L'innocenza del Predatore
di syila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/09/17, ore 09:17

Hey! Sono riuscita a recuperare!
Il mio cuore non può reggere questa fine così in sospeso ma capisco che non può essere tutto rose e fiori...
Yuuri togliendosi quella scheggia ha fatto in modo che l'unica soluzione per tenerlo in vita fosse trasformarlo in un vampiro, bravo yuuri.
Io nonostante tutto non riesco ad essere arrabbiata con Vic, ok ha sbagliato, ma lo ha fatto per amore, lo ha fatto pensando che quella fosse la cosa giusta da fare per Yuuri. È così innamorato lui e l'amore a volte fa fare cose avventate. Inoltre ci sta così male ora e mi dispiace un sacco.
Naturalmente capisco perfettamente anche il punto di vista di Yuuri, che si è sentito preso in giro per tutto questo tempo, che si sente considerato non all'altezza per il fatto che gli siano stati nascosti i dettagli fondamentali della procedura. È normale che ora sia arrabbiato e deluso ma so che infondo è ancora innamorato di Victor.
Spero che nella prossima parte i nostri due vampiri riescano a risolvere, mi fido di te u.u

Come si chiama la nuova parte? :)

Jessikyna

17/09/17, ore 14:39

Riletta tutta la "trilogia" bellissimo!!!!
Ma... Siete Delle brutte persone!!!!!!

13/09/17, ore 22:45

Oddio sono tornata adesso da una settimana distruttiva di tirocinio!!
E tra poco avrò un esame T.T
Mi sono messa in pari con i capitoli e spero di scrivere decentemente nonostante la stanchezza(no,decisamente non sarei una vampira modello)!
Adoro il tuo stile,proprio tantissimo!
Mi fai venire voglia di leggerti capitoli dopo capitoli e parola dopo parola!
Anche questo capitoli mi ha tenuta incollata allo schermo del cellulare...
Mi piace tantissimo il.rapporto fra Yakov e Victor,li trovo adorabili... E questo capitolo ha secondo me spiegato ancora meglio il rapporto fra i due ^^,questo elemento mi è sempre piaciuto nelle tue storie!
E con questo capitolo mi hai anche incuriosita riguardo lo sviluppo del rapporto dei nostri adorati Victuri con Yurio... Sono sicura che riserverai sorprese.. ;)
E... cosa comporterà il legame di sangue? In cosa consiste? Mi piacerebbe saperne di più ^^!
Io non credo che Yuuri non provi niente per Victor, ma credo sia normale non perdonarlo (almeno subito)...
E il mio adorato Victor come reagirà?
Lo vedo così fragile,già te l'ho detto...
E sinceramente temo per lui...
Non vedo l'ora di leggere la quarta parte!
(Ps: questi personaggi nuovi combineranno casini? O.O)
E grazie con tutto il cuore per questi tuoi lavori... È sempre piacevole leggerti,anche nei giorni no.

12/09/17, ore 15:11

Uuuuuh!
Sono fra i ringraziamenti *.*
Ok, mi sciolgo e mi ricompongo!

Penso che scrivere una storia così, suddiverla in più parti, farla evolvere, sia una bella impresa.
C'è la novità, deve arrivare a chi legge.
C'è la continuità, li devi tenere lì.
C'è l'aspettativa.
E tu, la superi ogni volta.

Hai creato questi vampiri on ice.
Li hai fatti conoscere (fra loro e a noi), hai descritto il loro rapporto, i loro pensieri e ce li hai fatti vivere.
Ci hai fatto amare ed odiare Victor.
Coi suoi pensieri articolati, maturi, frutto di una mente immortale, che abbiamo vissuto nella prima parte.
E con le sue decisioni drastiche, in questa ultima parte.

Ci hai fatto fare il tifo per Yuuri, troppo insicuro e timido, nella sua sfida per quella battaglia.
Ed abbiamo continuato a farlo quando ha preso di petto quella sfida.
Quando ha lasciato i dubbi in laboratorio ed ha sfondato quel vetro.

Io credo che la trasformazione di Yuuri sia cominciata molto prima difinire fra le grinfie di quelle due.

Ed è stato bello osservarla dal primissimo capitolo.

"L'hai fatta fuori dal vaso".
Vero, verissimo.

E spero che con la stessa convinzione con la quale ha preso questa decisione deleteria, cercherà di farsi perdonare.

Non credo sia così sciocco da pensare che basti qualche parola.

Ci lasci con una decisione, quella di Yuuri.
(Ti scrivo dal mio nido allestito con il kit che mi hai gentilmente inviato).
Una decisione che comprendiamo.
E che speriamo sia dettata da tutto quello che è successo in così poco tempo.
E dalla rabbia.

