2.0 Cities
di Ilee404

25/02/18, ore 16:20

Ma quanto sono teneri Bammie e Minghao AWWWWWW
Sono così teneri che li voglio come BFF.

Minghao è davvero un amico fantastico e sono contenta che sia al fianco di BamBam per aiutarlo e sostenerlo. Ho fatto un facepalm chilometrico per il suo dab di saluto, ma cosa mi posso aspettare da loro? HAHAHHAHA
È ciò che li rende unici (e con unici intendo strambi lol)

Non sono sicura abbia fatto bene a scrivere a Yugyeom... capisco la gelosia e il dolore di quest'ultimo, ma non posso perdonarlo per come ha trattato Bam e Mark. BamBam è un angelo e merita tutta la felicità di questo mondo e credo sia stato molto maturo nel scrivere quello che prova e pensa a Yugyeom, speriamo che anche quest'ultimo si comporti da uomo e risponda.
Se ami qualcuno devi essere felice per lui, anche se ama un altro e anche se fa male.

La scena MarkBam finale mi ha emozionata tantissimo perchè loro sono l'amore e i miei patati e feelso male.
IL LORO PRIMO APPUNTAMENTO WAAA SKDNFNJNCHDHCJDNXKMSJ D
Datemelo!
Ily davvero, dammelo ora.

Scommetto che Mark ha organizzato tutto nei minimi dettagli. QUINDI FAMMI FEELSARE.

Aspetto con trpidazione il prossimo capitolo, grazie per la stupenda ff ♡

17/02/18, ore 18:42

MA QUANTO MI PIACCIONO QUESTE SCENE. HO LE CALDANE CHE MANCO LA MENOPAUSA.
Il loro modo di fare le cose è sempre il mio preferito, davvero. Dovrebbero fare dei DVD in cui spiegano come fare la doccia, come prendere i libri, come (s)vestirsi, come pulirsi la bocca usando la lingua dell'altro ecc. sarebbero utilissimi.
BamBam che si scorda le cose perchè Mark è troppo porno HAHAHAH FANTASTICO
Va bene sbattere Bam in tutti i sensi della parola, ma attento che si sfascia ahhaha è cosi mangro che perde pezzi.
Devo dire che come primo giorno di relazione, hanno scopato più della metà della popolazione mondiale. CONTINUATE COSÌ.

Il finale è stato dolcissimo, con Bammie e Mark che si baciano e poi si salutano. E IL MI MANCHI DI MARK, PIANGO.
E non possiamo dimenticare che tutto questo è merito di Minghao (dobbiamo fargli un monumento)

Grazie per il bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ♡

17/02/18, ore 09:45

Devi sapere che, da quando abbiamo visto Espiazione, io e Blair Waldorf abbiamo questa strana fantasia sulla libreria e BamBam l'ha realizzata prima di noi due ahahah
(Quando Blair l'ha confidato a Chuck mi sono quasi commossa perché non ero l'unica ad averci fatto un pensierino lol).

Detto ciò, WOW.
A quel "Sbattimi di nuovo" si è sentita la ola e io mi sono alzata con le bandiere e le trombette da stadio.
Sono così teneri e porno e poi teneri e poi porno che uno resta destabilizzato, ma è tutto bellissimo.

Alla fine mi sono sciolta nei feels e spero che queste lezioni finiscano presto, così Bammie può tornare da Mark e farlo nelle parti della camera in cui non hanno ancora fatto nulla.

Bellissimo e sono curiosa di sapere cosa succede dopo. Dimmi che Yugyeom torna e non è troppo arrabbiato. Dimmi che ci saranno ancora i 97 e che io potrò entrare nel loro gruppo. Dimmi che Jackson non lo rivedremo mai più.
Aggiorna presto♡

17/02/18, ore 09:35

Santo cielo.
Cosa posso dire su questo capitolo super porno?
Mi è venuto caldissimo e AIUTO.
L'idea di doccia che ha Bammie è così pervertita che ora non guarderò mai più la doccia allo stesso modo: MI STAI ROVINANDO LA VITA HAHAHA
E credo tu la stia rovinando anche a Mark (stavo per scrivere Baek lol), perché non so se quel povero ragazzo riuscirà a risistere a un'altra bombata del genere. Gli viene un attacco di cuore porello e CON JACKSON NON LE FACEVI QUESTE COSE, EH?? MUAHAHA
Bam 3 - Jackson 2 (?)

