After You
di IrishMarti

20/07/17, ore 21:24

Innanzitutto ci tengo a farti i miei più sentiti auguri per il tuo compleanno!❤❤❤
Spero davvero tu abbia passato una bellissima giornata e che anche la serata stia procedendo nel migliore dei modi❤

Passando al capitolo.
Non so che dire se non che è perfetto.
Era davvero impossibile staccare gli occhi dallo schermo perché avresti voluto saperne sempre di più.

Hai ragione quando dici che oggi il regalo ce l'hai fatto tu: non potevi regalarci un bacio tra Eren e Levi più bello e dolce di questo.
Il primo bacio che si concedono dopo una nottata di sesso (anche se, come ci hai fatto notare nel capitolo, anche quell'atto stavolta aveva qualcosa in più).
Davvero tutto bellissimo.

Ovviamente però sei riuscita a mantenere quel tono malinconico che caratterizza questa storia: Eren che non potrà partecipare alla spedizione e la non accettazione della morte di Mikasa... Ti giuro, mi ha fatto male leggere la parte in cui Eren non ha la forza di pronunciare il suo nome.

Grazie invece per aver ricordato le persone che anche Levi ha perso: Isabel, Farlan, Petra, Erd, Gunther, Auruo ed Erwin.
L'ho davvero apprezzato❤

Come sempre, non vedo l'ora di leggere il continuo! *^*

Ancora tanti tanti auguri e alla prossima!❤

Un bacione,
Sofi❤

20/07/17, ore 18:34

“Starai bene?”
"Sì"

Coraggio Moccioso, è solo l'inizio.
Un passo piccolissimo su una strada che probabilmente non vedrà mai una fine ma solo tante tappe, da raggiungere stringendo i denti e versando lacrime e sangue.
E' un capitolo stupendo.
Un piccolo - enorme - palpito di speranza, suggellato dal primo bacio del "dopo".
Ci ho sperato con ogni fibra del mio corpo che Eren si fermasse in quel letto, tutta la notte ma è troppo presto. Ne sono consapevole ma non ho potuto comunque non sperarci.

Amo Levi come ce lo stai regalando, splendido, ultra-complesso, perfetto nel modo di insinuarsi tra le pieghe di Eren.
Oh se ti conosce, Moccioso.

Grazie per quello che hai scritto, anche nella risposta alla mia recensione scorsa, mi ha fatto molto piacere.
E tanti auguri per il tuo compleanno, che sia sereno e speciale.

Flò

P.s. Ho un po' d'ansia per la Spedizione. Ansia per Levi e, di conseguenza, quintuplicata per Eren a cui non basterebbero i sedativi da brontosauro, a quel punto.
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 12:19 am)

20/07/17, ore 18:21

Tanti auguriiii! Anche se in effetti il regalo è tutto mio.
Okay ho avuto tanta voglia di entrare nello schermo e picchiare Levi... Odio chi ha sempre ragione. E non so se riuscirò a sopportare l'attesaaaa
Questa storia mi sta prendendo troppo, altro che grazie per le recensioni, grazie a te per ciò che scrivi!
divertiti con la tua metà e passa una buona serata!

20/07/17, ore 16:41

Prima di tutto: tantissimi auguri♥♥♥♥♥♥
Grazie per aver pubblicato il capitolo così presto, è stato una bellissima sorpresa, anche se adesso ho il cuore spezzato per la partenza di Levi.
Il dolore e la rabbia che Eren prova in questo momento sono palpabili, sia per la delusione di non poter partecipare alla spedizione che lui stesso ha organizzato, sia per la scomparsa di Mikasa, sia per i due mesi senza Levi che lo aspettano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come starà Eren senza il suo Capitano.
Come al solito complimenti e alla prossima,
morgainedelilth♥

17/07/17, ore 10:27

Ehi! Eccomi di nuovo, perdona il ritardo!
Le mie previsioni su quella morte ,alla fine, non sono state disattese. Povero Eren, non lo immagino nemmeno il dolore che prova.
Adoro sempre di più il tuo Levi, trovo sia perfettamente IC anche il suo prendersi la "rivincita" in quel modo così cool.
Attendo sempre con ansia. Penso sia una dlle storie più belle nel fandom; i personaggi sono caratterizzati perfettamente, c'è una giusta attenzione anche a quelli secondari -mai snaturati-  e il tema principale è molto struggente e malinconico.
Continua così, non vedo l'ora di andare avanti.
Bravissima

