Il fascino dell'ignoto
di Daeny394

23/08/17, ore 07:19

ciao cara!
eccomi qui. Intanto grazie, sei sempre un tesoro!
Grande l'entrata in scena della nostra Mirtilla! È un personaggio che mi piace molto :) Hai affrettato un po' i tempi con Ginny secondo me, ma è un gusto personale. Sono comunque contenta che abbia trovato il coraggio di confidarsi con i suoi amici e trovare conforto e aiuto.
Buona scrittura!
Un abbraccio

17/08/17, ore 11:23

Ciao cara!
innanzi tutto ti faccio i miei complimenti perché mi sembra che il tuo stile stia migliorando, la lettura mi sembra più fluida, quindi brava!
Curiosa la scelta di attribuire alla Stanza delle Necessità un "cervello pensante": nella saga originale se non ricordo male fornisce diciamo così il materiale e l'ambiente necessari, ma in questo caso parla proprio. Sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa!
Mi piace il tuo Colin: nei libri viene sempre scansato come uno stalker, mentre qui prende proprio un suo carattere.
A presto e un abbraccio!

12/08/17, ore 22:07

Cara Daeny,
Il capitolo mi è piaciuto, la narrazione comincia a essere scorrevole grazie agli avvenimenti incalzanti. Mi piace il sogno all'inizio del capitolo, stuzzica la curiosità. La tua Sarah Grey ha del potenziale! Una Veggente Nata Babbana, qualcosa di... unico!
Come ti ho già detto, mi piace il fatto di vedere la storia originale dal punto di vista di Ginny (o meglio, di fianco a Ginny), mi incuriosisce!
Un abbraccio

10/08/17, ore 11:31

Cara Deany,
ho letto i tuoi due capitoli! L'idea è molto carina, mi piace rivivere gli avvenimenti del secondo libro da un altro punto di vista, in qualche modo fuori dal coro, diciamo così! Lo stile con cui scrivi è ancora un po' acerbo: tante descrizioni che rallentano la narrazione (ma nel primo capitolo ci stanno tutte!) e i personaggi sono ancora poco caratterizzati, ma anche per quello penso ci voglia un po' di tempo.
Sono curiosa comunque di vedere come prosegue la storia, la tua Sarah Grey mi ispira molto!
Buona scrittura e un abbraccio!