Bound to you
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/17, ore 17:38

bel capitolo
il tutto è centrato sulla spiegazione della nonna, del dilemma di Diana e la preparazione della festa.
Mi convince un pò meno il rituale soprattutto lo scambio del sangue, che lo vedo più un rituale dei vampiri. in una via vecchia storia ho scritto un rituale di unione dei vampiri con lo scambio del sangue.

14/10/17, ore 14:32

Davvero un bel capitolo, anche se temo cosa potrà combinare Diana con le sue amiche alla festa, spero che vada tutto bene 🤔
Bellissima la parte della poesia e sì, i sentimenti di Diana sono chiari e anche i suoi dubbi e paure, quindi mi sa che il nostro Xavier dovrà sudare 100 magliette pEr poterla convincere😉.
Cos'altro dire se non che il capitolo mi è piaciuto, come del resto tutta la ff.Allora a sabato per aggiornamenti.😀

Aaaaaawwww la adoro la tua storia, dico davvero! Scrivi molto bene e leggo ogni tuo capitolo con estrema facilità 😍e in più io amo Xavier!!! Quanto è forunataaaaa si deve svegliare 😂😂 ala prossima 😘

Capitolo fantastico, con conclusione mitica, sto ridendo ancora che figuraccia.
Che cosa dire di più, ah sì non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Complimenti per la storia che ti assicu6crea dipendenza.😁

25/09/17, ore 00:47

storia molto interessante, seguirò molto volentieri il tuo racconto.. alla prossima ciaooo

16/09/17, ore 15:57

Inanzi tutto complimenti per l impostazione dei capitoli, poi anche la trama non è male, io ho sempre adorato i lintropi ^^

09/09/17, ore 21:05

Heilá!
Recensioncina veloce veloce che devo scappare, ma se non la faccio ora mi dimentico.
Ho trovato questa storia solo ieri ma ti posso dire che mi sta piacendo già da matti. Adoro questo genere di trame, non posso farci niente. Continua così!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

05/09/17, ore 12:01

Manco qualche giorno e spuntano ben 2 capitoli. Sono la ragazza piú felice del mondo. E la storia continua a piacermi sempre di piú. Non vedo l'ora di vedere D con X. XD Baci, Giulietta_01

05/09/17, ore 08:51

Molto bella e scritta bene,complimenti!! la protagonista non è la solita eroina svenevole ma ha un bel carattere forte!! Non vedo L ora di leggere il seguito

22/08/17, ore 21:36

Ah, li amo. Mi sono innamorata di lui. E di lei assolutamente. Proprio perchè sto scrivendo un commento decido di essere sincera: Perchè Xavier? Se ti piace e non puoi farne a meno, ignorami. Ma in tutte le storie che leggo il personaggia maschile principale è sempre Xavier. Per il resto il capitolo è fantastico. Aspetterò con impazienza il prossimo. Giulietta_01.

21/08/17, ore 20:46

Scrivi... Ahh! Mi piace. Aspetterò il prossimo capitolo e cercherò di essere paziente. Dimmi che il donnaiolo non avrà quello che vuole. Non posso sopportare questa ingiustizia. La nonna mi piace. Per ora, è il mio personaggio preferito. Perchè Diana? L'hai scelto apposta per la sua somiglianza con la dea romana? Intendo dea della foresta/ luna/ caccia/ animali ecc. Nota per i greci come Artemide e fondatrice del gruppo delle Cacciatrici di Artemide (donne immortali e indipendenti che giuravano di rimanere per sempre vergini e dedicate alla caccia). È interessante come paragone. Non credi? Giulietta_01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]