SCARY CITY
di Crissy_Chan

20/09/17, ore 00:25

Capitolo stupendo!!
Eve e Dorian sono fantastici **
''Forse non funziona perché sei un strega?'' ahahaha xD fantastico, l-ha offesa senza volere!
Questa cosa del libro mi ha incuriosita molto à.à non vedo l'ora di leggere il seguitoHH

19/09/17, ore 22:48

Ciao. Finalmente hai aggiornato!
«Disordini fantastici e come trovarli»
Questa frase è la cosa più bella mai letta al mondo, sto ancora ridendo. Comunque, io quei due ce li vedo bene assieme.
La storia è sempre più bella capitolo per capitolo e per ora adoro tutti i personaggi, anche se la sorella del protagonista non mi convince, secondo me sta architettando qualcosa.
L'ufficio del padre di Dorian mi ricorda la mia camera😂😂😂
Vediamo se questo famoso libro si renderà utile e se il povero Dorian riuscirà a catturare il lupo mannaro.
Alla prossima.

11/09/17, ore 00:13

Cara Crissy_Chan,
Come promesso eccomi qui a recensire l'inizio di questa incredibile storia. La trama mi ha attirata subito, così come il titolo, e devo dirti che hai un modo di scrivere molto piacevole e chiaro. Se posso darti solo giusto due consigli, ti direi di non abusare troppo dei punti (esempio veloce: "Entrò, scansando agilmente alcuni oggetti di falegnameria che suo padre aveva agganciato al soffitto. Raggiunse la parete in fondo, su cui era adagiata la sua mountain bike blu. Con uno scatto la staccò dal muro e montò sopra" -> io avrei aggiunto qualche elemento che collegasse le ultime due frasi come "raggiunse dunque la parete in fondo su cui era adagiata la mountain bike blu e con uno scatto rapido, la staccò dal muro e ci montò sopra"). In questo modo, il testo sarà più scorrevole e il lettore non perderà il filo del discorso.
Secondo piccolo appunto, attenta ai tempi verbali (es: "Una bambina, secondo due testimoni oculari, stava tranquillamente giocando con la palla facendola rimbalzare davanti a sé, quando, d’improvviso, il giocattolo deviò traiettoria, rimbalzando da solo verso il bosco, attirato come da un magnete. La bambina, pensando sia stato il vento, la rincorse. Entrò nella selva, ma non ne uscì. I genitori sono ancora disperati."  -> in questo punto in particolare sei partita con un verbo al passato, però quando hai raccontato del giocattolo hai scritto "deviò", anzichè "aveva deviato", che a mio parere, avrebbe seguito meglio la linea di pensiero della frase precedente).
Spero di non esserti sembrata troppo cattiva con queste correzioni e premetto che non devi sentirti in alcun modo obbligata a cambiare quello che hai scritto. Il mio è solo un parere tra mille, ma sono felice di poterti lasciare un mio piccolo commento :)
Spero comunque di esserti stata d'aiuto!!!
Un saluto,
Miryam

10/09/17, ore 22:50

Ed ecco pure il quinto capitolo.

Ci sono rimasta quando ho letto che la sorella di Dorian è una traditrice e un'assassina. Comunque, sono curiosa di vedere come va avanti la storia.
Ti segnalo un errore nella frase " uccise quasi la metà dei cittadini, mangiano i loro cuori. " io avrei tolto l'articolo davanti a metà e avrei scritto mangiando al posto di mangiano.
Comunque, Evelyn sta diventando sempre di più la mia preferita e l'attrice nella foto ci sta con la sua descrizione.
Al prossimo capitolo!

09/09/17, ore 16:29

Hello!! :D Oh God, oh God... oh, God. La sorella di Dorian è una serial killer ricercata *mascherina dell'ossigeno* e mi è sembrata così carina nel primo capitolo con la sua risata da criceto D:
Comunque bel capitolo. Spiegato proprio bene la faccenda dei mostri e della città dorata ù.ù
Al prossimo capitolooo

07/09/17, ore 11:47

Ed eccomi qui a recensire.
A volte mi chiedo, ma quel poveraccio di Dorian che male ha fatto per finire in quella gabbia di matti?
Comunque, la storia sta per entrare nel vivo. Ora sappiamo qualcosa di più sui nostri personaggi, cioè che sono membri del consiglio. Ti posso dire che, da patita dei fantasy, quando ho visto la fatina mi è spuntato un sorriso😂😂.
Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima

06/09/17, ore 14:08

Yeee, hai aggiornato! :D
U-huu, la cosa si fa interessante vedo! Ce la farà il nostro eroe a catturare quel lupacchiotto? :/
Chissà!
Ci si vede ;)

Buonasera.
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la parte in cui i tre cercavano di capire chi fosse stato l'artefice del cerchio. Evelyn e Jo li adoro sono magnifici!
Sto iniziando ad adorare questa storia ha un che di comico e allo stesso tempo macabro.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Sempre più badass Evelyn!! :o
Jo mi piace. Mi piace assai. E con il fatto che tu abbia detto che non sia il suo vero nome, mi incuriosisce ancora di più.
Amori miei, chi è stato a tracciare il cerchio? God!!!
A presto!! ;)

02/09/17, ore 15:50

Ed eccomi di nuovo qui.
Capitolo bello. Faceva venire i brividi la descrizione dell'interno della casa.
Comunque, finalmente, abbiamo conosciuto la nostra strega (e io che mi immaginavo Evelyn come un persona comune )
In qualche punto ti sei mangiata qualche parola, costringendomi a rileggere la frase, ma fa lo stesso, semmai la prossima volta prendo appunti e ti do una mano a ricorreggere qualche errore che non hai visto durante la revisione ( pure a me capita di non scrivere qualche parola 😅 )
Errori a parte, la storia in generale continua a piacermi.
Al prossimo capitolo.

01/09/17, ore 20:37

Ok, Evelyn è una delle mie protagoniste preferite. Già quegli occhi le danno un'aria da badass, mitica! :D
Chissà chissà come ci è finito Dorian nel bosco, e perché conosce Evelyn :/
Non vedo l'ora di saperlo, yuhuuuuu xD

01/09/17, ore 14:50

Buon pomeriggio! Allora. Tra la storia degli spari e il fatto che la gente sparisca nella foresta per poi non uscirne, mi ha davvero incuriosita. Comunque, le descrizioni di ciò che accade sono molto dettagliate e lo stile di scrittura è molto fluido e privo di precisazioni o aggiunte inutili che possono rendere più noioso il testo. Adoro già il protagonista maschile e voglio vedere come si muove nella storia. Aspetto i prossimi capitoli per farmi un'idea più precisa. A presto.

31/08/17, ore 22:41

Yahooooo, Yuuki di nuovo a recensire le tue storie!! :D
Che dire, mi hai lasciato in sospeso... Sparo? Perché sparo, perchééééé?? Chiii? Coooosa?
Comunque interessante come inizio, la fine con il risolino da criceto mi ha fatto morire xD
Bel caratterino Dorian, mi piace come lo descrivi :) Vediamo com'è "Eve"!
Al prossimo capito