17/02/18, ore 09:18

Inizio la mia recensione così:
BamBam che gattona con la maglia che si alza però no. No no e no. Punto.

Poi:
santa pace, che colazione.
Non guarderò mai più nemmeno la colazione allo stesso modo. Mark deve capire che non può resistere a Bammie, perché quel cosino sgambettante l'avrà sempre vinta, in un modo o nell'altro.
Se poi il premio è questo...😏😏

17/02/18, ore 09:10

AAAAAAAAAHHHH MA QUANTO SONO SUPER CUTIE.

La letterina di Mark era super tenera e, se io fossi stata BamBam, mi sarei buttata dalla finestra per la troppa dolcezza.

Sai, non so se sia realistico che Bammie stia così tanto tempo a testa in giù...... ovviamente sto scherzando lol
Figurati, è stata una figata e un bacio mooolto sexy, alla spiderman. ADORO.

Le battute sui vari libri, segnalibri ecc ecc.. le amo alla follia, nonostante ora non vedrò mai più un segnalibro allo stesso modo. E per me è una cosa grave, visto che leggo sempre.

Vado a leggere anche il prossimo capitolo, bye♡

11/02/18, ore 17:26

OHHH. OHHH. CHE CALDO.
Ma che bello farsi venire caldo, che cosa meravigliosa proprio come questa storia *^*
Il momento in doccia è stato davvedo molto molto hot e cavolo vorrei fare anch'io la doccia con loro.
Possiamo mettere una telecamerina?
Mark è così sexy che potrebbe vendere testosterone e tutti lo comprerebbero per essre solo fighi la metà di lui. BamBam è un piccolo pervertito che merita un riconoscimento. Masturbare Mark mentre lo scopa con le dita e poi farlo venire sulla sua faccia. SCENA EROTICA DEL SECOLO.
Complimenti per queste idee di doccia, davvero complimenti.

Quando lo ha asciugato è stato davvero molto dolce (mi sono immaginata Bambie con le orecchiette da gatto e la cosina SBAVO) e poi è tornato tutto porno grazie a Bambie.
Non sai quanto vorrei già sapere cosa succede al prossimo capitolo
Aggiorna presto che queste scene hot ti stanno venendo benissimo ♡

03/02/18, ore 00:09

Adoroooo, Bammie in versione dittatore sessuale è la cosa più bella io abbia mai visto *^*
Mark non può che soccombere alle richieste di Bam, ammettiamolo nessuno ci riuscirebbe.

Mi piace come ha unito il sexy al divertente, si legge bene e mentre ti viene caldo ti scappa anche un leggero sorriso.
Bam che supplica di non andare a scuola è cutie e davvero non so come Mark sia riuscito a resistere, CIOÈ BAM CON GLI OCCHIONI DA CUCCIOLO!
Meno male che Mark ha accettato l'idea della preparazione intelligente.
Intelligente perchè fanno cose porno aggiunte alla quotidianità. BamBam è più intelligente di quanto ci aspettassimo 😏😏

La scena della 69! CHE CALDO. Ammettiamo che a tutti ci si è spento il cervello, quindi Mark è perdonabile per non essersi messo subito a preparare Bam
Grazie per l'immagine di lui nudo con le gambettine al vento 🙃

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè con la doccia il porno è sempre assicurato.
Aggiorna presto ♡

28/01/18, ore 19:54

E via con i feels, dovrei ormai farci l'abbonamento.

Per un attimo all'inizio ho temuto il peggio quando non ho visto Mark. Mi è partito un urlo isterico e avevo già pronto il macete per ucciderlo.
Ma meno male che era solo andato a prendere la colazione (potevi portarla anche a me e alla Ily).
Ma quanto si può amare Mark e la sua galanteria? Bammie è così fortunato e capisco benissimo il suo rotolarsi dai feels.

