! E se fosse Lily che spia il diario di Albus?! E che riferisca le cose a Scorpius?!
GOMBLODDOH.

08/06/20, ore 17:05

Ooooooolééééé!
Applausi per Scorpius, per essere così diretto e per aver finalmente strappato via tutte le insicurezze (o quasi) da Albus.
Finalmente, bacini bacini e bacetti. Ma quanto possono essere belli?
E Albus... hai fatto aspettare Scorpius in bagno per venti minuti?! VENTI MINUTI?!
Ma che cazzo.
Qui Lily continua a non contarmela giusta ma la adoro comunque :D
Scorpius, Scorpius... il piedino sotto al tavolo è un bel colpo di classe. E mo?

Che dire... i sillogismi di Albus mi lasciano parecchio interdetta xD
Mai visto un elenco a punti tanto sconclusionato. Normalmente gli elenchi a punti dovrebbero servire a mettere ordine e invece... questo confonde ancora di più.

"Io sono gay" ma va?
"Anche mio fratello è gay!" CARRAMBA CHE SORPRESA.
"Magari ha una relazione con il Signor Malfoy: sarebbe l’ideale per chiudere questo cerchio di assurdità." CERTO CHE CE L'HA. ahahahahahahaha! Cioè, suvvia, è evidente, no?! AHAHAHAHAH.

Tatto Severus Potter. Mi piace molto come nome alternativo, you know?
Se non altro tutta la chiacchierata con James ha fatto comprendere qualcosa di nuovo ad Albus. Cosa? Corro subito a leggere.
Sai cosa... credo che oggi la concluderò.

Povero James, preoccupato per il suo fratellino. E Lily che intercetta il gufo per non mandarlo nei cazzi?
Ma quanto sono belli i fratelli Potter?!
E quant'è bello Teddy? Si sente addirittura in colpa per avergli consigliato di riflettere... oh, Teddy, che cuore d'oro, che cuore Tassorosso.
Anche io, fossi in Albus, avrei un poco paura di Corinne, comunque. Non mi sembra tutta normale, eh.
"Ommerlino, e se Scorpius baciandomi mi avesse attaccato qualcosa? " sembrano quasi gli articoletti sul Cioè. "Scorpius mi ha preso per mano, e se sono incinta?!". AHAHAHAHAH!
Morbillo Mandrillo, Herpes Genitale Singhiozzante, Asma Fantasma sono inventati da te, vero? Adoro. Sospetto che quel libro sia un po' l'equivalente del dottor Google.
Ci voleva davvero Teddy per fargli rendere conto che gli piace Scorpius? Cioè, si sega pensando a lui e ci voleva che qualcuno glielo dicesse? Oh, Albus, piccolo innocuo ed ingenuo Albus.
Scorpius che si stravacca sulla poltrona è tutto figlio di suo padre, quando al secondo anno Harry e Ron si sono intrufolati nella sala comune delle Serpi.
E così il signorino è stato diretto. Direttissimo.
Cos'altro vuoi, Albus? Una raccomandata via gufo?!

08/06/20, ore 16:18

Oh, Albus, Albus... ma quanto sei maldestro?!
Del resto lo capisco, sono goffa come poche anche io. Onore a noi goffi!
Posso dirlo? Dovresti davvero creare una vendita di quelle mutande con gli snasi. Faresti soldi. Le comprerei pure io ahhaahah!
MA.... MA.... SCORPIUS?! Posso amarlo? Posso amarlo un pochino anche io, o lo devo conservare tutto per Albus?
Dannazione, finalmente gli ha dato una bella svegliata. Drin drin, Albus, datti alla bacchetta, che è decisamente ciò che vuoi.

"Donald Trunks, o come accidenti si chiama quel ridicolo uomo con i capelli arancio carota, è un mago. Un mago piuttosto potente, salito al potere grazie a svariati Confundus ben piazzati."
POSSO AMARE UN POCO ANCHE TE?! ahhahaha basta, giuro che questo è il mio capitolo preferito DI SEMPRE.
Ma sei un genio. UN GENIO CAZZO.
"Trunks in realtà sia Grindelwald reincarnato." mi hai fatto fare crossover anche a Dragonball con la mente, rido come una cretina.
E' UN GOMBLODDOH.

E comunque... adoro. L'ho già detto? Voglio continuare a fangirlare su questi due forever.

