T r o u b l e N e x t D o o r
di whitecoffee

30/10/17, ore 00:02

Attenzione! Winter si è guadagnata un pretendente e Yoongi si è guadagnato un rivale. Mi piace la cosa! Ci stanno dei triangoli amorosi ogni tanto!
Ovviamente io continuerò a tifare Yoongi e Winter come coppia.
Winter è fantastica! Alieno e biscottino ahaha
Tae che moriva dall'imbarazzo poi.

29/10/17, ore 22:06

Come al solito ho adorato questo capitolo in maniera viscerale. Stupendo, fantastico. Però volevo IL BACIO. E invece era solo un bacio sulla guancia. CLICKBAIT EH, ti segnalo!! ahahahah a parte gli scherzi, adoro winter. E la scena del riccio davanti alla faccia omg che cosa dolcissima. Il tuo stile di scrittura rende tutto veramente leggero, a tratti anche spaventosamente divertente. E sì, anche io non ho visto Namjoon. che vita è questa.

29/10/17, ore 16:21

Incidente con la panna?!?! Aspe..
Cosa significa?! Lo scoprirò, vero? Perchè sto pensando malissimo? Argh..
Ripeto, la tua storia è spassosissima, la adoro troppo!

29/10/17, ore 16:16

Yoongi e Winter sono come due rette parallele, non si incontrano mai😂 *risata alla Jin*
A parte le cazzate, ha conosciuto Namjoon (almeno, credo sia lui), ora Tae, ma Yoongi? Sei una scrittrice diabolica.
Belle le gif di Tina Cipollari, ahahah
DNA ha ucciso pure me❤

29/10/17, ore 15:55

Min Yoongi, sei uno zuccherino zuccheroso qui, aww.
Nonostante le loro prese in giro, si offre premurosamente di riportarla al suo appartamento. Non tutti, a mio parere, lo farebbero. Yoongi non poteva deluderci.
Non oso immaginare la faccia che farà Winter quando si renderà conto della figuraccia fatta ahahah
Sempre se lo verrà a sapere (spero di sì😂)
Ottimo capitolo.

29/10/17, ore 13:10

“Fatti una risata, appartamento 23, allunga la vita."
Parli proprio tu, Yoongi😂
Prima o poi si incontreranno questi dementi, spero.
Non sto più nella pelle.

29/10/17, ore 13:04

Ecco che fa la meravigliosa comparsa il nostro Dio della Destruzione delle Ovaie di Winter ahahahaha
Questi asiatici piacciono un po' troppo alla protagonista, ma non la biasimo. Affatto.
Tra l'altro, che drama stava guardando Winter?

29/10/17, ore 12:48

Mi fa morire il fatto che ci vadano giù pesante con le parole e insulti, quando ancora non sono consapevoli di essersi visti al supermercato un po' di capitoli fa😂
Vorrei leggere di come reagiranno quando realizzeranno di essersi già incrociati. E qua mi viene in mente il testo di DNA.
Bravissima, sei un genio!

29/10/17, ore 12:39

Tu. Non. Puoi. Uccidermi. Ad. Ogni. Singolo. Capitolo.
Questo proprio mi ha fatta spaccare😂
Ad ogni azione o frase pronunciata dai personaggi, dovevo fermarmi e cercare di contenere le mie risate altrimenti mio padre mi avrebbe presa per pazza.
Yoongi sembrava il nonno della situazione tra quei suoi due nadonsaeng dispettosi.
Taehyung che spruzza acqua al Maknae e quest'ultimo che si lamentava come un bimbo piccolo. Anzi, sembrano due fratellini scalmanati ed ingestibili.
Ovviamente doveva anche fare la sua parte la sarcastica "amica" di Yoongi, Winter, la quale ha sopreso Taehyung e jungshookkato Jungkook.

«Mi chiedo se lei urli così anche quando…» e lasciò cadere la frase, perché mi sfilai una Vans e gliela tirai dietro, facendolo schizzare in salotto con una mano premuta sulla bocca per non ridere.
No va beh!!😂
Capisci perchè ho inserito la storia tra i preferisci? Lo capisci?❤
Al prossimo fantastico capitolo!

29/10/17, ore 11:54

Questi the Wall sono la mia parte preferita, giuro!
Post it per entrambi da parte mia: Ragazzi, calmatevi e non siate nervosetti. Io conosco un metodo infallibile per ridurre il nervosismo, un metodo che risulta piacevole a quasi tutta la popolazione mondiale. SESSO! Avete bisogno di fare sesso! L'astinenza rende nervosi.
Dopo questa recensione di cacca, evaporo.

29/10/17, ore 11:46

Arrivati a sto punto, mi viene da dire che questi due l'ironia se la porteranno pure nella tomba! Mi fanno morire!
Gli assorbenti, addirittura gli assorbenti!😂
In un certo senso, io penso che sia stato.. premuroso. A modo suo, ma premuroso.
Sappiamo tutti quanto in realtà Yoongi sia un orsetto coccoloso dietro quella maschera da duro. La sua amicizia con Jimin è qualcosa di.. wow!
Quando si è messo in testa di farla pagare a coloro che prendevano in giro il dolce Mochi, l'ha fatto in grande stile swag!
Ottimo capitolo!

29/10/17, ore 11:30

Mi scuso per la domanda stupida allo scorso The Wall. Sono una rincoglionita, mianhae *inchino profondo*
Comunque, adoro troppo Winter. È molto più sarcastica di me.

“Ti svelo un segreto: non si può registrare una canzone alle tre di notte.”
-W

“Ora te ne rivelo uno anche io: non me ne frega un cazzo”
-myg

Sono morta ahahahahaha xD
Nonostante i capitoli brevi, la tua storia mi sta davvero piacendo, la trovo, oltre che divertente, originale.
Al prossimo capitolo!

29/10/17, ore 11:25

Attenzione, attenzione!
Winter e Yoongi si sono incontrati, anche se inconsapevolmente.
Quando Winter parla della camminata lenta e compassata di Yoongi, ho pensato: "Il soprannome Motionless Min non gli è stato affibbiato per puro caso"
Concordo con la protagonista riguardo la scrittura maschile, è incomprensibile, da gallina.
Bel capitolo, comunque.

29/10/17, ore 09:49

Ma vaffanculo tu e la Corea!
Ma.. ahahahahah
Come far odiare ad una persona una nazione! Yoongi ci è riuscito perfettamente.
Ma non ho ben chiaro il concetto di questi The Wall. Cioè, sono tipo dei post-it che i due si scrivono? Cioè Winter lo lascia attaccato alla porta di Yoongi e viceversa o sono solamente immaginari?
Good chapter, though.

29/10/17, ore 09:43

Ed ecco Yooungi l'eremita con la Tongue Technology!
Che dire, anche questo capitolo è stato piacevolissimo da leggere. Taehyung troppo simpatico ahahah
Ora sono curiosa di sapere come avverrà l'incontro tra Inverno e Yoongi.
Al prossimo capitolo!