La vera storia dei Malandrini - The End -
di kishal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/05, ore 19:20

Mio Dio! Ma quanto scrivi! Non riesco più a starti dietro...allor, allora...che bello è stato il risveglio di Solaria, mi ha ricordato quello di tanto tempo fa...quando rimane in coma per un anno...però Solaria doveva proprio combinarne una delle sue sommergendo Sirius di origami! E così a messo le fondamenta per ricollegarti all'originale...tutto sta piano piano tornando al suo posto...la descrizione di Draco è inquietante...Mentre Remus e Gardenia sono adorabili insieme...Ho un po' di tristezza al pensiero di quello che succederà, ma confido nei tuoi sconvolgimenti! Un Bacio.

20/06/05, ore 16:55

No..dico! Mi sono divertita da morire a leggere questo nuovo capitolo! Solaria è stupendamente ASSURDA!!! Forse Sirius non è del mio stesso avviso....mi è sembrato sull'orlo del tracollo...James poi...non ne parliamo...ci mancava solo che si mettesse a scodinzolare e a fare pipì contro i muri del San Mungo! Che ridere! L'intervento di Silente mi è piaciuto molto....soprattutto quando dice che deve controllare meglio i dormitori la sera....Che dire? Resto sintonizzata e aspetto il gran finale!

15/06/05, ore 13:46

Accidenti! Questo capitolo era cominciato in maniera così allegra....con Sirius e Solaria che come al solito litigano....ed è andato a finire nella tristezza!!! Sono afflitta!!! Povera Solaria!! Comunque adesso finalmente ho capito quello che stavi facendo...Volevi prendere in giro tutti i lettori! Dì la verità! Sto scherzando, naturalmente, e dire ch eio c'ero cascata in pieno....Non sono mai stata molto sveglia per queste cose....Adesso lasciamo a Solaria l'incarico di ritrovre il futuro migliore possibile! E non è facile! In bocca al lupo! Un Bacio

13/06/05, ore 15:07

Ma salve! Mhmmhmh....Ho un po' di punti interrogativi che mi ronzano nella testa...Sono successe molte cose in questo capitolo, ma non è che abbia capito molto bene (sai che non sono molto sveglia!).Sono un po' perplessa...ma allora il 'bambino sopravvissuto' non è sopravvissuto? Non è neanche nato? Frfrfrff...(la mia mente cerca di trovare una risposta). Ma sono morti tutti per davvero? Sono passati molti anni da quel giorno? Selene è grande...Spero di capire meglio nel prossimo capitolo! Certo che quando hai detto che avresti sconvolto tutto non stavi esagerando!!! Bene...bene...mi devo ancora riprendere...Ci sentiamo sul prossimo capitolo!

12/06/05, ore 20:09

mi piace moltissimo il personaggio di Gardenia è così dolce *.* andrebbe d'acordo con il mio remuccio, quindi hai la mia benedizione nel caso tu voglia fare questa unione...hahahahah mi piacerebbe vedere narcissa con questa nuova rivale XD sarebbe tremenda !!! Attenta ad alcune imprecisioni, una cugina non è cognata ed è difficile che sirius o solaria conoscano la storia babbana d'Italia così bene da sapere di benito mussolini. la scena del caffè invece mi ha fatto sorridere. adesso è mia e me la tengo ioooo hahahahaha

11/06/05, ore 15:08

Che bello! Finalmente hai spiegato come ha fatto Solaria a fuggire da Avalon...però che la sacerdotessa fosse così perfida da tentare di uccidere persino sua figlia, proprio non me l'aspettavo...Che infame! Sirius è fantastico con la 'mogliettina adorata'! Sono troppo divertenti quando si battibeccano....Però...Mio Dio! Come si fa ad pensare di andare a mangiare una pizza, quando c'è uno come Sirius che ci aspetta?! Non è possibile! A Solaria è andato di volta il cervello a forza di stare ad Avalon tra le sacerdotesse!!! Ma perchè Solaria non fa subito bere la pozione a Sirius...così almeno siamo sicuri che non la dimenticherà! Un bacio.

05/06/05, ore 16:12

Ciao! Mi sembra che tu abbia risposto a tutte le mie recensioni....non mi pare che tu ne abbia saltata una....comunque non sarebbe importante! Se gli stravolgimenti che farai saranno belli come questo capitolo.....allora fai tutti quelli che vuoi! Sono stata felicissima e mi è piaciuta da morire l'assonanza dei nomi che hai usato: Urania, Solaria, Selene....Che immensa felicità!Com'è stato carino James, saltellante di felicità...e anche la figura di Grdenia mi piace...Per la storia su Iuno....chissà, una mezza ideuzza ce l'avrei...Ti ha ricordato Shakespeare? (Brava per la citazione il inglese!) Anche a me....del resto Amleto è il 'folle' per eccellenza! Un Bacio

01/06/05, ore 23:34

Ciao, Kishal! Come sei stata romantica in questo capitolo! com'è bella Lily! Mi è sembrato di vederla....E poi...meraviglia delle maraviglie! Solaria e Sirius....non ci posso quasi credere...Che felicità! Riusciranno a sposarsi vero? E la bambina...non ce la dimentichiamo...Quando la faranno? Ma lo sai che mi è piaciuta anche la coppia Gardenia\Remus?! Sì, sì, sì....devo dire che sai accoppiare proprio bene i personaggi, che carini! Timidi tutti e due! Bravissima! OH...A proposito...mi sa che ti è sfuggito un errore di battitura durante l'incontro con Solaria ai scambiato il nome di James con quello di Sirius...Un Bacione.