16/07/17, ore 16:55

Un capitolo pieno di sentimenti questo che ti lascia quel senso di tristezza. Mentre tutti gli altri gioiscono e festeggiano la vittoria Eren non riesce a non pensare a quelli che non ci sono più, Mikasa in particolare. Levi gli offre una soluzione che se nel breve periodo sembra funzionare, nel lungo periodo inizia a non essere più abbastanza perchè porta altri problemi e quei dannati sentimenti di cui nessuno dei due sembra voler parlare. Ora però c'è questa spedizione a cui Eren tiene e dalla quale è stato escluso per motivi non ancora precisati e immagino che la sua reazione non sarà delle più composte. Due parole su Jean poi... è stato poco presente è vero ma l'ho trovato comunque maturato ma sempre lui con le sue scommesse. Che il cognome che gli ha fatto cambiare sulle reclute sia lo stesso di Marco? Comunque sia le tue storie non deludono mai, l'atmosfera che riesci a mantenere nelle canon!verse è fantastica! Alla prossima!

14/07/17, ore 02:24

Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei sempre bravissima a scrivere😍

13/07/17, ore 22:43

Questo Capitolo è un pugno nello stomanco, come è giusto che sia.
C'è tutto un fiorire di ff su AoT che riescono però, raramente, a rendere quel clima di orrore e tormento a cui Isayama ci ha abituati, nel corso degli anni, anche quando pretendono di essere considerate non AU.
Tu hai centrato in pieno l'obiettivo invece. La disperazione dei sopravvissuti è tutta qui, quella più plateale di Eren ma anche quella più delicata, e non per questo meno dolorosa, di tutti quelli che - per citare Levi - hanno perso qualcosa. O qualcuno. Una quotidianità così facile da incrinare, basta una parola sbagliata, un ricordo amarissimo, un silenzio perpetrato più a lungo del dovuto.
Provare a sopravvivere alla sofferenza è una cosa, Levi ed Eren lo stanno facendo molto bene ( o molto male ), accomunati dal destino terribile di aver visto divorati quelli che reputavano i membri della loro famiglia.
Tornare a vivere davvero, però, è molto più difficile e richiederà un percorso davvero straziante di cui, per ora, ci hai dato solo un assaggio.

Immagino anche io che il cognome del nuovo cadetto sia proprio Bolt. Sarà terribile per Jean oppure chissà, magari una nuova luce, qualcosa da cui ripartire.
Io sono al passo anche con il Manga ma, per speculare sul tuo lavoro, azzero tutte le mie conoscenze e sto alle regole del tuo gioco.
Non è vero che i Giganti sono tutti stati eliminati, in fondo. Ce n'è ancora almeno uno e noi lo conosciamo fin troppo bene, ha splendidi occhi verdi e il cuore in pezzi.
Che sia questo il motivo per cui sarà estrapolato dalla missione?
Che il mondo abbia deciso che non ha più bisogno della sua pericolosa e ingombrante Ultima Speranza anzi, che abbia cominciato a temerla?

Non mi stupirebbe. L'umanità ci stupisce sempre nel peggiore dei modi.

Splendido Capitolo
Splendida Storia
Splendido, adorato Levi.

Al prossimo aggiornamento

Flò
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 10:45 pm)

13/07/17, ore 21:31

Buonaseraaa *^*

Come sono contenta che sei tornata! Non potevo più aspettare, volevo avere la conferma sulla supposizione che avevo fatto (e purtroppo l'ho avuta... Mikasa😭) e sapere cosa sarebbe accaduto dopo, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Eren e Levi, specialmente per come si erano lasciati l'ultima volta.

Ma partiamo dall'inizio!
Mi é piaciuto il fatto che tu abbia deciso di mettere un flashback a inizio capitolo, il che ci fa vedere come Levi ed Eren abbiano cominciato ad avere questi rapporti insieme.
E sì, purtroppo ci viene rivelata effettivamente la morte di Mikasa, l'unica famiglia che ad Eren rimaneva...

