T r o u b l e N e x t D o o r
di whitecoffee

16/09/17, ore 01:32

Hello~
Ma daiiiii. Aspettavo con ansia l'incontro..
va a finire che li deve incontrare tutti prima di yoon gi?
Ora per punizione me li fai scopare al primo incontro, così forse ti perdono u.u
Cmq, faccio la seria, come sempre i miei complimenti per il capitolo sempre ben scritto e ovviamente mai banale.

14/09/17, ore 22:48

Ciaooo ~
Aw, finalmente il primo incontro! (Più o meno)
Yoongi ora sa chi è Winter; bisogna solo aspettare che Winter si risvegli... giusto?
Mi sono immaginata che la porterà a casa sua 😍
Devo dire la verità, mi aspettavo un incontro diverso ahahah prima di tutto, Winter sobria, e poi una cosa come nell'altro capitolo tipo che parte in quarta ma appena vede Yoongi si blocca subito 😂
Ma così... così è stato esilarante ahahaha
Winter ubriaca marcia che ci prova spudoratamente e Yoongi che praticamente le ride in faccia ahahaha.
No ok, li amo. Punto.
Ho amato tantissimo questo capitolo ahahah non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
Un' ultima cosa; sta bene snickers vero?
Dimmi che è tornato a casa ahahah
Hai dato a snickers la faccia di un gatto obeso famosissimo su instagram che io adoro tantissimo! E quindi niente, mi sta a cuore quel micione :3
Al prossimo capitolo!

14/09/17, ore 16:23

Ciao :)
Purtroppo ero rimasta indietro di qualche capitolo causa malattia, ma li ho recuperati tutti.
Allora, questo primo incontro non è stato esattamente come me lo immaginavo... diciamo che sono un pochino sconvolta ahaha.
Non ho potuto fare a meno di sentirmi in imbarazzo per Winter, più leggevo e più mi sentivo sprofondare!
Anzi, in realtà da una parte me la ridevo come Yoongi, e dall'altra cringiavo per l'imbarazzo ahaha.
Insomma, mi sono divertita a leggere come sempre.
Ora ho un po' paura di vedere cosa succederà dopo, soprattutto per la reazione di Winter e per tutte le battute che potrebbe farle Yoongi, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ci vediamo alla prossima <3

14/09/17, ore 04:27

Hello~
Sono nuovamente a commentare ad un orario indecente ma vabé..
Vuoi sapere cosa ne penso? Mi piace, tantissimo!
Dal fatto che yoon gi faccia il barista e che quindi si avvicini al mio lavoro da cameriera, passando per la winter ubriaca che ci prova spudoratamente.
Ogni riga che leggevo era tipo... "ho winter non farlo, ti prego non cadere più in basso".
Yoon gi s'é comportato come un vero galantuomo, anche se sono più che sicura che gli rinfaccerà quello che successo ogni volta che ne avrà l'opportunità.
Ora non mi tocca che aspettare il vero incontro in cui winter riesce ad avere tutti i neuroni collegati per capire che si trova finalmente dal "vicino di casa".
Perché immagino che yoon gi la porti a casa sua ovviamente.
Dany <3

13/09/17, ore 20:49

Aaa non vedo l'ora, mi sta piacendo un sacco, spero che con suga non si fermi come come ha fatto con Tae o Jungkook (Non ho capito chi fosse TT) ma che gli dica qualcosa, si sa le liti sono sempre divertenti :). Complimenti, è una storia bellissima

