2.0 Cities
di Ilee404

08/10/17, ore 10:31

Non ci credo che BamBam sia ancora orgoglioso di lui.... ma cosa cavolo ha in testa? Meno male che ogni tanto ammete di essere geloso, altrimenti mi preoccuperei tanto.
Quanto ho riso all'insegnante che si deve prendere cura degli studenti, JACKSON PRENDITI CURA ANCHE DI ME GRAZIE.
Ha ragione però, devono confrontarsi e parlare. Poi la situazione si può evolvere in bene o male, ma deve evolversi in qualche modo. Inoltr non si saltano mai gli esami, Mark. Mai.

Che cutie, gli ha regalato il profumo USNDHDBDNJDJ
Ora sì che possono ammettere di essere sposati.
Tu saresti più comodo del letto *faccia ultra maliziosa* lo sappiamo cosa intendevi dire Bambie. Lo sappiamo

Capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere cosa decide di fare Mark.

06/10/17, ore 14:31

Oddio, Jackson professore, oddio. Non me lo aspettavo proprio. Cavolo che imbarazzo ci deve essere stato tra quei due e quanto ancora ce ne sarà. Non ci ho proprio pensato (forse ero troppo occupata a pensare ai bicipiti).
Povero Mark, non deve essere facile e capisco anche il suo comportamento. Purtroppo non può scappare in eterno e un confronto con Jackson dovrà averlo. Anche il mio amato bias era in difficoltà e spero si risolva nel meglio.
Bammie, fai bene sto esame e segui i consigli del tuo Mark. Tutte le cose negative, sfruttale per dare il 100% e far vedere davvero chi è BamBam (volevo scrivere il nome completo but non ho abbastanza tempo lol).
Fighting a tutti e due, ne uscirete vivi.

04/10/17, ore 09:39

Quanto mi è piaciuto questo capitolo! All'inizio era disagio e tenerezza, poi è diventata una cosa super triste. Boh, mi è piaciuto un sacco lol
Perché io non avevo uno Yugyeom che mi costringesse a studiare? Ecco perché non lo facevo.. ma forse non l'avrei fatto nemmeno con lui perché mi sarei distratta.
Che dilemma.
Riesco ad immaginare quei due fare casino in biblioteca e mi è venuto un po' male, devo essere sincera. NON SI DISTURBA IN BIBLIOTECA.

Aspetto il prossimo capitolo, Bye♡

03/10/17, ore 19:49

Ho quasi rischiato di piangereeee. Bambi non piangere please, Mark non è deluso. Te lo giuro T-T

Da come era partita, mi aspettavo disagio cosmico e c'è stato... prima le patatine e poi la bottiglietta con dab incorporato. Stava studiando tanto bene e poi puf, tutto distrutto.
Sono contenta il preside non lo abbia sospeso perchè povero cucciolo, non è colpa sua se ha dei problemi mentali.
Poi la parte in cui confessa a Mark la sua mancanza. HO ANCORA GLI OCCHI LUCIDI. È così innamorato e sente la mancanza della quotodianità con il suo amico (amore della sua vita). Sto già immaginando Mark tutto triste e che si commuove insieme a BamBam e PIANGO.

È un capitolo stupendo *^* i miei complimenti~

Non vedo l'ora di sapere Mark come reagisce

03/10/17, ore 08:37

Anche Mark si è accorto della gelosia di Bammie jsndmdksndjdnddnndnd Bam se tu non avessi dato consigli (PESSIMI) a Mark, ora non saresti geloso margio del signor bicipiti, che mi fa sbavare al solo nominarlo.
Mark, il tuo cuore ha già deciso ma siete voi tonti a non capirlo. HA SCRITTO BAMBAM IN CARATTERI CUBITALI.

Che dolci che sono quando pensano uno al bene dell'altro e io feelso iansjsnddjdndimdjdmd
Che pacco gli ha inviato?? Sono curiosaaaa.