08/06/20, ore 16:06

Ciao cara!
Eccomi qui, finalmente nel mio piccolo tempo libero. Alleluia, ce l'ho fatta, applausi per me.
Ma sopratutto applausi per Teddy, sul serio. Saggio Teddy, tutto figlio di suo padre, adoro.
Non per niente è un Tassorosso :D noi cari Tassorosso, sempre con la risposta giusta e pronta.... tranne me, che sono imbecille.
Wait, wait, wait... temo di non capire alla grande per quale motivo James si è rivolto a Teddy. Ha avuto anche lui qualche dubbio sulla sua eterosessualità? :D
Qui Lily nasconde qualcosa, mi pare anche ovvio, ma voglio sapere cosa adesso.

23/05/20, ore 18:58

Ok, ragazza mia... dillo che ti diverti a far passare le PENE (e si ritorna in prima media) dell'inferno al nostro Albus.
E che sogno bagnato sia, allora! Il signorino però parla nel sonno e questo è male. O è bene?
Scorpius non mi sembrava così incazzato per la questione... e quell'occhiolino? Beh, mi sembra una questione piuttosto evidente :D
Quella troia di Morgana è stata forse l'esclamazione più bella mai letta. Prima o poi ti citerò in una delle mie storie, quando la tirerò fuori dal cilindro!
Teddy... Teddy che centra? Sarà gay? Sicuramente se James gli ha consigliato di chiedere a lui, allora sarà così.
Scorpius bello, smettila di fare quella faccia da sexy Malfoy, dannazione :D
Stupido sexy Malfoy.
Per oggi, cara, mi fermo qui. Questa storia è meravigliosa, you know? Ma adesso ho un appuntamento con una pizza fatta in casa. Gnammi.
Bravissima e a presto,
Eevaa

23/05/20, ore 18:48

Ahaahahahaah sto male! xD la PRESENZA di Marcus è decisamente... onnipresente. E dai ahahh!

Oh, povero Albus, disilluso completamente in una SOLA sera. Primo bacio, prima sega... ma, dannazione, davvero i ragazzi fanno queste cose insieme? Cioè... si segano insieme?! XD HAUHA io sarei completamente in imbarazzo.

Ma, attenzione attenzione, qualcuno qui ha notato che la bandiera si è alzata solo quando ha pensato a Scorpius? Eheheh... monello!

"Aspetta, fermi tutti, come dovrei accarezzarlo? Non è mica un gatto! Non mi farà le fusa, no?" MUOIO. AHAHAHAHAH sto male.

E niente... Scorpius entra in scena sempre nei momenti migliori. Penso di amarlo un poco.

23/05/20, ore 18:40

Ahahaha piccino Albus, che va in confusione per il suo primo bacio.
Beh, se Scorpius voleva farlo ingelosire decisamente ci è riuscito, visto che ha passato tutto il suo primo bacio a fare la radiografia della bocca di Scorp che veniva... ehm, risucchiato dall'oca giuliva.

E niente... come già ti ho anticipato, a me James piace davvero tantissimo. Sarà anche un idiota, per certi versi, ma è un fratello davvero amorevole e protettivo.
Che bello vedere questo rapporto tra i due, sono tanto cari e no, non mi STO COMMUOVENDO, CAZZO. T________T

Dannata me e la mia ipersensibilità, dannata te che mi fai commuovere.
Corro a leggere anche il prossimo capitolo. Oh.

23/05/20, ore 18:28

Ooook, ho capito (credo) come funzioni bene questa penna. E devo dire che è un idea geniale a favore della trama, così che si possano scrivere pensieri in tempo reale.
Però anche Albus era piuttosto confuso sull'utilizzo di essa, in effetti un bel bigino con le istruzioni non sarebbe stato niente male.
Che poi... io sono una di quelle che i bigini non li legge mai. Preferisco sperimentarmi attraverso la pratica XD

Qualcosa mi dice che, dal simbolo dell'affare che chiudeva la pergamena, è stato un Serpeverde di nostra conoscenza a regalare la penna ad Albus.
E, a tal proposito... qui gli occhi di ghiaccio di qualcuno non si sono risparmiati durante il primo bacio di Albus.
Cos'ha da essere geloso, però? Lui si è appena limonato la sua oca giuliva xD
Forse voleva farlo ingelosire?

E Albus... beh, credo che sia il caso che faccia un po' di chiarezza nella sua dannata zucca. Non puoi baciare Eleanor e fissare gli occhioni chiari di Malfoy!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]