01/06/05, ore 16:53

questo capitolo è molto tenero. James nevrotico è molto realistico e che posso dire se non che adoro tonks per il trattamento riservato ai dursley. L'idea del giglio è perfetta per una Lily quasi guerrirea, sacerdotessa celtica, con la sua bellezza poi ...l'incontro di sirius e Solaria è così romantico solo che hai sostituito il nome di james con quello di sirius quando dà il pugno sul tronco Io invece spero che loro avranno la figlia della visione XD baciotti

01/06/05, ore 16:23

Che bella dichiarazione *.* mi è piaciuto molto il pezzo in cui loro sono a letto insieme e james fa le sue considerazioni sull'amore che prova per la ragazza, davvero toccante, forse proprio l'essere stato amato e non adorato ha fatto capitolare quello scavezzacollo e poi chi non s'innamorerebbe di lily? Così decisa così forte...praticamente è lei a fronteggiare voldemorted a tenergli testa fino all'arrivo di Silente.
“Tu non sei degna di me"
attenta perchè questa frase non è adeguata sembra disprezzarla Io non son degno di te. è la frase giusta almeno dal contesto . forse potresti evitare di usare anche le parolacce ...rovinano un pò il pathos per quanto mi renda conto che a volte ci stanno bene ^^

29/05/05, ore 23:08

Mamma mia! Come sono in ritardo questa volta! Perdonamiiiii! Va bene...smetto di fare la scema e passo alla recensione...Che belli sono stati i riferimenti agli occhi di Lily, belli e originali, chissà che tu non abbia ragione...strutturata bene anche la parte della trappola con Silente che interviene per un pelo! Per Fortuna! Dolcissimi anche i pensieri di James i infermeria e la dichiarazione a Lily...come sono dolci...Bene, bene, bene...vedo che vuoi straziarmi...intravedo le premesse di una parte mooooolto triste! Sigh! Mi devo preparare...Come sempre i tuoi personaggi hanno una vita propria, sei bravissima, un bacio!

23/05/05, ore 16:03

Bellissima questa parte su Narcissa e Remus! Davvero toccante...sarà perchè comunque la coppia mi piace molto...e mi sembra quasi di capire il comportamento di Narcissa...Lei è circondata dall'odio e nonostante le buone intenzione non ha proprio la possibilità di sperare in un futuro migliore! L'unica cosa che le rimane è la speranza di un bambino che riscatterà il suo dolore, capisco che lo voglia da Remus e anche che debba assomigliare a Lucius, ma quando penso che Draco sarà in parte figlio di Remus resto un po' perplessa...Chissà cos'altro inventerai! Complimenti!

20/05/05, ore 21:40

Ahh!!! Mi sento almeno un pochino sollevata...per lo meno adesso Solaria ha l'anti-oblivius, anche se non è riuscita nella fuga è comunque un passo avanti! E' stato un bene anche sdrammatizzare un po' la vicenda, infatti prevedo che i prossimi capitoli saranno all'insegna della tristezza....Non vedo l'ora che Sirius e Solaria si incontrino nuovamente...sono separati da tanto ora!!! Tanti bacioni, Joy.

16/05/05, ore 15:26

Che bello!La parte di Remus e Narcissa è sempre bellissima...non so perchè, ma le coppie che crei finiscono sempre per piacermi molto...Sono molto curiosa di saper come si svilupperà la storia tra di loro...Cos'ha in mente Narcissa? Io credevo che fosse sinceramente innamorata di Remus! Povero Remus!Spero che continuerai presto, un bacione.

08/05/05, ore 12:51

Hai capito il nostro Silente cosa ci combina?! Si è dato alla bella vita in gioventù! Adesso cercherò di essere seria...promesso... devo dire che hai una fantasia davvero sfrenata, mi sembra quasi di leggere un crossover tra Harry Potter e Le Nebbie di Avalon! Ma è scritto molto bene e quasi sempre mi prende alla sprovvista! Io non credo che la storia si sia incasinata, anzi penso che tu abbia trovato solo un altra strada per ricollegarti alla storia originale! La situazione adesso è piuttosto delicata...sono proprio curiosa di sapere come la svilupperai! Un Bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]