2.0 Cities
di Ilee404

06/11/17, ore 08:46

"Per favore hyung, continua a scrivermi di te e Jackson" MA NON DIRE COSÌ!!! CHE POI MARK TI RACCONTA TUTTI I MINIMI PARTICOLARI. CHE MINCHIONE.
Povero BamBam, soffro con lui😭

"Non importa come mi sentirò nel leggerlo, io voglio essere al tuo fianco anche in questi momenti." #Masochismo

LA YUGBAAAAAAM!!!
Mi dispiace tanto Mark, però Yugyeom è stato molto tenero (e giusto un po' approfittatore) in questa situazione triste.
Perché a me non succede di trovarmelo nella doccia che mi consola?

"Mi è dispiaciuto che si fosse bagnato i vestiti solo per darmi un abbraccio."
...a me no. Fagli una foto la prossima volta.

Perché questa recensione non esprime abbastanza sofferenza? Forse perché, per un istinto di autodifesa, sto ignorando la disperazione di BamBam.
Minchione di un Mark, ora sentiti in colpa! Soffri come sta soffrendo BB! Minchione!

Uff.. vado a leggere anche il prossimo capitolo, ho paura..

02/11/17, ore 21:37

Io davvero voglio sapere quando ammetteranno di amarsi alla follia.
È così dannatamente evidente, ma loro no! continuano con il 'sei il mio BFF ma forse qualcosa in più'
Ahhh che nervoso mi fanno venire.

Ho immaginato tutta la scena con Mark, suo padre e Jackson. QUANTO HO RISO.
I doppi sensi sono un'OPERA D'ARTE. Davvero, complimenti ♡

La scena in classe è stata così hot wow, ho sempre amato leggere di sesso in aula, con il rischio di farsi beccare, con l'uke sdraiato sulla cattedra. HO ANCORA CALDO. Ma anche Jackson che fa un pompa inginocchiato davanti al banco di Mark. Mark auguri per le future erezioni.
Però, mi è dispiaciuto vedere la differenza che hai sottolineato. Per Jackson è amore, per Mark è sesso. E credo che questo sia già un messaggio chiaro, molto chiaro che Mark, tontolone, non ha colto.
Non ama Jackson, ama l'idea. Soprattutto perchè neanche quattro righe dopo è diventato geloso di BamBam.
Bambi attento a Yugyeom che vuole altro, ha ragione Mark. Non fare cose stupide e avventate come il tuo migliore amico.

Grazie per il bellissimo capitolo e la bellissima scena hot.

29/10/17, ore 23:12

Quanto sto piangendo T-T
BamBam ti prego non piangere più che mi si spezza il cuore.
Che capitolo tristissimo, ho percepito tutta la disperazione di Bambi e ora sono molto destabilizzata.
Ho apprezzato tanto la sua forza, il suo voler vedere Mark felice nonostante tutto. L'amore che prova è davvero grande, davvero davvero.
Mi fa piacere che Bam non sia solo a sopportare tutto quel dolore, nel loro piccolo Minghao e Yugyeom sono fondamentali per la sanità mentale di Bambi.

Mi fa un po' ridere come BamBam non voglia dire a Mark dei suoi sentimenti, ma che alla fine lo faccia senza rendersene conto. Come la frase all'inizio sull'essere il suo sex toy xD
Invece mi ha intenerito molto la scena con Yungyeom, che possa nascere qualcosa? Perchè non so, io ho percepito qualcosa e ho i dubbi.

Grazie per il capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

27/10/17, ore 16:51

E CHE GIOIA HA IL NOSTRO MARK!!
Bimbo timido sto par di pal-
Fantastico, bellissima scena e ti odio perché hai fatto meno fatica di me a scriverla ed è venuta mille volte meglio.
Uffa....
Ora parliamo della Markson che bomba come se non ci fosse un domani. Credo che Mark sia stato contento di non aver già bombato con Jackson e averlo dimenticato, perché una cosa del genere va ricordata per tutta la vita e oltre.
La porta socchiusa era così un chiaro invito che, ripeto, bimbo timido DOVE?!??!! DOVEEEE?!?!

Poi ovviamente adoro il solito Mark minchione che "ti ho appena raccontato nei più minimi e intimi dettagli la mia scopata con il ragazzo di cui sei geloso, ma ehi, non odiarmi perché sei la cosa più importante per me e odio ferirti"
...Mark. Te prego. Che ragionamento è?????????

Va beh, ora vediamo che dice BamBam. Anzi, vediamo se gli risponde ancora dopo questa.