13/09/17, ore 11:13

Ciaooo ~
Scusami se non ho mai recensito, ma mi ripetevo sempre ok, devo lasciarle una recensione prima o poi!
Parto subito col dire che amo tantissimo questa storia!
La trovo originale, ma soprattutto divertente; insomma e troppo comica! XD
Mi piacciono un sacco lo scambio di messaggi sui post it, adoro come Winter sia così acida (che poi alla fine poverina, è più che giusto che si lamenti) ma Yoongi.
A parte che è il mio bias wrecker, quindi già lo amo, ma per come lo hai fatto in questa storia lo amo ancora di più!
Lui fa lo sbruffone e lei riesce (quasi sempre) a tenergli testa; inutile dire che già mi è partita la ship :3
Non penso che quando ce l'avrà davanti Winter continuerà a rispondergli in quella maniera; basti pensare a come si è bloccata quando si è trovata di fronte Taehyung (dalla descrizione penso sia lui, spero di non aver fatto una figuraccia) in questo capitolo xD
Ovviamente da una parte non vedo l'ora che si incontrino questi due, ma dall'altra no perchè penso che il loro primo incontro (ufficiale dato che si erano giá visti al supermarket) possa far cessare questo scambio di battutine che personalmente trovo esilarante ahahah
Quindi non so, sono combattuta ^^"
Mi scuso per la recensione chilometrica, facciamo che ho recuperato per tutti i capitoli che non ho recensito prima eh? 😅
Ancora tanti complimenti per la tua storia, non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

13/09/17, ore 02:26

Hello~
Scusa l'ora indecente, ero al lavoro.
Cmq ho notato le immagini che hai aggiunto, davvero molto belle.
Per quanto riguarda winter, ho dato un occhiata a emblue e ti dico che preferisco i disegni che metti sopra i suoi capitoli. La rendono più umana e meno perfetta, quasi una comune mortale oserei dire.
Per il capitolo che dire.. un pò ci sono rimasta male, volevo che s'incontrasse con yoon gi ma fà nulla sarò paziente u.u

08/09/17, ore 15:20

Ciaoo :)
Innanzitutto, i capitoli con i post-it sono fantastici.
Ma mi chiedo, se li tiene sulla porta li leggono anche tutti gli altri vicini? Hahah.
A proposito, Snickers è un nome bellissimo per un gatto (ho pensato subito alle mie amate barrette, le mangerei sempre hehe).
Passando ad altro, volevo commentarlo già da prima ma mi sono dimenticata: le immagini di one punch man a inizio capitolo, le sto amando!
Il povero Kookie mi fa un po' pena, non gli fanno neanche leggere i post-it haha.
Lui e Tae sono esilaranti (come nella realtà del resto).
Ci vediamo come sempre al prossimo capitolo <3

08/09/17, ore 13:14

Hello~
Yoon gi stà dando davvero molte attenzioni alla nuova vicina, anche se quest'ultima non fà altro che gridargli contro, ne sembra attratto. Quindi se non li fai mettere insieme ci resto non male,di più u.u
Confido nella tua bontà di non mandare la storia a puttane 0:3
Come sempre bel capitolo anche se li preferirei un pò più lunghi.
Con questo non voglio assolutamente fare un commento negativo, non prendertela please >.<

07/09/17, ore 20:12

Hello~
mi fanno morir da ridere questi post -it.Però sono davvero curiosa di vedere se anche quando lo avrà davanti in carne ed ossa sarà in grado di rispondere con la stessa scioltezza ahahhaha.

07/09/17, ore 16:00

Ciao^^

È per me un onore poter finalmente recensire questa storia...
Che dire? Sono a dir poco estasiata, in particolar modo dal tuo metodo di scrittira del tutto scorrevole e privo di un qualsivoglia errore... Sopratutto, sono rimasta maggiormente colpita dagli aggettivi che usi all'interno di ogni capitolo; sempre variegati ed accorti, aiutano ancora di più ad immedesimarsi nella storia e soprattutto nei personaggi.
Ho trovato abbastanza innovativa la trama , una di quelle non troppo impegnate ed incentrate un po sulla comicità di questi due protagonisti che battibeccano animatamente attraverso dei fantomatici post-itXD. La storia mi ha presa fin da subito; la seguo dal primo capitolo ma purtroppo, per cause di forza maggiore quali compiti , studio e pigrizia , non sono riuscita a recensire prima ,ma solo ora.

