T r o u b l e N e x t D o o r
di whitecoffee

31/10/17, ore 22:22

Taehyung e Jungkook sono i più accaniti shippers della Yoonwin.
Li adoro troppo questi due, sono considerati da Yoongi come due casi umani sciocchi e senza speranza. Però si sa quanto sotto sotto voglia bene a quelle due piccole pesti.
Ottimo capitolo, anche se di passaggio.

31/10/17, ore 00:26

Ship ship shiiip😍 bellissimo capitolo, non sai quanto ti adorooo!Ho visto che hai iniziato a scrivere una nuova storia quindi mi catapulto subito a leggerla, e poi beh è su Jungkook/Taehyung quindi sclero malee!Guardando il meme su Namjoon sono morta AHAHAHA ah e comunque, anche io amo Havana!Camila Cabello ha una voce splendida!
Tieniti pronta perchè la prossima volta che aggiornerai recensirò ancora😂❤
(Recensione modificata il 31/10/2017 - 12:36 am)

30/10/17, ore 19:48

Oddiooo non puoi immaginare la mia reazione!
Prima ancora di aprire il capitolo ho visto come si intitolava, e già stavo urlando internamente ahaha.
Non ho urlato davvero solo perché c'era la mia coinquilina, e mi avrebbe preso per pazza xD
In realtà, è già dal capitolo precedente che fangirlo intensamente, ma purtroppo ho trovato solo ora il tempo di recensire! Comunque, ho amato ogni singolo momento <3
Anch'io voglio uno Yoongi che si addormenta su di me, aww!
Ma poi la scena in cucina... persino Winter all'improvviso è diventata timida, waaah!
Okay, ora smetto di sclerare, giuro. Come sempre, attendo il seguito con ansia ;)
Alla prossima,
Sugakookie

30/10/17, ore 18:30

Ciaoooo, oddio questa tua ff mi crea molti feels anche perché il mio ultimate è proprio quel bradipo di Yoongi...
Nulla...mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
Come ti chiami su wattpad? Perché anche io scrivo ff e vorrei seguirti..
Kiss 😘

30/10/17, ore 17:32

Il cuoricino alla fine. IL CUORICINO ALLA FINE!!
Sento odore di amore nell'aria. Lo sento.
Sorry, ma scappo al prossimo capitolo, sei bravissima come sempre!

30/10/17, ore 17:28

Wow. Capitolo molto profondo questo, forse il più serio di tutti quelli letti in precedenza.
Qui Winter viene a scoprire il passato "oscuro" di Yoongi, preda del mostro della depressione.
Ritengo che sia un capitolo importante perchè sta a significare che in un certo modo, il loro rapporto sta cambiando, Yoongi sente di potersi fidare della vicina e Appartamento 23 (sorry ma dovevo) ha conosciuto meglio il D-Boy.
Anche Yoongi della realtà ha sofferto di depressione, purtroppo. Nonostante ciò, è riuscito ad uscire e lo stimo per questo.
Purtroppo so che la Corea del Sud è una delle nazioni con il più alto tasso di suicidi, per motivi diversi.
E questo capitolo mi ha anche fatto pensare alla perdita che ha subito Taehyung. Un suo caro amico che l'ha sempre sostenuto, durante il suo periodo da trainee e dopo, si è suicidato.
Detto questo, spero di non averti annoiata con le mie parole.
A più tardi!

30/10/17, ore 15:45

Ma quanto sono carini i nostri protagonisti! Si comportano come se fossero una vera coppietta. Lui malato e lei che se ne prende cura.
La tenerezza.. la dolcezza.. the cuteness.

30/10/17, ore 14:29

Ciao! Sono una nuova lettrice, ne approfitto per commentare l’ultimo capitolo anche se le osservazioni valgono per ciò che ho letto fino ad ora. Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti più sentiti. La trama è fresca, originale, quasi familiare – mi dona un senso di serenità, nonostante ci siano dei piccoli brutti momenti, mi fa sentire a casa. Un’atmosfera dolce, cullata dal dolce battibeccare dei due protagonisti, che mi accompagna e mi rassicura durante la lettura. Sono col perenne sorrisetto scemo sulle labbra mentre leggo, in parole povere. Poi, devo anche farti i miei complimenti per come viene descritto Yoongi e del fatto che tu abbia preso in considerazione il suo mixtape per caratterizzarlo ancora più a fondo. Con quelle musiche e quei testi si è messo a nudo da cima a fondo, ha dato voce a una parte di sé che aveva tenuto nascosto eppure che più lo caratterizza, e questo si vede in modo molto preponderante nella tua storia. La maniera in cui sono articolati e descritti i personaggi me li fa sentire vivi. Oltretutto, amo i capitoli in cui si scambiano post it sul muro così tanto che mi è venuto il desiderio di appiccicare biglietti a caso sulle porte dei miei inquilini, nella speranza di beccare il bono asiatico con cui filtrare. Sappi che sono una donna adulta a cui stai deviando la vita e la coscienza. Il bacio sulla guancia. Ma ci rendiamo conto oh. Sclero. Sono troppo vecchia per queste cose, ok. La smettiamo ok. Anche le gif a fine capitolo mi fanno ridere ogni santa volta, soprattutto quando mi impongo di non farlo. Non vedo l’ora di leggere altro, nel frattempo la fanfiction è finita dritta fra le mie preferite. Un bacino virtuale,