Aggiorna aggiorna♡

27/10/17, ore 16:41

............ma...........
C-cosa.. BamBam??
Il dolore che mi ha procurato questa lettera....
Non riesco a fare una recensione decente perché mi sento incredibilmente depressa. Bam caro, non ce l'hai fatta a non essere geloso, anzi. Sei anche triste e sofferente e io sto soffrendo con te.
Perciò ora chiudo qui e vado a leggere l'altro perché magari c'è una gioia.
Dubito ci sia per BB, ma almeno per Mark........

22/10/17, ore 15:26

Oh merda. Oh MERDA. Non mi aspettavo tutto ciò. ODDIO MARK E JACKSON. RESPIRIAMO.

Posso ancora sentire la carica sessuale fino a qua. Oh se la sento, mi è venuto pure caldo. Jackson è così macho e sexy e fatemi aria, vi prego.

Hai descritto tutto molto bene, ogni sentimento, l'eccitazione era palpabile. Tutto era così sexy e porno che wow, bravissima.
Già di per se è difficile scrivere una scena hot, poi farlo mentre la si racconta in una lettera. Sei stata grande, complimenti ♡

Il finale mi ha rattristato tanto perchè si vede che Mark è confuso e pure Bambi lo è, e mi fa soffrire vederli separati e incapaci di avere un confronto e chiarire cosa provano uno per l'altro.
BamBam soffrirà tanto e già me lo immagino che piange T-T
Cuore ti prego non mi abbandonare ora ;;

Aggiorna presto

20/10/17, ore 22:43

ODDIO. ODDIO. BAM SI È IN QUALCHE MODO CONFESSATO?!?
Oddio, respira. Respira AHHHHHHHHHHH

Questa lettera mi ha distrutto il cuore davvero. Il dolore di Bambi, il suo essere confuso, il voler avere Mark tutto per se ma non poterlo avere, il sentire che il sentirsi per email non basta più, tuoi mi ha emozionato tantissimo.
Vorrei mettere io BamBam sul primo volo per la Cina in modo che possa andare da Mark a dirgli che lo ama.
Perchè Bambi è chiaro che quello che provi è amore e prima lo ammetterai a te stesso, prima saprai cosa fare per riconquistare il tuo amore.

Bam, sebbene il mio bias sia Jackson, voglio vederti felice e ti faccio un enorme fighting per incoraggiarti a prenderti quello che stato tuo fin dall'inizio.
Siamo tutti con te Bambi ~

Aggiorna presto, voglio sapere come reagisce Mark

20/10/17, ore 22:29

FINALMENTE IL RAMEN È ARRIVATO

Okay, l'ultima frase mi ha decisamente distratto. Torno seria(?).
Se Mark ha cercato di descrivere Jackson senza farsi passare per uno innamorato.. beh non ha avuto molto successo lol
Mi fa un po' ridere il fatto che parli di Jackson come se fosse un dio sceso in terra e poi cerca di rabbonire Bambi dicendo che gli vuole bene, che è un migliore amico insostituibile. MARK SAVAGE 3000++
Bambi sarà molto MOLTO geloso nella sua prossima lettera. Posso sentire già da qui la sua gelosia.

Il paragone tra BamBam e Jackson.. brucerà un casino a Bambi, povero. Già me lo immagino che dabba fino in Cina per andare a menare Mark ahahah

Sono contenta le cose si siano sistemate tra quei due e aspetto con trepidazioni altre loro interazioni. Sesso studente/professore please.

MARK. TU VUOI COSA? I SEX TOYS? SENTIVI BAMBAM GEMERE IN BAGNO?

T I S E N T I S T R A N O ? MARK SPIEGA PER FAVORE. TI SEI ECCITATO PENSANDO A BAM?
Oddio non ero pronta.
Vai a fare un doccione, vah!

Corro a leggere anche l'altro capitolo

19/10/17, ore 18:38

Ma tutta questa gelosia di Mark verso Yugyeom?
Mark caro, proprio tu che sbavi dietro a un professore fai il gelosone con BamBam?
Credo che Mark dovrebbe farsi un bel esame di coscenza:
- mi manchi Bam, però parlo sempre di Jackson.
- vorrei essere con te Bam, ma penso sempre a Jackson.
- non voglio farti soffrire e renderti geloso Bam, ma eccoti un resoconto dettagliato di tutte le cose fantastiche che succedono con Jackson.
MARK. E ALLORA! BASTA EH!
Almeno il ramen è arrivato, così Mark ti ci puoi ingozzare mentre pensi alle tue azioni.

Aggiorna presto♡

16/10/17, ore 16:05

OH SANTA PACE, BAMBAM E I SEX TOYS AHAHAHAHAH AIUTO
Minghao secondo me non ha capito come funzionavano metà di quei giochini e NO BB, LA DISPENSA NON È SICURA.
Ma visto che adesso ha chiarito con Yugyeom, perché non usa lui invece dei sex toys? No? Brutta idea? Mah..
Percepisco della gelosia BB? Giusto un po', ed è pure spaventato all'idea che Mark si innamori di Jackson. Povero, speriamo che Mark ci pensi bene prima di usare ancora parole importanti come "innamorare".