Parlando invece della seconda parte... Io ti adorooo *^*
C'è il mio Jean!! Confesso che avevo cominciato ad avere paura anche per lui, dato che nel tuo primo capitolo non era stato menzionato.
Ma per fortuna è salvo (seppur con un braccio malconcio, povero amore)!
Ho riso un sacco per il giro di scommesse di Jean, davvero ahahahah ce lo vedo proprio a fare una cosa simile :')

E quel cognome misterioso sulla lista dei nuovi cadetti??? O.o
Già posso immaginare quale sia, ma aspetto la conferma nel prossimo capitolo!

E l'ultima parte tra Levi ed Eren mi ha davvero spezzato il cuore...

Per non parlare di ciò che dice Hanji ad Eren... Davvero, mi ha spiazzato la notizia che lui non sarà partecipe di quella spedizione, non me l'aspettavo proprio.

E niente, non vedo l'ora di rivedere questa storia aggiornata, mi sta piacendo un sacco e tu sei davvero troppo brava!

PS. Grazie per avermi citato nelle note ^0^

Un bacione,
Sofiii❤
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 09:34 pm)

13/07/17, ore 21:24

Oh... Questo capitolo a mio avviso è stato un po' diverso dagli altri. Molto più malinconico e... straziante in un certo senso. Dunque avevo indovinato, la persona per cui Eren sta soffrendo tanto è Mikasa... e a quanto pare non è l'unico a stare male per lei, anche Jean sembra molto abbattuto dalla cosa e, nonostante io odi Mikasa, non si può certo biasimarlo.
Il capitolo è iniziato con una specie di flashback che ci mostra com'è cominciata questa "abitudine" del sesso tra Eren e Levi, ma anche perché va avanti: devono soffocare il dolore.
Eren capisce forse di aver esagerato con le parole la sera prima e spinto da un qualche sentimento bacia Levi in modo diverso dal solito (o, almeno, così l'ho visto io. Mi è sembrato un bacio molto più sentimentale che puramente carnale) e si è visto liquidato proprio come lui ha fatto con il capitano la sera prima, perché entrambi possono "trovarsi qualcun altro schioccando le dita". E' davvero doloroso vedere Eren e Levi in questo modo, è come se fossero complici in ogni situazione, persino quando cercano di ferirsi a vicenda.
E poi l'ultima scena: cosa significa? Eren non andrà nella spedizione? Potrebbe c'entrare Levi con questa scelta di Hanji? Chi lo sa, lo scoprirò nel prossimo capitolo, spero, che non vedo l'ora di leggere!
Come al solito è scritto benissimo e in modo molto fluido e scorrevole, i miei complimenti♥
morgainedelilth.

10/07/17, ore 00:47

Buonasera, quando mi hai detto di questa Long mi sono precipitata, ho letto che il genere è drammatico...però spero vivamente che finirà bene perché sennò ti riterrò responsabile del mio fiume di lacrime XD tornando alla storia, mi intriga molto, io ho letto il manga, però sono curiosa di come procederà la loro nuova avventura. A presto ;)
Vero-Chan xoxo

03/07/17, ore 22:35

Io amo già questa storia, sappilo. Pur leggendo il manga e pur sapendo tutto quello che succede, io mi sono già innamorata dell'evoluzione che hai fatto fare ai diversi personaggi, soprattutto a Eren.
E' così diverso da come siamo abituati a vederlo, eppure così se stesso! Come sempre irascibile ed impulsivo, è però successo qualcosa che l'ha fatto maturare nel peggiore dei modi, arrivando addirittura ad essere acido con Levi (e credo di aver capito cosa, ma non dico nulla al momento).
Oh, Levi... temo che lui tenga sentimentalmente a Eren più di quanto non voglia far credere. Lo fa sembrare qualcosa che è solamente dettata dall'istinto, ma penso che il suo "interesse" per la spedizione nasconda molto di più.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e come al solito amo il tuo stile❤
alla prossima,
morgainedelilth.

