2.0 Cities
di Ilee404

29/09/17, ore 06:54

Io chiedo umilmente perdono per essere sparita cosi improvvisamente :(

Almeno mi sono ritrovata un bel po' di capitoli da leggere heheh e le risate ovviamente non sono mancate affatto!

MARK SEI PROPRI0 INCORREGGIBILE ...

Rimango sempre più sconvolta.

E aspetto con ansia l'aggiornamento :)

A presto ♡

P.S. Complimenti ancora per questo piccolo capolavoro!
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 06:55 am)

28/09/17, ore 17:06

COME FAI A NON SAPERE DOV'È LA BIBLIOTECA BB?? COME?

"O meglio, per colpa mia che non facci altro che pensare a te" AAAAAAAAAHHHHH CARINI!! Anche se il nuovo Mark/Minghao può far sentire a BB meno la mancanza del suo migliore amico, non lo potrà mai sostituire. Tenero BB che vuole aiutare Minghao a sentirsi meno solo. Però, anche se Mark gli manderà le frasi, chissà come le pronuncerà lui HAHAHA
E poi siamo tutti curiosi di vedere se mr. Bicipite dabba bene con quelle braccia grosse lol

Al prossimo capitoloooo

26/09/17, ore 12:52

Bene bene bene, fingiamo che l'altra recensione con lo spoiler non esistesse e ricominciamo da capo.

Alloooora. Ora non ho più niente da dire visto che metà dell'altra recensione era su quel personaggio HAHAHAH
Mi limiterò a dire quanto è tenero Mark che sbava immagina gente nuda.
Gli fa anche passare la fame questo ragazzo misterioso, chissà cosa succederà (IO NON SO NIENTE).

Aspetto il prossimo capitolo e spero di non farepiù spoiler eheheh
Bye Elis

26/09/17, ore 10:48

GIURO CHE STO MALISSIMO AHAHAH
Amo questo capitolo, soprattutto per la scena di Mark e Jinyoung a letto insieme e per il "sfogliami come un libro". Mi sono strozzata con le mie stesse risate, anche se sono un po' rabbrividita per la scena.

Quanto è tenero BB che dorme nel letto di Mark e sente il suo profumo! Ah, gli manca così tanto. FEELSO.
Vado subito a leggere l'altro capitolo♡
Elis

P.s. sicura che non posso entrare anch'io nel gruppo dei 97?? Sicura sicura?

22/09/17, ore 16:37

Awww ma che cutie aiuto♡ Mark è super tenero e gli manca tanto BB..
VAI MARK MOLLA TUTTO E TORNA DA LUI.
Detto ciò, ehilà Jinyoung, come stai? Tutto bene? Io sì.
Vedi di trattare bene Mark, mi raccomando. Non che mi importi, ma tu trattalo bene.
Spero che il corso vada bene ad entrambi e che facciano amicizia, così Mark non sarà più solo.

Ma BB che si stira il muscolo? HAHAHAHA rido. Ho immaginato la scena di lui che dabba (?) e poi dice che si è stirato un muscolo HAHAHA
Questa cosa mi fa ridere più del dovuto.

Bello bello,aggiorna presto♡

19/09/17, ore 17:35

Bam Bam calma. Fai un bel respiro, va tutto bene ahahah
Tutti questi doppi sensi sono stati bellissimi, povero BB, ha scritto un sacco di cose imbarazzanti.
Posso venire anche io al ritrovo dei 97??? Dai dai, grazie.
E adesso smettila di mettere in imbarazzo Mark, che già avrà le crisi esistenziali.

Bel capitolo, ho riso un sacco!

18/09/17, ore 21:55

M-Ma.. BAMBAM. Non dovresti essere fiero di lui cavolaccio fritto. Dove sono le scenate di gelosia, doveeeeee.

BamBam e ambiguità non sono sinonimi?
Perchè ammettiamolo... avrebbe voluto guardare la scena o meglio perteciparvi.
Sa che Mark è bravo con la lingua *faccia perversa mode on*
Gli piace prenderlo in cul- ah no andare a fanculo.
Bambi.. ci vuoi dire qualcosa? Magari la cotta che hai per Mark?
Lo sai che se non tiri le briglie poi il cavallo scappa? Vuoi che Mark scappi via da te? BAMBAM NON PUOI PERMETTERLO.
E smettila di prenderlo in giro che tu sei peggio.

Già mi immagino la fatica che dovrà fare la sera... ma io non andrei in giro a vantarmi che il mio hyung ha fatto sesso protetto da ubriaco. Non è una cosa bella da dire soprattutto a gente che non sta simpatica al tuo amato hyung che ti manca tanto (vai a prenderlo e riportalo indietro!)

