Bound to you
di LazySoul

12/07/20, ore 14:14

Il personaggio della nonna é molto ben caratterizzato a mio parere, classica l'idea della vegliarda curatrice ma l'hai sviluppata a dovere.
E... l'ho detto che sono Team Kyle perché veste malissimo, ha uscite fuori luogo e ha uno chignon?

12/07/20, ore 14:10

Ecco, questa questione de "il compagno per la vita" a mio parere andrebbe spiegata un poco meglio, anche a fini di massimo angst. É interessante come mostri come a un'attenzione non voluta (Micheal) si contrapponga un'attenzione che "porta via" (Xavier), ma dentro di me mi chiedo "mó puoi anche sbagliare al primo tentativo, no? Esisterà chessó divorzio / separazione / ripensamenti vari... anche se non si é umani".
Poi mi ricordo che sto solo al capitolo 7.

12/07/20, ore 14:06

Send more nudes :D
A me la scena del combattimento e della trasformazione é piaciuta un sacco. E se avessi provato a mettere "qualcosa di più" avrebbe stonato, a essere sincera. É giusto che sia così: forse qualche battutina su assi da stiro e altro avrebbe potuto essere divertentissimo, dati i due personaggi.

12/07/20, ore 14:01

Too many feelings. Davvero. A questo punto della storia é interessantissimo lo scambio (al limite dei gridolini da cheerleader entusiasta) tra Xavier e Diana.
Ecco, qui o più avanti, sarebbe carino capire meglio tutta la "fissa" del nostro bel lupo solitario. Istinto? Genetica? Siamo troppo fangirl e abbiamo gli ormoni a mille? Non saprei, ogni spiegazione é gradita.
E non si chiama "chiudere in maniera brusca". Si chiama "maledetto cliffhanger".

12/07/20, ore 13:56

Una macchina da personaggi, ecco quello che ho pensato leggendo questo capitolo di transizione.
Jules mi riempie la testa di "what if" ma é Ann credo il più curioso del nuovo gruppo - con una prospettiva ai capitoli successivi ;)

12/07/20, ore 13:53

Molto carina l'idea dello Xavier professore di ginnastica. Sospensione di incredulità a me, ma fa pensare come i diversi branchi della città abbiano un buon livello di potere e controllo.
É interessante come stai creando un mondo a parte, legato comunque al nostro con i vari rimandi a serie tv, musica e film - e gli spiegoni successivi sono assolutamente necessari (e non noiosi, ci tengo a sottolinearlo).
Personalmente non conosco Teen Wolf & Co. ma per alcune cose mi ricorda (per alcuni concetti "classici") Werewolf the Apocalypse.

12/07/20, ore 11:33

Recensisco dopo aver letto tutti i 19 capitoli fino ad ora, ma volevo farmi un'idea generale e poi tornare indietro.
Il primo incontro / scontro tra Diana e Xavier é descritto davvero bene ('na voja di prender questo a ceffoni...) ma questo punzecchiamento che inizia fin dal principio, mi suona solo un po' too much. Poi si capisce, ma la prima volta scoppiai a ridere con un "Dianina mia, te le devono spiegare le cose?"
La cosa che mi piace molto é il senso di inferiorità della protagonista che pur essendo una testa calda con tutte le giustificazioni del caso é spesso a scontrarsi con un paio di questioncine gerarchiche.

12/07/20, ore 11:25

Trovare questo racconto é stata un'enorme fortuna! Iniziavo a disperare di appassionarmi a una storia di licantropi ben scritta, senza troppi protagonisti "predestinati" e via discorrendo. Mi piace molto l'idea della famigliola / branco, fa pure molto "serie tv da licenza Netflix" e ciascuno di loro é davvero ben tratteggiato! Io sto tipo a far tifoseria per Kyle, che sarà pure poco Alpha inside ma é simpatico, il classico fratello / partner in crime :)

10/05/20, ore 11:05

non aprivo efp da un sacco di tempo!! ho trovato la tua storia per caso e me la son letta tutta d'un fiato stamattina ahaha
spero aggiornerai al più presto 😊

16/11/17, ore 14:44

Bel capitolo, i sentimenti dei protagonisti, soprattutto di lei, diventano sempre più chiari e lampant i tanto da capire le scelte fatte.
Un altro personaggio che adoro è la nonna, saggia discreta , ma che nel momento giusto dice fa la cosa giusta.
Che bella storia.A presto e complimenti

04/11/17, ore 17:55

E no,non puoi farci leggere che lui è disposto a viaggiare con lei e poi dirci che gli aggiornamenti smetteranno.E qui bisogna organizzarsi per mettere a freno la curiosità, d'accordo ti perdoniamo😁
Guarda i genitori sono stati superclementi e questo secondo me dimostra che n fondo si fidano di lei. La parte con Xavier è stata dolcissima, invece mi sono divertita immaginando il ghigno di lei nel dover dare buca a Michel.insomma resterò in attesa degli sviluppi. Al prossimo capitolo 😀😀

02/11/17, ore 22:23

ciao capitolo movimentato e d'azione. ora Diana dovrà affrontare la bugia detta, e Sab spero che non se la sia presa con lei per essere stata lasciata sola e credo che sua madre sia arrabbiata con lei. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
baci Anima_Misteriosa

29/10/17, ore 16:43

Leggere tutto d' un fiato,cercando di capire che cavolo è successo. Insomma ma tu ci fai venire i colpi al cuore😀
Bellissimo capitolo, la parte finale poi dolcissima.
Brava brava brava 👏👏👏

22/10/17, ore 16:19

questo capitolo mi è piaciuto molto e il fatto che finalmente ci può essere una storia con Alan mi piace di più rispetto a Michael, sono quasi gelosa di Sab.. non posso averlo io Alan? hahahahahha
nell'insieme è stato un capitolo divertente con Paul e la sua macchina hahaha, si si la prossima volta voglio leggere se Diana gli rompe la spalla hahahahaha
alla fine credo che Francine sia l'unica che non la tratti da bambina vera e propria, è sono convinta del suo cambiamento di carattere da quando è morta sua madre e forse lo stesso vale per Michael.
un bacio^^
Anima_Misteriosa

21/10/17, ore 13:50

Sì, hai ragione anch'io mi aspettavo qualche colpo di scena con Xavier. Però sarebbe stato anche troppo prevedibile e ci vogliono anche questi capitoli per chiarire le dinamiche.comunque sula risposta a Michel mi hai sorpresa.
Ora sono curiosa su tutto.
Brava e a presto