02/07/17, ore 12:21

Per ora mi ha davvero convinto. Indipendentemente dalla trama (la trovo piuttosto secondaria alla caratterizzazione dxei personaggi, soprattutto visto e considerato che il manga non è finito,quindi per quel che ne sappiamo tutto potrbbe prendere pieghe diverde) mi sono piaciuti moltissimo i tuoi Eren e Levi.
Onestamente il fandom mi ha parecchio deluso; ho trovato molte fanfiction sgrammaticate, totalmente OOC e stereotipate all'inverosimile (il binomio Levi pazzo, sadico e lascivo e Eren il golden retriever di turno, imbranato e sentimentalmente incontinente...non ne potevo più):
Mi piace questo Eren cinico (cosa che è), malinconico ed incazzoso (cosa che è parte due), lo sento molto vicino all'originale in un ipotetico futuro di disgrazie. Hai reso perfettamente il senso di vuoto lasciato dalla fine di un'epoca immane e tragica come quella dei giganti e al tempo stesso la smania e la curiosità di visitare finalmente il mondo esterno, la voglia di raggiungere la tanto agognata libertà.e la frustrazione di Eren quando ancora si imbatte nelle paure altrui.
Levi è in assoluto il mio personaggio preferito. Da prima che diventasse mainstream che fosse IL personaggio preferito di ogni essere senziente. Non farmelo soffrire tanto =)
Attendo con ansia aggiornamenti e ti rinnovo i complimenti.
A presto!!!!

30/06/17, ore 23:17

E pensare che stavo quasi per spegnere il pc quando ho visto questa storia... ovviamente non ho potuto resistere, aspettare di avere tempo domani era fuori discussione visto che è anche una canon!verse. Mi piace questo mondo post epilogo che hai voluto creare, mi piace Hanji comandante e tutti i piccoli dettagli che hai aggiunto ed è interessante vedere come hai interpretato alcune cose considerato che non hai letto il manga. Questo Eren così diverso ma pur sempre lui sembra aver trovato nella sua relazione puramente fisica con Levi lo sfogo di cui ha bisogno e temo che una Mikasa sorprendentemente assente fin qui ne possa essere il motivo. Il fatto che Eren sia rimasto 'solo' sembra voler implicare la possibile morte di Mikasa, cosa che giustificherebbe il suo atteggiamento. Levi è ancora tutto da scoprire e per una volta non gli è toccato solo il ruolo di uke. Come sempre complimenti per il modo in cui scrivi e gestisci le emozioni, davvero. A questo punto aspetto il prossimo capitolo per scoprirne di più!

30/06/17, ore 21:39

Ti giuro che quando prima ho risposto al messaggio che mi avevi lasciato mi sono pentita di non averti chiesto nulla su tuoi eventuali fantastici progetti...
Ma quando, qualche ora dopo, entro su efp e trovo questo, non posso che essere felice.
Colgo così l'occasione per recensire una tua storia per la prima volta e credo che continuerò a farlo perché come ti avevo già detto nel messaggio, sei bravissima; in più questo primo capitolo di After You mi ha davvero emozionata e non sai quanto.

Adoro il fatto che tu abbia provato ad immaginarti una sorta di finale per L'Attacco Dei Giganti, e mi piace vedere un così maturo Eren. Sembra così diverso e consapevole, anche se alla fine é l'Eren che tutti da sempre conosciamo, poiché il suo carattere impulsivo e irascibile continua ad essere presente.
É ovvio che gli è capitato qualcosa... E già vedere l'assenza di determinate persone all'interno del capitolo non può che farmi pensare male...
É doloroso vedere Eren in queste condizioni, così come è doloroso vedere il rapporto tra lui e Levi, i quali utilizzano il sesso e il piacere per, diciamo, supportarsi (se posso dire così) a vicenda perché, pur avendo vinto -come hai detto tu- hanno perso tanto. E anche questa frase mi ha fatto riflettere su ciò che effettivamente possa essere successo.

In ogni caso, non vedo davvero l'ora di scoprire come si svilupperà la tua fanfiction, mi ha troppo incuriosita!
E perdonami se ho aspettato fino ad oggi per lasciarti un commento!❤

Un bacio,
Sofi❤
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 09:40 pm)