Altro da dire? Continua così, mi sta piacendo un sacco~

T O M O M I

07/09/17, ore 14:14

Ciao, eccomi di nuovo a recensire hehe :)
Allora, prima cosa: non ci potevo credere che Yoongi le stava davvero comprando degli assorbenti!
La sfacciataggine di quest'uomo mi uccide ahahaha.
E poi quando parla di Jimin, awww <3
Però mi dispiace dirlo, ma Yoongi si sbaglia: i capelli neri sono bellissimi u.u
D'altra parte però non posso neanche lamentarmi del biondo... lui è sempre bellissimo, con qualsiasi colore! *piange*
Comunque mi sono sbellicata come sempre, continua così!
Alla prossima,

06/09/17, ore 21:51

FINALMENTEH
Zalveee :D
Sono AshKI e sONO MESI CHE CERCO DISPERATAMENTE QUESTA STORIA
Finalmente l'ho ritrovata >w<
La seguivo su Wattpad e leggevo capitolo dopo capitolo tutte le mattine, prima di andare a scuola.
Inutile dire che morivo dal ridere, dovevo sempre trattenermi per non sembrare una matta ;w;
Sono davvero contenta tu abbia deciso di pubblicarla qui! TWT
Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e l'umorismo della protagonista Winter; la shippo già con YoonGi! *w*
Allora aspetto il prossimo aggiornamento! ^w^

- AshKI

06/09/17, ore 00:29

Ciao. Sono davvero felice di ritrovarti qui, seguivo la tua storia su wattpad e mi è dispiaciuto vederla "eliminare". In questi mesi ho provato a cercare questa ff qui, ma l'esito attraverso l'opzione 'cerca' è stata inutile. È successo davvero per caso di ritrovarla in quanto è tra le storie aggiornate recentemente. Inutile dire che mi piace molto e che sei davvero molto brava, fighting! 💪🏻

05/09/17, ore 14:53

Okay... dove sono stata tutto questo tempo per non accorgermi di questa splendida storia?! DOVE?!
*me si prende a schiaffi da sola. Peggio di Jin, insomma*

Oh ehm annyeong!
È la mia prima recensione da quando sono incappata nella storia, quindi dovrei cercare di essere normale, scrivere belle parole, complimentarmi, esprimere la mia simpatia per i personaggi eccetera... MAAAAAAAAA-----ormai è tardi, la mia testolina bacata è partita in quarta con gli scleri e non posso fare nulla per fermarla, è lei che comanda🙈🙈

Allora allora allora *me fa mente locale*
Winter mi piace, è acida quanto basta, sarcastica e parecchio suscettibile. Non so perché, ma il nome dice tutto sul serio😂😂 e poi la adoro perché è dannatamente fangirl, sognatrice e ammiratrice di baldi giovani asiatici - che, precisiamo, ovvio che sono meglio dei palestrati col fondotinta! Il "perfect man" ha gli occhi a mandorla, un sorriso smagliante e il fisico di Jimin, Park Seo Joon e tutti i membri degli Exo messi insieme😏.

Se amo così tanto Winter (per certi versi la trovo molto simile a me) beh, si può dire anche di più riguardo Yoongi: nutro una completa devozione verso questo bradipo perennemente in letargo😍😍
Il fatto stesso che dorme praticamente sempre mi fa sbellicare dal ridere, per non parlare di quando spara la sua musica a tutto volume non curandosi della quiete pubblica xD

Che dirti, la storia è parecchio divertente, demenziale e nonsense eeeeee sì, viene spontaneo esclamare un "povera Winter"😂😂🙈
Dato che già li shippo come se non ci fosse un domani - nonostante ancora si odino a morte ma vaaaabb, adoro le ship impossibili🙊-, spero davvero che continuerai con gli aggiornamenti, mi dispiacerebbe tantissimo se smettessi e non terminassi la storia. Mi ci sono affezionata dopo le prime cinque parole che ho letto del primo capitolo (lol), quindi chebaaaaaaaaal esaudisci il mio microscopico desiderio😍😍

A presto, baci~~❤
_MartyK_