T r o u b l e N e x t D o o r
di whitecoffee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/09/17, ore 00:55

Salve, presento subito la mia persona; io sono Notte_Arcana.

Ho trovato questa storia e OH MIO DIO E' BELLISSIMA!
Ho letto tutti i capitoli che hai postato proprio ora e sono stata praticamente tutto il tempo a ridere XDXDXD

Stranamente la storia mi sta piacendo, ( e anche molto ) il tuo modo di scrivere mi garba alquanto e a quanto pare abbiamo quasi le stesse fissazioni.

Winter è fantastica, mi rivedo molto in lei XDXD e Dio santo che fastidio i vicini così, che rompono i coglioni con la musica alta, la capisco.
Fastidiosissimi anche quando ti rispondono sgarbatamente.

Non mi dilungo molto, un po' perché faccio schifo con le recensioni e un po' perché sono pigra e non ho voglia di scrivere altro ( per ora ).
Son curiosa di leggere i prossimi capitoli, son certa che ne vedrò delle belle.

- Ossequi da Notte_Arcana -
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 02:02 pm)

04/09/17, ore 12:07

Ciao, eccomi di nuovo :)
Beh che dire, questa sarò io tra poco quando ricomincerà l'università e inizierò a nutrirmi solo di noodles (lol).
Comprensibile anche la fissa per gli asiatici, sono decisamente meglio dei palestrati con il fondotinta.
Non so perché, ma non mi aspettavo che Yoongi fosse biondo in questa ff (non che mi dispiaccia, anzi, però sono rimasta un po' sorpresa hehe).

Comunque adoro l'ironia della protagonista, mi rivedo davvero tanto in lei!
Ah, e nel capitolo prima, quando Yoongi ha detto che stava scaricando la filmografia di Sasha Grey, sono morta ahaha! Questa storia mi sta piacendo sempre di più :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Sugakookie

03/09/17, ore 22:38

Hello~
Che cosa caruccia ,devo ammettere che anche la sottoscritta ha una fissa per gli asiatici comunque; nel capitolo dei post-it quando ho letto the wall ho subito persato a game of throne quindi provo a chiedere sei una fan anche tu?
Cambiando discorso, spero che stì due si incontrino presto, per davvero con tanto di presentamenti.
Al prossimo aggiornamento

03/09/17, ore 12:46

Hello~
Ancora complimenti, sei riuscita quasi a portare il vero yoon gi nella tua storia, il suo carattere é identico, spero che riuscirai a mantenerlo durante tutta la ff.
TaeHyung mi fà morire, adoro il suo personaggio :)
Al prossimo capitolo

02/09/17, ore 22:20

Ehi, ciao!
Ho appena iniziato a seguire questa storia.
Volevo leggere qualcosa di leggero e non troppo impegnativo, e la tua ff è proprio ciò che cercavo!
Mi piace molto finora, è decisamente divertente.
Poi devo dire che scrivi davvero bene!
Quindi niente, continua così, e ci vediamo al prossimo capitolo ^.^
Sugakookie

01/09/17, ore 22:19

Hello~
Ho letto ora per la prima volta questa storia, l'inizio é davvero interessante ed é davvero ben scritto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]