Il bacio mi ha ricordato un po' quello di spiderman, ma in chiave gay e molto molto più sexy. DATECI DENTRO.
Però Mark... davvero lo vuoi mandare a lezione? Ha una cazzo di erezione pulsante e so che l'hai vista svettare con orgoglio, quindi... davvero?
Hai usato la carta giusta e ti odio un po' per questo, sei troppo convincente.

Ma perchè Bam deve fare porno con tutto? Cioè, non riuscirò più nemmeno io a guardare un libro senza avere pensieri osè. Grazie....
JR sarà sempre il terzo incomodo, povero HAHAHA

Cavolo, Bammie. Perchè non glielo hai detto? Meriti di essere felice con il tuo amore. Devi parlagliene e non tenerti tutto dentro.
Magari saprà capirti meglio di quanto tu possa pensare.

Adoro il capitolo e sbaglio o mi sembra di passaggio? Cosa mi devo aspettare?
Ti prego, non mettere più gambettine durante i momenti sexy MI DISTRAI AHAHAHAHAHA (scherzo, adoro quando lo fai)

20/01/18, ore 09:15

- Sì, Bammie. Voglio fare l’amore con te ogni giorno, ogni ora, ogni istante. -

MI SCIOLGO. MUOIO. SCHIATTO. ADDIO.
Che belli bimbi che finalmente copulano. Abbiamo letto questo capitolo insieme, perciò sai già le mie reazioni e i miei fangirleggiamenti uniti a caldane lol

È stato tutto così tenerello e dolce e pieno d'amore (meglio che tu mi faccia un corso di recupero per scrivere scene hot ahaha). È stato tutto così.. così.. wow!
Abbiamo tutti (e con "tutti" intendo anche Bammie) atteso questo momento e dopo 33 capitoli e milioni di cose che sono successe, eccolo qui, il momento più bello.

Tu sei stata bravissima a descrivere tutto. So che questa scena è aleggiata nell'aria per un sacco di tempo e infine eccola e non poteva essere più bella♡

20/01/18, ore 09:05

SIIIIII SI SI E ANCORA SIIII

Okay, calma. Cosa risponderà Mark?
No, perché conoscendolo è capace di trovare un impegno improvviso lol
Stavolta deve dire SÌ, assolutamente. Capito Mark? *lo guarda male*

Ancora un capitolo pieno di dolcezza e credo di avere il diabete a causa di questi due. Sono l'amore, non si può😭😭

Ora sono super curiosa di sapere cosa ha scritto Bam nella lettera! Ti odio per lasciarmi sulle spine così, sai quanto sono curiosa.
Ti odio, ma ti voglio anche bene per aver scritto questo bellissimo capitolo♡

20/01/18, ore 09:00

So che te l'ho già detto, ma lo ripeto: copiati questa dichiarazione d'amore e riciclala per le tue promessi di matrimonio lol
A parte gli scherzi.. AWWWW AWAWAWA AMORI♡
È stato un momento di tenerezza infinita e GRAZIE MARK PER ESSERTI SVEGLIATO!

E si sono baciati!! Se baciare Mark è più bello delle gambettine, allora come dev'essere? Un'esperienza mistica probabilmente.

Brava brava, questo capitolo è davvero bello e romantico♡

20/01/18, ore 08:52

O MIO DIOOOOOOOO!!
Ammetto di aver amato questo capitolo (scrivila tu la ff sul pugilato, vah) e non perché Mark viene picchiato, non perché Yugyeom incazzato mi ha fatto partire un embolo, non perché c'è Jungkook.. ma perché è un capitolo che ti prende e arrivi alla fine senza fiato, come se avessi corso insieme a Yugyeom.
La dichiarazione di BamBam è stata bruttissima per il povero Yugyeom innamorato, ma moooolto romantica per tutti noi, che abbiamo intonato un "oooowwww".
Anche se poi la sberla che riceve ha zittito tutti quanti. Non si fa Yugyeom, non si picchiano gli amici! E non si picchia nemmeno Mark, anche se nei precendenti capitolo gli avrei dato volentieri una mazzata in testa.
Ma non così. Così è troppo brutale..