A ogni capitolo, mi appassiona sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

18/09/17, ore 00:40

Heilà
Scusa se arrivo leggermente in ritardo per recensire ma ahimè ho iniziato la scuola che già mi tiene sotto tiro e mi priva del mio tempo libero da hikikomori ugh. Quanto la odio.
Comunque eccomi qui... Ma aspetta... Mark... No cioè... Lui ha seriamente????
Ok.....
* MA COME ACCIDENTI È POTUTO ACCADERE INSOMMA STIAMO PARLANDO DI MARK!! SI ESATTO, MARK, QUEL MINGHERLINO CON GLI OCCHIONI DA ANGELO E INCAPACE E...*

No seriamente io sono ancora scioccata ora voglio proprio vedere come risponderà bammie che sicurente lo tempesterà di risate a non finire.

Aspetto il prossimo aggiornamento! :)

PS. Scusa ancora per il ritardo nel recensire!
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 12:42 am)

11/09/17, ore 20:24

NO. TU. CI. LASCI. DAVVERO. COSÌ?
Guarda sai (cit.)! So dove abiti, maledetta.

Cosa diamine hai combinato Mark? È tutta colpa di BamBam, lo sapevo. Cavolo.
Non è mai andato a una festa, non ha mai bevuto e tu ce lo mandi da solo?
Anche Mark però... seguire quello che farebbe BamBam.. MA SCHERZIAMO?

O cavolo che situazione. Ma il preservativo era solo aperto o usato? Mark usa il cervello e vieni a capo di sta storia. Ma soprattuto: maschio o femmina? No perchè è importante.
Povero Mark, sono in pensiero per lui e aspetto con ansia la risposta di Bambi.
Spero gli venga un crepacuore (e tanta gelosia) nel sapere cosa ha fatto il suo amico (leggere amore segreto)

Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare, saremo qui ad aspettarti e a leggere il seguito ♡

11/09/17, ore 15:20

OH OH OH MARK MARK MA CHE COMBINI?!
Il piccolo e innocente Mark ha fatto un bel casino, e in più non ricorda nulla. Accidenti, che sarà successo?
Mi immagino Mark totalmente in panico poverino, mi fa tenerezza.
Tutta colpa di BB. È sempre colpa sua lol

Bel capitolo, brava♡

11/09/17, ore 15:16

Awww i dentini di Mark, che bella immagine. E che bella anche l'immagine di Mark che cucina.
È difficile che le matricole (e non solo) non si accorgano del culo magro nei pantaloni di pelle. Come ignorarlo?

Adoro sempre di più♡

10/09/17, ore 23:12

"Il tuo culo magro" lol

Ora perchè mi immagino Mark con un grembiule verde mentre mi sorride allegro? È cosi sexy, rischio di avere un infarto!

Comunque continua ad aggiornare, queste lettere divertenti e simpatiche mi stanno facendo impazzire letteralmente!

10/09/17, ore 18:34

Faró una recensione semplice...
Necessito di sapere come andrá.
Eh si nessuno sta pensando a robe troppo porno....noooo...(sarcasmo portami via)

Adoro troppo.💕

Glo♡♤

10/09/17, ore 15:10

Maestro di vita? HAHAHAHAHAH ma ti prego Bam Bam.. maestro di cosa? Al massimo sei bravo a essere il disagiato.
Le matricole noteranno il suo culo, ma lo hai notato anche tu 😏 Cosa ci vuoi dire a tua discolpa Bam?

Bambi che fa queste dichiarazioni d'amore all'improvviso. Ha appena confessato di adorarlo (amarlo per i buon intenditori) e poi dice di non fare quel genere di pensieri? Ma per chi ci hai preso? Noi feelsiamo anche se respirate u.u

Il mio cuore si sta riempiendo di feels e ho paura per quando deciderà di scoppiare, ma al tempo stesso non vedo l'ora

10/09/17, ore 11:19

Mark.. togli il 'sembro quasi', grazie. Tu sei come una fidanzatina a distanza. Ma perchè non lo avete ancora capito, uffa.
Noi qui a feelsare sul quanto sia evidente l'amore che provano e loro lì a scriversi 'mi manchi', 'conto le ore per il tuo ritorno' (wait, questo non c'era ma I don't care. È ovvio).
Mark coraggioso= Bam che frigge nella gelosia. Bene. Alla grande mi dicono.
Bambi, ma che idee dai al povero Mark. Tu dovevi consigliarli il buon vecchio Casa-Chiesa. Ora avrai dei sentimenti che non riesci a gestire e vorrai ogni cinque secondi volare a Hong Kong.
Ma don't worry Bam Bam, se necessario ti aiuto io a incontrare il tuo amore segreto, ma neanche tanto segreto.

Ily-umma mi mancherai tanto la prossima settimana T-T