(Ma poi passa un pochino,
Vero? *.*)

Ma devono succedere un sacco di cose.
Perché hanno stretto un legame.
Ed io sono davvero curiosa di vedere quel che comporterà.

Grazie cara sorella in scrittura *.*
Per tutte le emozioni di questa saga.
E per avermi fatta avvicinare a questo mondo aguzzo.

Non vedo l'ora che questo viaggio continui <3
Nel frattempo, mi consolo godendomi i risultati di un'asta diabolica :)

11/09/17, ore 11:37

io vorrei... io vorrei... io vorrei... nulla, mi hai fatto felice ringraziandomi a fine storia, quindi tesoro: vieni qui vicino che ti abbraccio stretta stretta, vieni tesoro mio, vieni!!! (grrrr)

ihihi tvb signorina!!!

11/09/17, ore 07:47

E io godo.
Godo indegnamente, grufolando e voltolandomi nella soddisfazione personale.
Victor non ha avuto nè più nè meno di quello che si meritava. È un cretino, fatto e finito, ha l'empatia di un bambino di due anni, pensa che al mondo tutto si possa risolvere con due moine e due scherzi di discutibile gusto. Bene, ora impariamo a crescere, signor Nikiforov. Ci sono voluti molti più anni del normale, gliene do atto, ma il momento arriva per tutti.
Sì, perchè per tutta la storia Victor non ha fatto altro che dimostrare la sua pochezza sotto ogni punto di vista che non sia fare il "simpaticone". Per evitare di affrontare il suo amante (cioè, non stiamo parlando della portinaia, ma della persona con cui tericamente dovresti affrontare l'eternità), gli ha mentito, lo ha ingannato e lo ha costretto a una serie di cose senza neppure dargli la possibilità eventualmente di rifiutarsi. Ora, io dico, come ci si può fidare di una persona del genere, che proprio nel momento della prova suprema di fiducia fallisce miseramente? Allora cos'è Yuuri per lui? Il suo giocattolino scemo con gli occhi a mandorla? Il suo gattino con cui gioca quando ne ha voglia (ma poi a portarlo dal veterinario ci pensa qualcun altro)?
No no, guarda, una persona pessima, alla quale non affiderei nemmeno il pattume da buttare nel cassonetto.
Bellissima storia e perfetto finale, ne sono pienamente soddisfatto.^^

10/09/17, ore 23:06

😂😂😂😂 grazie della nomima😂😂😂
Ormai mi ero preparata al peggio x la fine di "questo libro" x cui nn ti cercherò "brandendo una Uzi" 😂😂😂
Cmq torniamo al cap...
C'era da aspettarsi le reazioni di tutti visto i fatti appena successi...
Geniale l'idea di Yakov x sviare ciò ke era successo davvero alla "diga" 🤔 😂
Be come dicevo il stato d'animo di Victor la ramanzina di Yakov e il finale di Yuuri... be tutto calcolato...
Aspetto il prossimo cap con curiosità x l'evolversi della storia... ma sarà l'ultimo? O ce ne sarà un altro?
Che altro dire..... evvai cap un pò più lunghi! 😂😂😂😂😂 "ho capito bene vero?"
Dai chiudo! 😂😂😂 al prossimo libro di questa Saga e ai prossimi cap di "Colazione da Christie's"
Smack "metto via la Uzi" 😂😂😂
Stilly79
(Recensione modificata il 10/09/2017 - 11:06 pm)

10/09/17, ore 22:45

tatatatat tatatat love is in the hair a no scusa ho sbagliato canzone mi sà....aspe che tiro fuori la messa da requiem!
victor caro la batosta dovevi prenderla...ok che yuuri ti ha salvato da motre certa ma,pensa un pò lui che sapeva di morire mentre si tirava vi la scheggi dalla gamba,ovvio che al suo risveglio da immortale non ti copriva di coccole e fiori!
la mia curiosità sarà su come si appianeranno i loro rapporti,per via del vincolo di sangue che li lega e anche perche victor è il suo mentore;sempre che yakov all'inizio dovra fare da madre chioccia al giappino perche si rifiuterà dia vere victor vicino i primi tempi!
la vedo grigia e come tè finisco con l'infausta parola "fine".
ci vediamo al prossimo seguito di questa storia un abbraccio e buona serata xo