Va beh, passo al prossimo capitolo, che sono super super indietro con le recensioni ehehehehe

19/01/18, ore 20:04

Piango. Piangi dall'emozione. I'm so so emotional right now and I don't even know why I'm writing in engl- okay basta. Eleonora ti prego ripigliati.

1. Ho caldo
2. Ho molto caldo
3. HO MOLTO MOLTO CALDO.

È stato così tutto emozionanate e dolce e pieno di amore che piango.
Mark così deciso, sicuro di voler fare l'amore con Bambie. Bam che prende il controllo e si gode il suo Mark.
Ogni singolo movimento era come se me lo vedessi davanti. Quanto mi sono intenerita nel vedere BamBam così fragile e insicuro, non sai la voglia di abbracciarlo e dirgli che era bellissimo.

Quando poi Mark prende il comando, calori ovunque (anche se ho riso allo sgambettare di Bam ahhaah). Non so perchè ma Mark mi dava un senso di sicurezza e credo lo abbia percepito anche il suo amore.
La premura con cui muove Bam, come lo desidera ma allo stesso tempo lo tratta come se fosse di cristallo.
Tutto mi ha fatto emozionare davvero tanto.

E poi vederli fare l'amore deve essere uno spettacolo e sì DOVREBBERO FARE FILMINI PORNO PER NOI. Grazie.

Davvero complimenti, so che sei brava ma qui hai superato le mie più alte aspettative ♡
Ora non vedo l'ora di leggere il mattino seguente ~

15/01/18, ore 22:41

Wow.
Non credevo saresti stata capace di bloccarti al pre scopata.
Perchè mi fai questo ;; Cioè era tutto wow (sì la malattia di BamBam e Mark mi ha contagiato) e poi feels troncati di brutto.

Mi è piaciuto tanto il modo in cui Bambi diventa incapace di parlare per la confessione di Mark (ma diciamo che tutti davanti a una CONFESSIONE così ci sarebbero rimasti). Finalmente Bambi senza parole. Miracolo!
Quasi non ho perso la sanità mentale a immaginare Mark con gli occhietti da cane bastonato perchè Bam non gli ha confessato il suo amore in modo plateale con tanto di trombe e stendardi. È così cutie secondo me awwwwwww

Tutto è poi migliorato con Bam e le sue idee geniali. Ammetto che ho pensato a tanti scenari con cui poteva dimostrare il suo amore per Mark:
1) completino intimo leopardato con su scritto 'Puoi guardare e soprattutto toccare'
2) rap su quanto vorrebbe provare con Mark i sex toys (per poi usare i giochini come suggerito da Mark)
3) dabbare il suo amore per Mark (era la mia opzione preferita)
Nemmeno lontanamente ho pensato alla lettera e quanti feeels IANNDHDNXHDHD
Hanno iniziato con una lettera e finiscono(?) -almeno questa prima parte di difficoltà- con una lettera. CHE COSA CUTIE.

Ammetto che io faccio come Bam.
Cavolo la curiosità mi farebbe impazzire e chiederei ogni cinque secondi a che punto è lol
Mark ha però trovato un metodo davvero intelligente per farlo stare tranquillo, complimenti~
I GRATTINI ADDIO. Cioè ma quanto amo i grattini JAJSHDHDGDB
Okay, mi riprendo ma il solo pensarci mi fa venire voglia di riceverne anch'io ahahah

Per il finale, mi sono proprio immaginata tutta la scena. Loro seduti vicini vicini vicini vicini, con Bam spalmato sopra di lui, che si guardano negli occhi e Bambi che chiede di fare l'amore.
Piango feels.

Bellissimo capitolo come sempre, il tuo modo di scrivere è sempre così scorrevole. Brava ♡
Aggiorna presto ti prego, voglio vederli fare l'ammmore