L'unica cosa che ha Bam per la testa è 'come trovare un nuovo modo di dabbare', quindi Mark fidati che l'esame di inglese è già stato dimenticato xD

Non vedo l'ora di avere la risposta di Bammie scoprire il pacco misterioso

02/10/17, ore 16:34

"è una mia impressione o la persona che ha scritto la scorsa email era un po’ gelosa?" NOOOO MA FIGURATI.

"Vorrei tanto che in quello scatolone non ci fossero chili di ramen, ma ci fosse il mio migliore amico". Non dirlo due volte, che quello di butta in uno scatolone e si spedisce a te subito, per poi saltare fuori come la spogliarellista dalla torta.....che immagine brutta ahahahah

Aggiorna presto, ma non troppo che ho appena recensito questi capitoli ahaha

02/10/17, ore 16:28

BamBam, deciditi. Vuoi che Mark scopi o no? Perché gli hai messo dei vestiti sexy e i preservativi e poi, quando finalmente c'è un ragazzo misterioso interessato a lui, gli dice di andare con calma lol

"Meriti di essere amato nel modo giusto, Mark" F E E L S O.

Meno male che BamBam ha scoperto dov'è la biblioteca, meglio tardi che mai dicono.

02/10/17, ore 16:22

" dove avevo un appuntamento con Jinyoung per iniziare i nostri esercizi di lettura espressiva". Oh mamma. La mia mente ha immaginato cose in biblioteca, circondati dai libri, mentre si sfogliano a vicenda. Ti odio.

"ho afferrato i primi vestiti che erano ancora ammucchiati in valigia". Spero non quelli che aveva alla festa.....

"lascia che sia io a scoprire il tuo nome”. GUARDA, PER ME PUOI SCOPRIRE TUTTO QUELLO CHE VUOI.

Speriamo che BB sappia leggerla la piantina, chissà se il suo capitano gliel'ha insegnato.

OH MA CIAO JACKSON. CHI SI VEDEJACKSON. PERCIÒ IL RAGAZZO BICIPITE ERA JACKSON. MA CHE SORPRESA.

Bene, vado a recensire i prossimi..

01/10/17, ore 18:41

Calmarsi con Jackson è impossibile. Ci ho provato, ma senza successo.
Oh oh vedo delle raccomandazioni miste a gelosia(?). Assicurarsi che lo voglia veramente, non soffrire per uno che non lo merita... BamBam abbiamo forse iniziato a capire che il tuo piano 'scopa chiunque respiri' non è così geniale? Eh?
'Meriti di essere amato nel modo giusto' (da me, sottinteso)

Ho riso male a Kookie che non sa l'inglese ahahhaha
Bambi che fa la spesa CUTIE.
Mark, devi mangiare altrimenti non produci liquidi e niente seghe u.u
Che Jr fosse noioso lo sapevamo tutti e a quanto pare non fa neanche pensieri perversi... uffa.

Ohhh gelosiaaaa. Si è offeso perchè non gli ha detto che gli manca. Capiscilo Bambi, ha altro per la testa.

Stupendo aggiornamento come sempre

30/09/17, ore 17:34

LO SAPEVO. JACKSON TESORO MIO. Gli occhi e i bicipiti e IASNFHDDHFHFNFUFJDI. Sei troppo.
Capisco così bene Mark in questo momento, ma così bene!

L'incontro è stato così sexy soprattutto quando gli ha messo il dito sulle labbra. Volevo urlare e forse l'ho fatto ahahah
Ovvio che non si divertirà allo stesso modo, dai JR e Jackson non sono nemmeno lontanamente comparabili u.u
Perchè quando ha scritto che lui e Jr avrebbero mangiato assieme per cercare di fare amicizia, mi è partita nella mente la canzone di Toy Story 'Un amico in me'? Mente strana hahaha

Mark, sto già preparando il cartellone luminoso per Jackson e poi se vuoi feelsiamo assieme~

