T r o u b l e N e x t D o o r
di whitecoffee

15/11/17, ore 17:55

Ah, Kookie, amor de mi vida!Continuo a ripetere che quando vedrai tutti questi messaggi mi odierai a morte ma non posso non commentare capitoli del genere!😂
Love u❤

15/11/17, ore 17:27

Di notti con lei ne condividerai più di una mio caro!O almeno lo spero vivamente😂 Non ce la faccio, shippo troppo questi due, li adoro! Bravissima come sempre, capitolo stupendo❤

15/11/17, ore 17:18

Namjoon amore della mia vita😍 Dio del sesso, raggio di sole, splendido bocciolo di rosa, perfetto insomma. E niente, lo amo. Se fossi stata al posto di Winter probabilmente sarei svenuta ma dettagli. Anyway, avanti Winter, dillo che YoonGi è il tuo daddy😏
Per quanto riguarda te, bravissima come sempre!❤

14/11/17, ore 23:03

Povero Snickers😂 questi due mi fanno morire HAHAHAHAH
(Probabilmente ti sto intasando efp di notifiche, chiedo umilmente perdono😶)

14/11/17, ore 22:38

Mega shiiiip😍 Si Winter, lo sappiamo che Yoongi è un dio greco, eh già.😏

14/11/17, ore 20:32

Mortaaa HAHAHAHAH Winter la stimavo già da prima però rileggendo questo pezzo la mia adorazione per lei è cresciuta😂

14/11/17, ore 19:23

Ed ecco che inizia a farsi interessante😏Comunque Yoongi è me tutto il tempo, anche io vorrei dormire 22 ore su 24, le altre due le spenderei per mangiare e poi tornerei nel mondo dei sogni, sarebbe stupendo!😍Al prossimo capitolo❤

14/11/17, ore 19:13

Heilàà!Ti starai chiedendo "ma che cavolo ci fa lei qui?" Beh, ti spiego. Mi mancava così tanto questa fanfiction che ho deciso di rileggerla perchè la amo spropositamente e non posso aspettare il prossimo aggiornamento😭 ovviamente so che hai degli impegni, sopratutto per la scuola, non preoccuparti, sono felicissima di rileggerla😍 anyway, è una cosa positiva, poichè nei primi capitoli non ho recensito la prima volta che l'ho letta, per cui lo farò ora :') Volevo anche dirti che a breve cambierò nome in "Sugakookie28" perchè Kookie e Yoongi sono la mia vita quindi mostrerò al mondo il mio amore per loro! Te l'ho detto perchè ovviamente continuerò a commentare ogni tua storia/nuovo capitolo e in questo modo saprai che sono io!Perdonami per questo poema epico, ora sparisco. Al prossimo capitolo!😍❤

01/11/17, ore 13:49

Bellissimo il capitolo. Anche qui, la nostra protagonista si accorge di non essere indifferente a Yoongi, il vicino di casa rumoroso che tanto detestava prima.
Abbiamo un piiiiiccolo passo avanti. Bacio sulla guancia. È bastato a rincoglionire Winter ahahah
Ma, riguardo Namjoon a Roma.. seriamente? Alcuni dicono si tratta di un fake. Se ci è stato davvero, allora potrebbero fare un concerto in Italia, in futuro?

01/11/17, ore 11:07

Dove lo trovi un ragazzo come lui nella realtà? Sono rarissimi, purtroppo.
Anyway, capitolo dolcissimo. Quei due hanno solo bisogno di dichiarararsi ed è fatta. Saranno una coppia ufficiale.

01/11/17, ore 10:09

Io volevo leggere cosa facesse dire Jungkook a Taehyung, maledetta Narcy? Possibile che dovesse capitare tra le palle proprio in quel momento.
Ad ogni modo, i Yoonwin si tengono per mano!! Tornate pure in salotto in quel modo, please❤

01/11/17, ore 09:41

Uuh, sono curiosa di sapere quale sarà la vendetta di Taehyung. Io sto pensando che possa farle dire una frase sconcia oltre i limiti consentiti ahahaha
Yoongi, dai retta al tuo hyung e non fartela soffiare!!

01/11/17, ore 09:07

Hobie!! Mancava solo più lui all'appello. Quanto è adorabile, comunque. Me lo sono sempre immaginata come quello più propenso a fare figure di emme ahahahah
Che il divertimento abbia inizio!

01/11/17, ore 08:59

Sono proprio curiosa di sapere come andrà quella cena con tutta la comitiva. Già mi viene da ridere. Sto messa male.
Tanta stima per quella tua insegnante!
Io non conosco nessuno che ascolta kpop. Sono davvero pochi qua in Italia?
Bel capitolo The Wall, comunque.

01/11/17, ore 08:53

Capitolo molto dolce. Mi è piaciuto tanto.
Jack Frost alias Yoongi si è presentato al momento giusto. E meno male che non ci sapeva fare con i bambini!
Inoltre, ho anche pensato a Taehyung mentre leggevo. Lui stravede per i bambini!❤
Io dico che questo capitolo sia servito a Merida aka Winter perchè si sta accorgendo dei sentimenti per il vicino di casa.