2.0 Cities
di Ilee404

08/01/18, ore 09:56

*legge ignorando completamente i libri da studiare*
Okay, sono qui perchè mi sono presa una pausa dallo studio

E CAVOLO SE HO FATTO BENE A FARE STA PAUSA.
FINALMENTE STO DIAVOLO DI BACIO. Festeggiamo, tutti in piramide per il super mega party organizzato in onore di gambette-san e occhionero-san.
Mi sto immaginando Bam che trasporta Mark e cavolo meno male che non si è incrinato nessuna costola, altrimenti addio sesso selvaggio, che so che arriverà in futuro.

Mark è una volpe, non c'è che dire! Far sedere Bam in braccio a lui così da "facilitare il compito da crocerossina" un colpo da maestro. E no, non sto pensando a quelle gambette fasciate dalla gonna delle infermiere, cioè proprio no. Ma so che ora tu ci stai pensando muahahaha

Però io volevo sapere cosa è più bello delle gambattineee, perchè deve essere un qualcosa di molto molto raro e prezioso.
E SE SI STAVA RIFERENDO A BACIARE BAMBAM FEELSO MALE E ADDIO.
Ma se si riferiva ad altro, tipo il bambi 2.0 che si trova nell'aria sud di gambette-san, devo avere prima una rappresentazione scritta e, se vuoi, anche visiva per constatare che davvero è più bello delle gambette u.u

Non è un sogno e quindi potete tornare a slinguazzarvi come più vi aggrada.
Le parole di Mark sembrano una promessa di matrimonio, già vi sposate e non mi avete invitato?!?! Cattivi T-T

Tutto perfetto e il capitolo è stupendo come al solito ♡
Non ti scusare per l'assenza, sappiamo che non era per farci agognare, ma per motivi seri. Hai fatto bene ad aspettare per darci un capitolo migliore, grazie ♡
Jongolo è super fiero di te, capitano ♡

E anch'io lo sono ♡
Ele, che ora torna a studiare ;;

11/12/17, ore 15:33

OH MERDA.
MA YUGYEOM SEI IMPAZZITO?!?
Okay l'essere deluso, posso anche quasi passarti il picchiare Mark. MA TIRARE UNO SCHIAFFO A BAMBI?!?! BAM BAM?!? QUEL CUCCIOLOTTO CHE SE LO TOCCHI SI SPACCA?!
Sentiti in colpa, a vita.
Questa non te la perdono.
Per quanto possa capirti (ero anch'io arrabbiata con Mark per la stupidità), picchiare Bam Bam perchè ha detto che ama un altro non lo accetto. okay la delusione, okay il dolore ma devi essere un uomo.
Ci sei stato per Bam e per questo te ne sarà sempre grato, ma dopo averlo picchiato lo hai distrutto.
Si sentirà in colpa a vita ed è tutta colpa tua.

Povero Mark, un po' di dolore se lo meritava ma ridurlo così... e nonostante sia mezzo morto, si preoccupa per Bam.
Quanto amore e tenerezza alla fine ♡
Meno male non ci sono stati incidenti e ospedali

Grazie per il capitolo

07/12/17, ore 10:02

Oddio Ily, stavo per fare un altro super spoiler, perché non ricordavo ci fosse questo capitolo di mezzo HAHAHAHA
OH MAMMA AHAHAHAH
Mano male che l'ho riletto, perché (essendo che li ho letti da poco) stavo per andare direttamente a recensire. Va beh, mi sono fermata in tempo😉

Dunque, BamBam che mangia in modo porno........
Come commentarlo? È già tanto che Mark non l'abbia trascinato nel bagno a fare cose.
Loro che camminano sul fiume Han e poi la chiamata di Jackson. Una cosa bella e una triste.
Nonostante tifi per Mark e BamBam, non ho potuto non provare tristezza per Jackson. Mi dispiace un sacco e forse Mark gli doveva qualche spiegazione.

Ma ora che succede??
Okay, lo so ma non lo dico. Ho già rischiato lo spoiler e me ne vado prima che mi sfugga qualcosa ehehehehe
Bellissimo capitolo♡

07/12/17, ore 09:53

WAAAAH MARK IMBARAZZATO WAAAHH
E Minghao vince ancora tutto, con la sua fuga dalla stanza e i suoi avvertimenti a Mark (VENGO ANCHE IO DAI '97!! ASPETTAMI).

"Sei tu il mio regalo". O GOOOD. Qui mi è partito un feels potentissimo.
Eh ma Jackson! Lascialo stare due minuti. Lo so che vuoi parlargli, ma uff..

