Your beauty heals, your beauty kills
di miry1410

27/05/17, ore 23:10

oddio che bellezza, fallo più lungo questo pezzo, con tanto di dettagli *_*
Jared deve ritornare da Jensen, ma per forza!

27/05/17, ore 12:03

Poveri ragazzi, chissà come si sentiva Dean a fare quello squallido show solo per riuscire a guadagnare qualche soldo per comprare un pasto caldo per se e per Sam.
Sam è dolcissimo e geloso, non vuole più vedere umiliato suo fratello maggiore, non riesce più a nascondere i suoi sentimenti a quella vista, e gli da il bacio più dolce di tutti. che teneri.

27/05/17, ore 11:57

Mamma mia, ho i brividi, chiunque ti abbia spinto a scrivere ha fatto benissimo, sarebbe stato un vero peccato non poter leggere un racconto così triste e delicato come lo hai descritto tu.
Davvero notevole, il sentire l'anima gemella, la sua vibrazione e decidere in simultanea il sacrificio, il filo rosso sangue che li collega.
Davvero bella, complimenti

26/05/17, ore 21:45

😍 il samulet😍 nella 11*20 quando riappare ho pianto!
Non lo si vedeva dalla 5*16! E quando Dean lo butta nel gesto ha fatto tanto male.
Bellissimo come Dean chieda perdono a Sammy^_^(^^)

26/05/17, ore 21:40

Oh questa è tanto dolce e tenera😍
Dean con il bimbo in braccio ricorda la 6*02😍😍 bellissima.
^_^(^^)

26/05/17, ore 21:37

😭😭😭 ma quanto angust😭 Tanto dolore!😭😭
Almeno ora possono condividere il loro paradiso personale. Se immagino la fine di spn l'unico finale e così (tragico)… magnifica.

26/05/17, ore 21:32

Bellissima!!😍 Tanto tanto fluff!! Ho gli occhi a cuoricino.
La scena l'hai descritta divinamente!
^_^(^^)

26/05/17, ore 21:17

Povero Dean! Umiliarsi così solo perchre John non lascia i soldi per mangiare a lui a al suo dolce fratellino😭😠
Sammy e di una tenerezza infinita e di una grande forza, poi con quel bacio salva il fratello dal continuare quell'orrore😭😭. ^_^(^^)

26/05/17, ore 21:06

Ciao!😍 Complimenti. Oddio sto piangendo. Magnifica. Nessuno può dividere due anime gemelle. E tutto il dolore di Dean ma anche di sammy (perché si percepisce anche il suo😭) è descritto magnificamente. Bravissima!^_^(^^)

25/05/17, ore 20:04

ODDIO! adoro!! specialmente il primo capitolo è angosciante, mi ha tipo strappato il cuore in mille pezzi...almeno quel poco che mi ci è rimasto. THANKS, REALLY!!
i due fratellli sono veramente legati dal filo rosso del destino, c'è poco dare, senza uno non esiste l'altro.

25/05/17, ore 12:52

Ho letto tutte e tre i capitoli, ma questo è quello che più ho apprezzato. In poche righe sei riuscita a ricreare l'atmosfera di disperazione che nella serie porta Dean a fare un patto con Billie, che accetta di liberarli al prezzo della vita di uno dei due. Se nella serie i fratelli accettano (incredibilmente a mio parere) l'idea di vivere senza l'altro, tu qui li unisci nella morte, il che credo sia molto più IC. Ho adorato che tu abbia descritto solo il punto di vista di Dean e che quello che potrebbe fare Sam dietro la parete resti soltanto ipotetico. L'immagine del filo rosso e del sangue è quella che meglio può descrivere in molti sensi il rapporto tra i due Winchester. Complimenti!