2.0 Cities
di Ilee404

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/17, ore 21:13

"La tua fidanzatina a distanza"

I miei poveri feels...

Anche questa lettera è stata divertente e piacevole tanto quanto le altre! Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo ( e non solo vedere, anche leggere haha!)

09/09/17, ore 20:51

Nuuu Mark, non sei un oggetto inanimato! Ma povero bimbo, gli manca il suo amico disagiato.
Me lo immagino solo e spaesato e mi fa tenerezza. Spero trovi presto degli amici, anche se sicuramente non gli faranno dimenticare quel matto di.. beh.. nemmeno io ricordo come si scrive il nome di BB lol

Bellissimo capitolo♡

09/09/17, ore 20:44

Sì Mark, l'hai detto che ti manca. Quanto puoi essere cutie?
Va beh che pensare ai pantaloni di pelle e alla camicia molto molto trasparente mi fa venire in mente un'immagine tutt'altro che cutie, MA NON C'ENTRA NIENTE ELIS RIPIGLIATI.
Allora, Mark è bellissimo così entusiasta e terrorizzato nella sua nuova scuola, chissà cosa gli succederà.
Aggiorna presto♡

09/09/17, ore 20:37

GRANDE BB!
Tu sì che sei un amico. Mettere in crisi Mark mandandolo ad un corso di lettura espressiva ahahaha
Povero Mark, ora deve superare anche questo ostacolo, già è in una nuova scuola, in più deve fare anche questo corso. Lo immagino tutto cutie che impreca contro BamBam.

Ah, BB caro, grazie per aver messo quei vestiti nella valigia. Il mondo ti è grato.

Bellissimo capitolo, BamBam è super divertente e Mark adorabile.
Continua così♡

08/09/17, ore 22:45

Sono così ansiosa di leggere gli altri capitoli! Sto adorando questo scambio di lettere ed emozioni fra mark e bambam!
Baci e a presto!

08/09/17, ore 00:41

Lettura espressiva? Ma HAHAHHAAHAH Povero Mark, ha un bro tutto pazzo.
Come può averlo iscritto a un corso del genere? Solo a pensarci immagino Mark tutto timidino e IAJSJDNDUDDN
Sicuro che lo uccide, sempre che non siano già impegnati in altro 😏

BamBam passione moda è tornato e WOW che vestiti porno gli ha messo in valigia, forse adesso ne va fiero.. ma dopo.. vedremo xD
Però è molto dolce come immagine, avere il proprio best friend lontano ma allo stesso tempo vicino (ti sarangho Ily umma).

Al: I preservativi nel libro di cinese sono scoppiata a ridere come una scema. TI ADORO BAMBI

Ogni lettera è più bella dell'altra e, te lo giuro, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.

07/09/17, ore 12:01

"O forse no, sicuramente no"
Hahah sono scoppiata dalle risate, il nostro povero mark, con quel viso da cucciolo, non é nemmeno capace di accalapiare una mosca, figuriamoci una ragazza e portarsela a letto! (Scusa Mark per averti esposto così spudoratamente!)
Mi sta davvero piacendo questo scambio di lettere fra i due, spero ben presto che la storia si articoli perché sono realmente interessata!
Baci!

05/09/17, ore 21:39

Potevi chiederli a Bam prima di partire.... i preservativi intendo.

Ammettiamolo, chi sa scrivere il nome di Bam? Nessuno? Visto Mark, non sei solo.
L'immagine di Mark come pacco postale è cutie, so a che indirizzo spedirlo la prossima volta ;)
Dai Mark, vai a sta festa. Fai ingelosire Bam che così ti viene a cercare e poi feelsiamo. Tu, io, Bam e la Ily (che sta già feelsando mannaggi a lei).

Una cosa chiara per Mark però è che nessuno è come BamBam ♡

03/09/17, ore 23:32

"Nella tua valigia ho messo un po’ del mio coraggio, nel caso il tuo non bastasse."

MAMMA MIA!
Ma quanto può essere dolce e commuovente questa frase? Credo di aver sorriso come un'ebete per almeno cinque minuti senza distogliere lo sguardo dal telefono! Magnifico!
Ora aspetto ansiosamente il seguito!

03/09/17, ore 23:29

Oddio oddio oddio
Sento già l'odore di una bammark appena sfornata... E a quanto pare non mi sbablio affatto!
Perchè questa fanfict mi attira moltissimo? Beh,semplicemente è per via della trama che mi ha da subito attratto e questo primo capitolo ha dato conferma alle mie aspettative. Corro subito a leggere il continuato kekekekeke ( risata alla youngjae con la bocca spalancata mentre applaude come una foca)

03/09/17, ore 18:41

Cutie BamBam!! È vero che è fastidioso come una zanzara, ma gli vogliamo bene lo stesso♡
Piccino, vuole infondere coraggio al suo hyung e, anche se lo mette in imbarazzo e lo fa arrossire (amoooore azjksjsjsj) si vede che gli vuole tanto bene.
Chissà come andranno le cose a Mark, e se scoperà davvero.
Aggiorna presto♡

Elis

03/09/17, ore 16:06

BamBam è sempre il solito ahahh.
Ora gli auguri di divertirsi e scopare ma poi vediamo se sarai contento in futuro!
È così imbarazzante Bambi che bisognerebbe mettergli un bavaglio (non pensare cose perverse Ily!), ma mi piace come siano legati tra di loro e come tengano cosi tanto uno all'altro.
Grazie per questo aggiornamento, non vedo l'ora le cose si sviluppino ulteriormente

Ele ♡
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 04:06 pm)

01/09/17, ore 17:02

È solo la prima lettera e sto già in condizioni pessime (vedi feels ovunque).
Mi piace tanto l'idea delle lettere e dell'amicizia/amore a distanza.
Il modo in cui Mark cerca sostegno in Bambi è cosi CUTIE, feelserò tanto me lo sento.
Cercherò di tenere vivi i tuoi feels da MarkBam così che tu possa avere sempre tanta ispirazione per questa storia, che so già sarà stupenda *^*
Fighting, Ily umma ♡

01/09/17, ore 16:58

AMO!
È di una tenerezza infinita questa lettera. L'amicizia tra BamBam e Mark sembra molto profonda e mi sono sentita triste ad immaginare un BamBam in lacrime mentre saluta il suo hyung.
Sto immaginando Mark tutto triste in aeroporto, povero. Sarà difficile per loro stare separati, visto che sono così legati.
Aspetto il prossimo capitolo♡
Elis