La tirannia dell'imperatrice Leila
di Bankotsu90

17/12/17, ore 20:27

Bloody sppgie xD la chicca del capitolo... ma xké Ayano mi pare troppo sanguinaria?

17/12/17, ore 20:23

Grande Ayano dai.una lezione a quel grassone schifosoooo però i ribelli ora sono kaput peccato, speriamo.in bene e speriamo che almeno ayano riesca, alla prossima

17/12/17, ore 20:18

Beh la nostra doc non è amata e ci credo che non lo sia dopo quel che ha fatto. Ad ogni modo adesso ce.un nuovo obbiettivo, vedremo, alla prossima

17/12/17, ore 20:14

Bene Vedo che Sofia è stata liberata però il comportamento delle persone che vengono a contatto con la nostra super women mi lascia allibito, non è che per caso il potere che lei ha acquisito Disattiva quello di leila? Alla prossima

17/12/17, ore 20:08

Bene direi che leila mi fa ufficialmente schifo. Inoltre non ho capito dove sia finita a fine capitolo ma se è come penso Credo che lo scoprirò più avanti alla prossima

17/12/17, ore 16:23

Bene Vedo che il tuo generale preferito è morto e ci mancherebbe visto Quanto la odi XD vedo che lei l'ha non ha un potere tanto diverso da quello del dio visto che mi pare proprio di capire che abbia il potere di manipolare le persone Certo però che adesso per la nostra Samurai sono guai e ho fatto pure la rima XD

17/12/17, ore 16:15

Un capitolo molto breve ma comunque carino Vedo che hai messo parecchi personaggi di Fairy Tail La cosa mi fa piacere Comunque sia Vorrei tanto sapere come mai il dottore non rispondi al telefono vado a scoprirlo nel prossimo capitolo

17/12/17, ore 16:11

Wow Ayano Adesso fa parte dei Fantastici 4 XD Oppure era la leggenda degli uomini straordinari? Vabbè non mi ricordo ma comunque uno dei due LOL un capitolo un po' lungo ma che però almeno spiegato qualcosina anche se poco strano Ovviamente questo potere che ora a Ayano Dopo aver bevuto quel infuso, alla prossima

17/12/17, ore 15:58

Cavolo Vedo che in questa storia Leila è completamente impazzita mi sembra di leggere ua modenese Hai completamente invertito il personaggio Anche se ancora non capisco cosa sia successo, alla prossima

17/12/17, ore 15:48

Questo primo capitolo Mi ha confuso non poco ad essere sincero per quando mi incuriosisce sapere come faccio ayano a trovarsi in quel casino senza sapere nulla. Vedo che la mia imperatrice del dolore, così la chiamo da oggi, Si è data da fare in questa storia alla prossima

24/06/17, ore 13:18

Sia la storia che il finale sono belli, anche se il finale è un pò più corto di quel che mi aspettassi. Però a parte questo piccolo dettaglio, il resto mi piace. A tratti, mi ha anche fatto ridere (tipo la scena in cui Ayano si improvvisa cantante in stile Modugno), e i capitoli non sono mai noiosi. Lo scontro finale è stato gestito bene, e mi è piaciuto. Ho apprezzato anche i personaggi che appaiono come crossover, come Shizuka e Fujiko. Quindi, in definitiva: bravo, bella storia!

24/06/17, ore 13:06

Il finale è un pò corto, però è bello. E anche la fanfiction nel suo complesso lo è. Sinceramente mi ero dimenticato che anche "La tirannia di Re Washington" fosse tutto un sogno, quindi lì per lì mi ha stupito vedere che anche in questo caso si trattava di un sogno...però ci sta, in effetti. Rileggendola daccapo, si nota che lo scontro finale tra Ayano e Leila è ben costruito e che anche i poteri dati dall'infuso sono inseriti bene. Quindi che dire...bella, davvero!

04/06/17, ore 11:39

Leggendo il nome Eva Braun mi è preso un colpo, anche se tutto sommato ci sta bene, direi. La trama si sta facendo sempre più interessante, con l'annientamento della squadra delle Brigate Rivoluzionarie. Chissà se Sophie sta bene.

PS: mi ha fatto morire dal ridere la scena della scacchiera in testa a Joe Wise

28/05/17, ore 19:39

Tra il massacro all'ospedale, la presenza di una spia (su cui ho delle idee, ma che non dico) e questa cosa dell'infuso magico e degli spiriti guida, questa storia si fa sempre più interessante. Inoltre, sono curioso di vedere quali altri poteri dona l'infuso e quali effetti collaterali ci sono. Ayano mi ricorda un pò Evie Frye di AC Syndicate: letale e furtiva come una vera Assassina.

22/05/17, ore 11:58

Già il primo capitolo, con la sfera strana, mi aveva fatto sospettare a cosa ti fossi ispirato per crearla, ma quando ho letto della "Kakusareta rama" ne ho avuto la certezza. Comunque sia, questa storia alternativa unita al crossover mi sta piacendo. Peccato per la morte di Ryo, mi era simpatico...ma a parte questo, bel lavoro