Aspetto il prossimo capitolo, byeee♡

16/10/17, ore 15:54

ALLORA:
" ho pensato che ti avrebbe fatto piacere riceverne direttamente la boccetta". Sai caro, credo gli avrebbe fatto piacere riceverlo direttamente da te. Nel senso, sniffarlo su di te.

"Voglio fare del mio meglio per non farti sentire solo". TORNA. TORNA MARK.

"ti avevo detto che avrei scoperto il tuo nome, ricordi?" MA TU PUOI SCOPRIRE QUELLO CHE VUOI, BELLO MIO.

Eh sì, però non è che puoi mentire a un Mark ubriaco. Cioè, se tu non gli dici che sei un'insegnante già lo metti in difficoltà e ti sei andato a cercare tutta la cosa imbarazzante che è successa durante la lezione.

"- Che c'è? Prima mi spogli e poi non hai nemmeno il coraggio di scoparmi? -" ehila, Mark. Queste parole. Un Mark così malizioso non me lo immagino proprio, anzi, lo immagino ma sarebbe adorabile in ogni casoasjanhsksjs

Maledetto Jackson: ha mentito su tutto e alla fine non ha bombato Mark. Bell'esempio di professore.
Ti salviamo solo per i bicipiti.

Bel capitolo, anche se mi sono sentita in colpa anche io insieme a Jackson. Mi faccio sempre prendere troppo lol
Al prossimo capitolo (che vado a leggere subito subito)

15/10/17, ore 19:30

Bambam geloso a tutte le ore. Ripeto BAMBAM GELOSO!! Che bello dirlo finalmente. Finalmente lo sta ammettendo(?) a Mark senza sapere di farlo.
Ho riso come una scema all'idea dei sex toys di Bambi in cucina nella dispensa. È OVVIO CHE POI MINGHAO SI TRAUMATIZZA E LI USA COME FRULLATORI.
Diversi concetti sulla spremitura sì HAHAHAHHAHA STO MALISSIMO.

Probabilmente Yugyeom si è accorto pure lui che BamBam e Mark hanno un inciuccio segreto (ma solo a loro).
Purtroppo BamBam non potrai comandare il cuore di Mark SOPRATTUTTO PERCHÈ TE LO LASCI SCAPPARE OGNI VOLTA. Ma la frase sul guardarti dentro e sul scoprire qualcosa di nuovo. Bam? Parli del fatto che deve scoprire che sei innamorato cotto e perso di lui? Eh?
Siete così ovvi ma allo stesso tempo avete due prosciutti a testa sugli occhi.
Se non cambia la situation intervengo io come si faceva con le bambole un tempo u.u

Jackson che deve aspettare il permesso di BamBam HAHHA okay non lo avrà mai.

Stupendo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/10/17, ore 11:40

Non ci è andato a letto? OH. Jackson, sei così me che mi fai paura. Gli scherzi del cavolo, no dai.
Wow, non me lo aspettavo proprio.
Meno male che però ha avuto le palle di dirglielo anche se per iscritto e sta dando la possibilità a Mark di recuperare il test.

Ora però: MARK CHI È CHE VOLEVI BACIARE TU SE QUEL BACIO NON ERA PER JACKSON? EH?
In vino veritas - cit.
Ora ammettiamolo anche alla luce del sole.

Paura di innamorarti di Jackson o paura di dimenticare Bambi?
Ho capito che vi mancate, quindi please fate accadere qualcosa.

Il ramen non è arrivato perchè l'ho intercettato io u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/10/17, ore 18:34

"Perché non sei interessato a lui, vero? Per favore, dimmi che non lo sei..."
Percepisco della gelosia. Ancora.

IL PROFUMO! CUTIEEEEE
Anche io voglio il profumo di Mark, e anche io voglio uscire con i 97.
Mannaggia BB, le fortune tutte a te.

L'immagine di loro che dormono insieme durante il temporale... muoio.
Spero che le poste non si perdano il ramen come si sono perse i miei poster.. te lo auguro BB.

Al prossimo capitolo♡

10/10/17, ore 18:29

QUANTO HO AMATO QUESTO CAPITOLO!
Credo di averlo già detto per un altro, vero? Beh, fa niente. Questo capitolo è proprio bello bello. E non solo perché è una lettera di Mark♡
Perciò Jackson è un professore. Bene bene bene.............
Mark. Cosa mi combini? Un prof????? Ma eri quello tu quello timido.
La scena di Mark che non ce la fa a fare il test è stata tristissima. Spero riesca a risolvere.

Vado a leggere subito l'altro capitolo