Orion

30/10/17, ore 14:25

Sarcasmo. Sarcasmo everywhere. Il riassunto di questo The Wall.
Divertente. L'aggettivo per descriverlo.
Spassose. Le gif che commentano ogni membro dei Bangtan Sonyeondan (spero di averlo scritto correttamente)
Bravissima. Aggettivo superlativo assoluto per te.

30/10/17, ore 14:20

Ma tutti lei li becca i fighi? Prima il meraviglioso Jin, dopodichè l'altra meraviglia, Jimin.
Cioè, il mio bias wrecker e il mio bias. Insieme.
Ovviamente Winter doveva essere vestita con un pigiama imbarazzante e i capelli scombinati, altrimenti non ci sarebbe stato gusto ahahaha
Ho adorato lo Yoonwin moment. Teneri loro❤
Al prossimo capitolo!

30/10/17, ore 12:35

Spiegami: perchè sto ridendo immaginandomi Yoongi che corre come un demente per cercare di prendere il gatto? Mi fa troppo ridere la scena!
Almeno, ha fatto un po' di moto. Lo vedi sempre tranquillo, compassato..
Che amore, comunque.
Poi arriva la scena del limone..
Basta, best capitolo ever!

30/10/17, ore 11:43

Ciaooooo ~
Le senti? Le urla??
Perchè sto letteralmente sclerando per questo capitoloooo 😍😍😍
Oddio quanti feels! ❤❤❤
Prima di tutto, sto ancora ridendo per "vivi a Roma? Ci passo e manco te lo dico" cioè ahahahahahaha mito. Ti adoro solo per quel meme ahahahah 😂😂
No dai, ti adoro anche per la tua storia che mi fa sclerare di brutto. 💟
Winter che si sveglia e lo squadra dalla testa ai piedi per minuti interminabili... come biasimarla?
Anch'io voglio risvegliarmi arenata sulle gambe di Yoongi! 😏😏
Lui che si sveglia... e beh dice le sue solite cavolate che però mi fanno sprofondare in così tanti feels che non puoi immaginare 😍😍
Ma... la scena in cucina.
Anch'io voglio preparare il caffè mentre Yoongi mi sussurra eroticamente cose all'orecchio!
Ok, continuo a sognare ahahaha
Ti giuro che ho cominciato a sclerare ancor prima di leggere il capitolo, quando ho visto il titolo.
Mi sono detta, oddio si baciano finalmenteeee *ride come un'ebete*.
Per poi scoprire che è stato un semplicissimo bacio sulla guancia, ma ehi... sai che ti dico??
Ho sclerato così tanto per quella scena come se avessero limonato per mezz'ora ahahahaha 🙈🙈
Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti, se non il preferito tra tutti! 😍
Li amo troppo, amo troppo la tua storia e amo troppo tu che l'hai ideata. ❤
Scusa per la lunga recensione disagiata e piena di scleri ahahaha 😅
Ti saluto con un #YoonWin per sempre e più gatti obesi nel mondo; ne necessitiamo. ^^

30/10/17, ore 10:50

*tenta di ballare i passi del ritornello di DNA, fallendo miseramente e sembrando un ippopotamo con l'asma*
Sai, temevo si sarebbero conosciuti ancora più avanti, non sapevo più cosa aspettarmi da te, e invece..
Gamsahamnida! *profondo inchino*
Grazie anche a Snickers, grazie gattone!
Ora scappo a leggere il prossimo! Subito!!

30/10/17, ore 10:34

Forse adoro i capitoli The Wall più dei capitoli normali, anzi.
Non possono assolutamente mancare le allusioni sessuali, abbiamo capito che entrambi i protagonisti sono dei perversi.
Hai una fantasia davvero notevole, brava.

30/10/17, ore 10:26

Yoongi si diverte a giocare con Winter, tu ti diverti a giocare con noi, posticipando di continuo il momento del loro incontro. Sei molto diabolica.
Va beh, non mi resta che aspettare continuando a leggere.