10/09/17, ore 21:47

Assolutamente il finale che mi aspettavo!
Scusami, non mi sono presentata. Sono albalau, ma chiamami Lau!
Ho seguito la tua storia, in silenzio, fin dalla prima pubblicazione.
Ho adorato i monologhi interiori di Yuuri, i suoi battibecchi con Yurio e i compagni di pattinaggio, ma i miei momenti preferiti sono stati in assoluto il primo incontro tra il puccioso Giappone sino e Yakov. Nulla togliendo all'improvvisa fa della piccola tigre in casa dei piccioncini! Poi Sergej è una perla!
Tralasciando quello detto sopra e riprendendo la prima frase......Viktor è davvero nei casini!
Posso comprendere la sua paura di esporre l'amato ad un mondo che non conosce, ma come dice il buon Yakov, almeno un pochino prepararlo.... Però capisco anche che non sapevano entrambi a cosa sarebbero andati incontro, visto che non hanno mai mantenuto i contatti con la loro fazione.
Quelli che mi ha lasciato più perplessa è sapere che Viktor avrebbe potuto trasformare Yuuri da molto tempo, senza sottoporlo a quelle prove. E credo anche che il giapponese la pensi nella stessa maniera. In fondo, hanno o no rischiato la vita per niente?
A parte questa lunga recensione, per me è un record, ti faccio i miei complimenti!
Questa serie è davvero coinvolgente e ricca di colpi di scena. Niente è scontato e adesso ancor meno.
Che dire....aspetto con ansia la quarta e ultima parte!
Buon lavoro e a presto!

10/09/17, ore 21:23

__________________________________________

Ora del decesso... 21:20

...

Dopo questa credo che anche tu, come Victor, avrai parecchio da farti perdonare.

10/09/17, ore 20:57

?????
COOOSA??
Dopo tutti i casini, le lacrime il sudore e il c...o di sangue versato, bevuto e desiderato?
Ma no!
Ma dai!
Sei sadica, crudele e terribile!
....
Ci vediamo a "colazione"

08/09/17, ore 18:36

molto bello quindi alla fine viktor ha trasformato yuuri giusto?
era ora ma dovevi proprio aspettare che la sua vita sul filo del rasoio?
comunque non vedo l'ora di sapere come continua sopratutto il risveglio di yuuri perchè caro viktor se io fossi nella sua stessa appena sveglia ti avrei mollato un bel ceffone e non mi sarei fermata solo a quello quindi spera per il tuo bene che yuuuri sia di ottimo umore quando si sveglia e preparati psicologicamente perchè io ho dei grandissimi dubbi che lo sarà

07/09/17, ore 15:09

Mi sono innamorata di un pezzo particolare.
Quello in cui Victor fa bere il sangue a Yuuri.
Ho amato la descrizione dello sguardo del Giapponese, intensa.
Le lacrime che si tingono di rosso.
Mi hai messo i brividi.
E quel bacio...

Ti sei dimostrata capacissima anche a descrivere la parte dell'azione.
Non l'hai resa pesante, come mi è capitato di leggere in altre storie e trovarmi a saltare i pezzi.
E anche divertente.
Sergej e Yakov meritano davvero una medaglia!
Sono stati stratosferici.

Le minacce (*.*) le hai ricevute in privato :b
E ora sto in ansia.
Come si sveglierà Yuuri?
Sarà diverso?

Condivido il patema d animo di Victor.
Credo che stavolta i suoi occhi da cucciolo non basteranno.

05/09/17, ore 08:12

Ma come, non muore nessuno???
Sangue, vetri che si infilano in arterie, cadute in piscine sospette e alla fine tutti felici e contenti?
E la tragggedia? E l'angst?
Va be', a parte glòi scherzi idioti... e il danno è fatto. Con la connivenza di entrambi, peraltro, perchè il ragazzino, nell'ora suprema, ha un momento di becchisia che lo porta pericolosamente vicino allo stato mentale del suo amante, e in pratica si pone autonomamente in pericolo di vita per forzargli la mano a trasformarlo.
All'altro, poi, non pare vero che qualcuno ancora una volta lo sollevi dalle responsabilità della decisione, e bel bello lo vampirizza. Poi in futuro, magari, dirà: "ma me l'ha chiesto lui!", come disse il tale di quel film, "non si ammazzano così anche i cavalli?", quando gli chiesero perchè aveva appena abbattuto la protagonista con un colpo di pistola alla tempia.
Ma quelle due care signore, che fine hanno fatto?...
Molto bella la scena di combattimento, ho molto apprezzato il gran sfoggio di granate e Kalashnikov, peccato che fossero per la causa sbagliata^^
Bravissima come sempre, prendi i miei commenti cretini come l'elemento comico della storia (ma lo sai che ci sono le parole che evocano il Grande Antico...)^^

04/09/17, ore 10:48

ciao cara... e ripeto cara... dove staio scappando? io so già cosa succede nel prossimo capitolo, ma non ti voglio fare nulla... vieni qui vicino che ti abbraccio, vieni, non temere: non è per te la mazza che sto nascondendo.

che figo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]