Questo capitolo è commovente, mi sono sentita così triste, ma anche contenta perché finalmente sono insieme.
BamBam è così innamorato che fa tenerezza awww

Boh, che dire? Diventa sempre tutto più bello♡

07/12/17, ore 09:45

APRI QUELLA PORTA! APRI QUELLA PORTA! SPOSTA QUEL BUS!
No. Ho sbagliato.

Quanto ho amato questo capitolo♡
Minghao è il mio personaggio preferito da ora hahaha
I suoi commentini alla lettera erano stupendi, anche se io l'avrei ucciso, se fossi stata BamBam.
Ho adorato tutto e ora spero che Mark non faccia altre cazzate tipo: "Ehi Bam, sono qui perché l'ultima scopata con Jackson dovevo raccontartela per forza di persona!".
Attento a te Mark. Ti tengo d'occhio.

03/12/17, ore 14:47

No, vabbé, seconda recensione perché sono in ANSIA! Aiuto ma che cacchio succede qui?! Jack che ci rimane di merda (e ha ragione perché non ci si comporta così, brutto Markino); Mark che sembra citare Caparezza "mi fa stare bene"; Bammie che sembra essere diventata la prostituta di turno con le sue gambettine e poi questa aggressione?!
Ma aiuto! Tu mi vuoi morta, ammettilo ;;
Aspetto con MOLTA POC pazienza il prossimo capitolo!
Nik-

03/12/17, ore 12:10

ILARIA. IO TI ODIO. SAPPILO.
TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ.
ERA TUTTO PERFETTO.
COSA SUCCEDE?!?!

Okay mi calmo.
Quanto è porno Bam che mangia per farlo rizzare a Mark, e sono sicura ci sia riuscito.
Il suo modo di lasciarlo appeso merita un oscar.
Quando Mark gli passa la sciarpa ero tutta qui a feelsare e volevo prendere i loro visi e farli baciare,
BACIATEVI CACCHIO.
BamBam tu cerchi le situazioni romantiche e poi le vuoi far distruggere?! Okay va bene che ha fatto bene a chiamare Jackson (povero il mio bias amato, ti consolo io bello de mamma), ma potevate passare il tempo a baciarvi, farlo in pubblico e tanto altro.
Mark si sente sicuramente in colpa per aver fatto soffrire Jackson e cavolo, il mio bias è più perspicace di quanto pensassi.

BAM. LE GAMBETTINE DAVVERO? DAVVERO? Non sai quanti facepalm ho fatto a causa tua.
Al culo magro mi stavo accasciando dalle risate, ma poi... HAI INTERROTTO TUTTO E IO ORA VOGLIO SAPERE.

FAMMI SAPERE.
AGGIORNA SUBITO

Ele, che ti odia mentre ti vuole bene ♡

01/12/17, ore 22:07

Le gambette non possono mai mancare eh? AHHAAH
Finalmente i nostri fanciulli si sono incontrati e può avere inizio il rito di accoppiamento.
Mi sono immaginata ogni singolo gesto di Mark e quanto ho feelsato, sei riuscita a descriverlo perfettamente. Mi sembrava di avere il vero Mark davanti.
BamBam è stupendo, così innamorato ma anche consapevole che le cose non possono mettersi a posto subito. Jackson c'è e non può essere semplicemente dimenticato. Bisognerà affrontarlo prima o poi.

Minghao lo adoro. È così adorabile e ho riso tantissimo mentre balbettava cose senza senso, ma che senso avevano. Parlare= bombare a vita.
Meglio non essere nei paraggi, o forse sì?

L'abbraccio mi ha fatto davvero tenerezza e VI PREGO CONFESSATEVI IL VOSTRO AMORE IN PERSONA E BOMBATE.

Amo ogni giorno di più questa storia e sono orgogliosa di te

27/11/17, ore 10:16

Non ci hai lasciato davvero così, non lo hai fatto. VERO?!?
Come hai potuto, io ho feels da vendere e tu mi lasci così? AHHHHH ILARIAAAA.
Okay provo a calmarmi.
Alla prima vibrazione credevo fosse Mark e invece.. YUGYEOM LEVATI GRAZIE.
Alla seconda invece BOOM FEELS POTENTI.
Ho adorato il fatto che Minghao abbia letto la lettera commentandola. È COSÌ NOI AHAHHA Ogni cosa che ha detto l'ho condivisa appieno.
Quando gli urla di aprire la porta. UGUALE AHAHAAH
Minghao è un amico fantastico e sono contenta che Bam Bam abbia una persona come lui vicino.

E ORA APRIAMO STA PORTA SU. Vi amate e io lo so dal capitolo 1. Ci avete messo vent'otto capitoli, quindi ora MUOVITI PORCO BRODO.

Aspetto con trepidazione il possimo capitolo

27/11/17, ore 00:00

Lettrice silenziosa fino ad ora, la storia mi sta piacendo moltissimo e spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo!
Un bacione e alla prossima!