BamBam si perderà anche con la mappa, lo so haha

Grazie per il nuovo capitolo

30/09/17, ore 17:18

Evvai! Il bello di prendersi indietro con le storie è che dopo hai l'occasione di leggerti un sacco di capitoli, un vagone dietro l'altro. Comunque sono troppo felice, la markson è una delle ship che preferisco in assoluto e nonostante shippi anche la markbam ( si io sono molto aperta alle ship, tipo anche got7×got7 va bene hahah), mi ha fatto piacere scovare questo nuovo personaggio.
Ora voglio proprio vedere cosa farà mark e soprattutto come reagirà bammie eheh

A presto ♡

30/09/17, ore 15:17

BamBam.... mi deludi sempre.... io voglio la gelosia, ma non me la dà.. uffa.

Se anche solo prova a insegnare a Jackson come dabbare, gli spezzo le gambette e le braccina.
Il fatto che abbia dabbato in onore della scopata, mi fa capire quanti problemi mentali abbia il signorino.

BamBam e biblioteca non posso stare nella stessa frase come sei riuscita a non fartelo segnare errore dal computer?
Okay torno seria. Gli ha davvero consigliato di uscirci assieme di nuovo? Davvero? Davvero? BamBam, ma cosa devo fare con te.

Speriamo non se ne penta.

Ora che sono in pari, necessito altri capitoli.
Aggiorna presto

30/09/17, ore 15:10

OH MIO DIO. DIMMI CHE È CHI PENSO CHE SIA. HO CALDO. MERDA SE HO CALDO.

JACKSON AMORE DI MAMMA SEI TU? JACKSON BICIPITI D'ORO SI È SCOPATO MARK? OH SIGNORE!! VOGLIO NEL DETTAGLIO LA SCENA, LA NECESSITO. e non si vede che sono biased... No no....
Mark, tesoro, me lo sono immaginata anch'io cosa devono fare quelle braccia attorno al corpo (se tuo o mio sono dettagli) ed è normale non capire più nulla. I feel u.

Quanto dovrà essere geloso Bammie al prossimo capitolo AHHAHAHAHA
Spero non mi deluda.

La scena finale mi fa un po' ridere perchè ha comparato le braccia di Jackson a quelle di Bam (confronto inutile, vince Jackson) e poi ha parlato con BamBam come si parla al proprio amore, ma AVEVA APPENA FINITO DI ELOGIARE IL SUO AMANTE. WTF?! HAHAHAHA

Spero anch'io ci sia una nuova scena con Jackson.

Sono emozionata per il prossimo capitolo

30/09/17, ore 15:02

BamBam, si può essere più gay? Dimmelo ti prego. Dormire nel suo letto così da essere abbracciato dal suo profumo e sentire meno la sua mancanza... sto amore quando lo vogliamo rendere pubblico? No perchè io mi sono stancata di aspettare.
Inoltre il non voler che un altro respiri il profumo di Mark.. a quando le nozze?

Sarebbe epico (tranne che per la Elis) se davvero Mark è andato a letto con JR. STO GIÀ RIDENDO ORA (anche se non so se è vero).
E la battuta finale... ho fatto un facepalm per ore....

Sono quasi in pari xD

30/09/17, ore 14:56

Solo io ho pensatoc he sia molto divertente il fatto che Mark abbia come amico Jr? (Fatti amico il tuo nemico? È questo che succede in bias list della Elis?) comunque, io se fossi BamBam sarei geloso di quello che Mark ha detto. Prima odiava andare al corso e ora lo adora? Cotta in arrivo? Mmmh Bambi, ti sei lasciato scappare l'occasione?

Ho riso come una cretina a immaginare BamBam che si stira un muscolo mentre dabba AHAHAHAH
COME PUÒ SUCCEDERE HAAHHAHAHAHAHAHA
Io avrei paura a uscire con il gruppo del '97......

La fine awwwww. Gli manca il suo amico (amore cof cof) E ALLORA NON SEPARARTI DA LUI.

Corro a leggere gli altri capitoli