23/11/17, ore 08:38

SIIIIIIIII FINALMENTE
Mark sei una gioia (sì, lo so che ti ho insultato per buona parte della ff). Finalmente ti sei deciso ad andare a prenderti ciò che volevi.
E ADESSO BAM BAM APRI QUELLA CAVOLO DI PORTA, che non ti inventi di non farlo eh!! Guarda che ti tengo d'occhio.
Ora voglio tanto amore e tanta tenerezza, voglio che mi venga il diabete per i troppi feels.
Voglio il nuovo capitolo♡

19/11/17, ore 23:52

F I N A L M E N T E.
Ringraziamo gli dei che hanno messo un po' di sale in zucca a Mark.
Perchè si accorgono sempre di quello che provano quando stanno per perdere tutto? Non se ne posso accorgere prima e regalarci tante belle scene di sesso?
Ma pazienza, non mi lamento perchè sono felice.

All'inizio quando ho letto il pov di Mark e c'era scritto Seoul non capivo, poi quando ho letto che era davanti alla porta: FEELS.
Quanto è dolce Mark mentre gli scrive che lo ama e che vuole tutto di lui. Spero Bambi accetti le scuse del suo amore un po' ritardato, spero che siano felici, ma allo stesso tempo io, BamBam ascoltami, lo farei rosolare un po' nel suo brodo se hai capito cosa intendo. Tienilo sull'attenti e non farlo sentire salvo.
Ma poi mi raccomando scopatelo.

Bellissimo capitolo e mi mancava tanto questa storia.
Complimenti

10/11/17, ore 18:56

OHHHHHH BAMBAM 100000 - 0 MARK.

Che grande, che grande! Senti il mio applauso infinito per Bambi?!
Gli faccio un altare, un monumento, inizio a venerarlo se necessario.
Ogni dannata parola è giusta.
Mark sta giocando con Jackson, con BamBam e anche con pincopallino. E pensa di poterla fare franca. Eh no caro.
Poi la faccia tosta di arrabbiarsi perche il suo giocattolino è stato rubato da un altro bambino MA ANCHE NO!
Ha fatto davvero bene BamBam ha dirgli quello che pensa e anche a dirgli che si è innamorato di lui. Andava detto.
Mark deve sbattere contro il muro e capire cosa sta perdendo, altrimenti rimarremo in stallo per sempre.
Fai uscire la palle, Mark e vai a prenderti BamBam. Pregando sia ancora sul mercato ;)

Capitolo epico, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di vedere cosa fa Mark.
#TeamBamBam per sempre

10/11/17, ore 09:04

WOHOOOO VAI COSÌ BAM!!
Oh bene bene. Ha fatto benissimo a incazzarsi, sono totalmente dalla sua parte (Sì Mark, sei un minchione).
Non è giusto che Mark si arrabbi perché BamBam si fa consolare da Yugyeom, mentre lui poi spiattella le sue performance con Jackson. Ma non ci arriva proprio sto ragazzo.
Invece, ora BamBan si è finalmente sfogato, dicendogli tutto quello che ha nel cuore (PROPRIO TUTTO QUELLO CHE HA NEL CUOREAKASKJSISIAJA), perciò vediamo come reagirà MarkIlMinchione.
Spero per lui che molli tutto e corra dal suo amico, perché sennò vado lì e lo trascino con la forza.
E CHE NON SI INCAZZI CON YUGYEOM CHE LUI È STATO UN VERO (APPROFITTATORE) AMICO PER BAMBAM.

Voglio. Il. Prossimo. Capitolo.
E scrivi, che ti sei presa indietro lol
Elis

P.s. ma se anch'io vado ad abbracciare BamBam, poi posso entrare nel gruppo dei 97??

06/11/17, ore 08:57

"sapere che non sei arrabbiato per ciò che ho fatto mi rende davvero felice".. tu non hai proprio capito un cazzo.

"l'idea che hai sofferto così tanto a causa mia mi uccide. Io davvero... Mi dispiace che ciò che sto vivendo ti faccia così male. Non riesco a perdonarmelo." Okay, ma poi che fai? GLI RACCONTI NEI MINIMO DETTAGLI LA TUA SCOPATA! MA SEI DEFICIENTE?
Evidentemente sì. Signor Papà, prenda Mark per un orecchio e lo porti da BamBam, perché è lì che deve stare.

Ora parliamo della scena hot:
O. Mio. Dio. Che figata!!
Ho amato tutto, ogni singola parola. È scritta davvero molto bene, sei stata bravissima😍

Alla prossima, anche perché so che pubblicherai proprio ora che ho recuperato i capitoli ahahah